Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grandissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBuon divertimento, se hai domande vieni a trovarci nella sezione della Shin Megami Tensei saga che siamo a tua completa disposizione.
Purtroppo restano incelophanati fino a data da destinarsi, devo finire i giochi che ho incominciato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se...

anche se...

anche se...

Quasi quasi inizio a sbavare sul manuale d'istruzioni del FES :sbav:

Purtroppo restano incelophanati fino a data da destinarsi, devo finire i giochi che ho incominciato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se...

anche se...

anche se...

Quasi quasi inizio a sbavare sul manuale d'istruzioni del FES :sbav:
Vero, hanno dei libretti ottimi, ben fatti e con tanti consigli utili, soprattutto con la descrizione di alcune abilità (ma saranno sì e no il 30% di quelle del gioco, sono davvero tante ed ognuna con la propria funzione).

Allora cerca di resistere, quando si parla di avere tanti giochi da terminare prima di cominciarne di nuovi, vale lo stesso anche per me, ma tanto alla fine cedo sempre alla tentazione.

Volevo finire Devil Survivor prima di cominciare Valkyria Chronicles, ma non ho resistito, inoltre fra ieri ed oggi ho avuto un intoppo nel gioco, non riesco a vincere una battaglia e perciò mi sto preparando, avevo voglia di vedere qualcosa di nuovo, quindi ho attaccato Valkyria.

incredibile!

ho appena controllato lo stato dell'ordine su IBS: sono pronti entrambi gli Ar tonelico!!!

:hype::hype::hype:

lunedì o martedì dovrebbero arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non devono essere spediti (e non pronti) per arrivare in 1-2 giorni? Comunque ho aggiunto all'ordine di Yakuza 2 anche Kingdom Hearts (9,90) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sapevo che blockbuster potesse vendere titoli come ICO e SOTC a 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non devono essere spediti (e non pronti) per arrivare in 1-2 giorni? Comunque ho aggiunto all'ordine di Yakuza 2 anche Kingdom Hearts (9,90) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non sapevo che blockbuster potesse vendere titoli come ICO e SOTC a 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non so se si può inviare tramite Corriere di sabato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si, oggi spediscono, lunedì mi arrivano :cat:

sennò, lunedì spediscono e martedì mi arrivano :pffs:

non so se si può inviare tramite Corriere di sabato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse si, oggi spediscono, lunedì mi arrivano :cat:

sennò, lunedì spediscono e martedì mi arrivano :pffs:
sabato e domenica nn spediscono , lo fanno lunedi' e arriva martedi' , o se ti va di sfiga , mercoledi'

sabato e domenica nn spediscono , lo fanno lunedi' e arriva martedi' , o se ti va di sfiga , mercoledi'
tranquillo che i tempi del corriere SDA di IBS li conosco molto bene... anche perchè il corriere SDA è praticamente un mio vicino di casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

martedì saranno miei :.bip:

Preso Rune Factory!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto aspettando Valkyria Chronicle, eh si lo devo ancora giocare, ma non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo ordinare anch'io Valkyria chronicles da qualche sito inglese, secondo voi se lo ordino tipo domani prima di Natale mi arriva?

perchè se no, con le feste in mezzo mi sa che arriva dopo la befana e a stò punto tanto vale aspettare...

volevo ordinare anch'io Valkyria chronicles da qualche sito inglese, secondo voi se lo ordino tipo domani prima di Natale mi arriva?perchè se no, con le feste in mezzo mi sa che arriva dopo la befana e a stò punto tanto vale aspettare...
Dipende da che opzioni di spedizione ha il negozio. Con una spedizione normale è probabile che slitti dopo natale, ma se usano un corriere, dovrebbe arrivare in pochi giorni. Su ibs Valkyria costa 51,99 spedito (oltre i 40 euro non paghi le spedizioni). E ci impiega 2 giorni ad arrivare... vedi tu.

http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=vgames&xy=valkyria

Dipende da che opzioni di spedizione ha il negozio. Con una spedizione normale è probabile che slitti dopo natale, ma se usano un corriere, dovrebbe arrivare in pochi giorni. Su ibs Valkyria costa 51,99 spedito (oltre i 40 euro non paghi le spedizioni). E ci impiega 2 giorni ad arrivare... vedi tu.http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=vgames&xy=valkyria
l'avevo visto però sugli shop inglesi costa al massimo 29 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

l'avevo visto però nei shop inglesi costa al massimo 29 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Infatti ti ho detto "vedi tu", perché ti costa di più, ma comprando qui hai la certezza che ti arriva. A me Agarest da game.co.uk ci ha messo una settimana.

valkyria chronicles lo trovate , ovviamente se c'e' , usato a 29,90 da gamerush ... io l'ho preso li' settimana scorsa (anche se lo giochero' nn so fra quanto gh)

sto cercando Kaing's Field IV per Ps2

valkyria chronicles lo trovate , ovviamente se c'e' , usato a 29,90 da gamerush ... io l'ho preso li' settimana scorsa (anche se lo giochero' nn so fra quanto gh)
SE C'è!

il mio game rush è vuoto!non ha nulla!

ma ormai l'ho preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro