Cosa c'è di nuovo?

[Quake Wars] - Classifica dei migliori giocatori Italiani! (aggiornata al 26-06-08)

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Forse è un problema di firewall.

 
T

teaMate

Nn so ho provato con l'analogica e funziona ma dato che tra pochi giorni l'abbandono ho bisogno di risolvere il problema

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Per il firewall non cambia nulla se è l'analogica o l'ADSL. Controlla le impostazioni.

 
T

teaMate

Si controllato tutti gli et sono tra le eccezzioni dovrebbe essere giusto no?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Così finalmente ti è arrivata IcaNet :festa:

Sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto al tuo problema, prova a controllare nel firewall e nelle impostazioni di connessione, facendo in modo che ti permetta tutte le connessioni in ingresso e in uscita tramite gli eseguibili di WolfET e di Quake Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Il firewall è semplicemente quello di Xp e ho gia' controllato tutti i file di qw e wolf sono permessi cmq ho contattato l'assistenza activision dovrebbero mandarmi un e-mail di risposta vediamo... e cmq nn capisco come ho detto con l'analogica tutto va bene quindi il firewall proprio nn è.

Si cmq a proposito di ica-net va abbastanza bene per ora con ut ho un ping di 80 ma credo di poterlo abbassare ancora un po'

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Il firewall è semplicemente quello di Xp e ho gia' controllato tutti i file di qw e wolf sono permessi cmq ho contattato l'assistenza activision dovrebbero mandarmi un e-mail di risposta vediamo... e cmq nn capisco come ho detto con l'analogica tutto va bene quindi il firewall proprio nn è.

Prova anche a fare una ricerca in rete se hai tempo e voglia, magari trovi pagine o topic in cui si parla di casi analoghi risolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si cmq a proposito di ica-net va abbastanza bene per ora con ut ho un ping di 80 ma credo di poterlo abbassare ancora un po'80 con la prospettiva di scendere ancora è buono come ping, io sui server europei di ZDaemon riuscivo ad arrivare ad avere 60 e giocavo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il problema è che appena vai sui server di oltreoceano lì il ping schizza e non puoi farci niente... Anche con una connessione buona difficilmente meno di 100/150 non riesci ad avere. Forse risultati migliori si potrebbero ottenere con le connessioni professionali non domestiche, ma, ammesso e non concesso che si riuscisse ad installarne una per l'uso in un'abitazione privata, probabilmente il prezzo non sarebbe alla portata di un videogiocatore medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Il firewall è semplicemente quello di Xp

Ahhhhh! Trovato il problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
T

teaMate

Ahhhhh! Trovato il problema!
lol

Prova anche a fare una ricerca in rete se hai tempo e voglia, magari trovi pagine o topic in cui si parla di casi analoghi risolti
Già fatto non ho trovato nessun caso analogo nel senso che anche ad alcuni nn vengono visualizzati i server ma la soluzione nn c'e' mentre altri proprio nn entrano nei server ma cmq nn è il mo caso

Il problema è che appena vai sui server di oltreoceano lì il ping schizza e non puoi farci niente... Anche con una connessione buona difficilmente meno di 100/150 non riesci ad avere. Forse risultati migliori si potrebbero ottenere con le connessioni professionali non domestiche, ma, ammesso e non concesso che si riuscisse ad installarne una per l'uso in un'abitazione privata, probabilmente il prezzo non sarebbe alla portata di un videogiocatore medio
Se vuoi ho soperto che c'e' una ditta spagnola che offre connessioni veloci tramite i cavi alta tensione della linea elettrica e si parla di velocita' da 200Mbps saranno sicuramente convenienti no?:pffs:

Ma cmq in italia sono ancora in fase di sperimentazione e stranamente direi dato che in altri paesi europei(non tanti forse solo la germania ma nn mi ricordo bene) si è gia' deciso di lasciare perdere.

Sarebbe cmq una bella cosa perche' a questo punto la banda larga potrebbe arrivare a tutti dato che si presume tutte le case siano collegate alla linea elettrica

 
T

teaMate

Cosa mi consigliate di fare allora?

Ma cmq quando faccio play on line mi trova 5 o 6 server sempre vuoti a cui cmq nn posso accedere. Anche disattivando il firewall nn si risolve nulla

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cosa mi consigliate di fare allora?

Ma cmq quando faccio play on line mi trova 5 o 6 server sempre vuoti a cui cmq nn posso accedere. Anche disattivando il firewall nn si risolve nulla

Sicuro che non sia una qualche protezione di IcaNet? Prova a contattare anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto alla banda larga tramite cavi elettrici, secondo me è ancora troppo presto per il mercato attuale, 200 Mbps per tutti sarebbero davvero un bel passo in avanti ma i costi di sicuro sarebbero proibitivi, tantochè se un paese come la Germania che volenti o nolenti in quanto a tecnologia informatica è un passo avanti l'Italia ci ha rinunciato difficilmente ci proveremo noi. Inoltre manca pure l'interesse ad investire, visto che ci sono ancora troppe zone d'Italia nelle quali manca anche solo l'ADSL di base, per cui alle compagnie telefoniche conviene fornire un servizio analogo nelle zone, come Coazze e parte di Almese (si parla di non più di 30 km da Torino, probabilmente la seconda città industriale italiana dopo Milano - questo per dire che anche in zone vicine alle grandi città italiane manca ancora il servizio), non ancora coperte dalla rete ordinaria, così come fa IcaNet, piuttosto che tentare di cimentarsi in un mercato per cui l'utenza odierna probabilmente non è ancora pronta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
T

teaMate

mmm mi sembra stano che centri ica-net funzionano tutti i giochi on-line tranne gli ET

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
mmm mi sembra stano che centri ica-net funzionano tutti i giochi on-line tranne gli ETMagari la protezione è particolare e si attiva soltanto con gli ET per dei motivi legati all'interfaccia di accesso alla rete dei giochi... sì in effetti suonano un po' improbabili come ipotesi, però in questo momento non mi viene in mente nient'altro...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
T

teaMate

Ok mi sa proprio che è ica net pure emule nn va mi fallisce il test sulla porta TCP e come tu ben sai il nostro PALLARD scarica da emule(a manetta se può dire?). Mi sa che in settimana faccio una telefonata e gli spacco i maroni alla ica net. Intanto dico che sono ancora in contatto con il servizio clienti activision (con lo stesso operatore) e mi stanno facendo provare diverse cose per trovare il problema. Colgo l'occasione per fare i complimenti all'activision che da questo punto di vista si dimostra proffessionale. Magari il problema nn si risolve proprio perche' la colpa è di ica net ma almeno mi hanno risposto subito e a ogni loro richiesta segue mia risposta e sempre nel giro di 24 ore loro mi ricontattano. Quindi Complimentoni meno male che l'italia nn fa scuola(vedi telecom e altri).

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok mi sa proprio che è ica net pure emule nn va mi fallisce il test sulla porta TCP e come tu ben sai il nostro PALLARD scarica da emule(a manetta se può dire?). Mi sa che in settimana faccio una telefonata e gli spacco i maroni alla ica net. Intanto dico che sono ancora in contatto con il servizio clienti activision (con lo stesso operatore) e mi stanno facendo provare diverse cose per trovare il problema. Colgo l'occasione per fare i complimenti all'activision che da questo punto di vista si dimostra proffessionale. Magari il problema nn si risolve proprio perche' la colpa è di ica net ma almeno mi hanno risposto subito e a ogni loro richiesta segue mia risposta e sempre nel giro di 24 ore loro mi ricontattano. Quindi Complimentoni meno male che l'italia nn fa scuola(vedi telecom e altri).

Sì, allora se non ti va nemmeno eMule direi che il problema è più esteso e non riguarda solo l'ambito dei server dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsiglio anch'io di provare a telefonare a IcaNet, se il problema è stato risolto dal nostro ciccio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) credo che riescano a risolverlo anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fa piacere sapere che Activision sia così professionale, in un'Italia dove spesso i servizi di assistenza si limitano all'osso e tutti pensano prima a scaricarsi le proprie responsabilità e solo dopo a risolvere i problemi (avrei un'infinità di esempi a proposito) un bel controesempio positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
H

Hexen Terzo

Scusate faccio una domanda qua.

Compro ETQW lo installo aspetto che arrivi l'adsl e finalmente arriva^^

Creo un account on-line tutto bene faccio play on-line e trova max 8 server e tra l'atro tutti vuoti....

Quindi qualcuno mi sa dire perche' dove sbaglio io... cioe' nn mi sembra tanto difficile a ut2k4 mi collego e trovo subito dei server up e un bel pò di gamer.

Ah e cmq provando a entrare lo stesso in un server(vuoto) dice connecting ma nn se connette. Mah.

EDIT: Eh ma noT_T pure WolfET nn trova nessun server (versione 2.60)

EDIT2: Ho scoperto che è la mia nuova connessione ma nn capisco a UT e Guild Wars ad esempio mi fa giocare ma agli Et no.

Aiutino?^^

aggiorna il gioco alla patch 1.4 , tutti i server sono aggiornati alle patch, quindi non ne troverai se non patchi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: lista aggiornata ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
 
T

teaMate

lol pensavo fosse ovvio le patch le ho tutte la 1.4 l'ho scaricata il giorno stesso che è uscita cmq il problema si è risolto ho chiamato ica-net e mi hanno sbloccato il NAT cosi' ora funzionano tutti gli ET e i programmi di file sharing e quindi GG&HF ci becchiamo on-line

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
lol pensavo fosse ovvio le patch le ho tutte la 1.4 l'ho scaricata il giorno stesso che è uscita cmq il problema si è risolto ho chiamato ica-net e mi hanno sbloccato il NAT cosi' ora funzionano tutti gli ET e i programmi di file sharing e quindi GG&HF ci becchiamo on-line

Molto bene, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che nick usi in-game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Top