Rubrica Quale è stata la prima console pagata di tasca vostra?

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PS2, avrò avuto 14 anni circa. Anni di regali delle nonne e lavoretti estivi messi da parte :asd:

La prima è stata la PS2. :sisi:

Game Boy tanti gruzzoletti messi da parte,quando alla fine ho aggiunto le 10 mila lire che mi mancavano,ho fatto i giri di campo per quanto ero felice.:asd:

Xbox 360, ma non sono così giovane, solo perché prima ero più pcista :asd: altrimenti dovrei includere schede video, banchi di ram ecc ecc ecc :asd:

Xbox 360, ma non sono così giovane, solo perché prima ero più pcista :asd: altrimenti dovrei includere schede video, banchi di ram ecc ecc ecc :asd:
Ah, dolenti note...

l prima ps1 con gran turismo(il primo stipendio).Mi ricordo che il negoziante mi fece lo sconto per il gioco perche' non mi bastavano i soldi.Non avevo preso la memory card,quindi la prima settimana ero a rifare sempre le stesse patenti

Ps3 nel 2008...400 bombe all'epoca non erano poche

Gamecube al lancio con luigi's mansion e rogue leader. Avevo già la ps2, finanziatami per metà dai miei genitori, se non mi fossi ritrovato con un bel malloppo di soldi probabilmente non avrei fatto quella bellissima follia.

Per la ps3 feci a metà con mio fratello, se vogliamo considerare solo di tasca propria allora la Psp Slim:sisi::sisi:

La PS2 fat presa dopo aver raccolto i soldi necessari... ero talmente entusiasta che non aspettai oltre e la comprai senza giochi, senza memory card e senza secondo controller... in pratica per una settimana giocai solo con le demo incluse nella confezione :rickds:

Dipende cosa si intende nel senso che :

1) Se raccogliendo soldi di parentame tramite feste e paghette, praticamente dalla PS1 anno 1999 in avanti compro console di tasca mia.

2) Se invece da guadagni effettivi di lavoro personale, allora dalla PS4 / XBOX One.

Dipende cosa si intende nel senso che :
1) Se raccogliendo soldi di parentame tramite feste e paghette, praticamente dalla PS1 anno 1999 in avanti compro console di tasca mia.

2) Se invece da guadagni effettivi di lavoro personale, allora dalla PS4 / XBOX One.
La 2 :sisi:

A spese mie acquistai la ps1 con Wipeout 2097...era l'inizio di una nuova era per il gamer.

ps1, quell'anno comprai anche un tv da mettere in camera, un mese di stipendio = ps1, tv e vari giochi :asd:

ps1, quell'anno comprai anche un tv da mettere in camera, un mese di stipendio = ps1, tv e vari giochi :asd:
Soldi ben spesi, alla faccia di chi pensa il contrario. :stema:

Play Station 3, con il primo stipendio di lavoro. PS3 + Fallout 3. Il miglior acquisto della vita, quanto ci nerdavo con quel gioco :sisi:

Soldi ben spesi, alla faccia di chi pensa il contrario. :stema:
Ho ancora quella ps1 a casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro