Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ordinato da IBS (primo ordine è una prova non l'ho mai utilizzato prima) Disgaea 2 e GrimGrimoire , mi sono innamorato della streghetta col bibbione rosso in copertina sono 2 titoli che macano alla mia collection ed erano quindi ottimi per questo test , anche se forse dovrei dedicarmi di più a titoli che non arriveranno PAL come Mana Khemia 2 e Devil Summoner 2 oltre alla PS3 con Agarest e Cross Edge , quanto a Valkyria Chronicles ce l'ho dall'uscita , l'ho pagato 50 euro ma è ancora sigillato , Eternal Sonata invece l'ho comprato la settimana scorsa sempre a 50 Euro anche lui sigillato , anzi non l'ho nemmeno portato a casa , ce l'ho in ufficio dove da oltre un anno si trova anche Great Battles of Rome

Per il resto prima di natale compro pochissimo perchè spesso ricevo games fra i regali e non vorrei buttare dei soldi

Ordinato da IBS (primo ordine è una prova non l'ho mai utilizzato prima) Disgaea 2 e GrimGrimoire , mi sono innamorato della streghetta col bibbione rosso in copertina sono 2 titoli che macano alla mia collection ed erano quindi ottimi per questo test , anche se forse dovrei dedicarmi di più a titoli che non arriveranno PAL come Mana Khemia 2 e Devil Summoner 2 oltre alla PS3 con Agarest e Cross Edge , quanto a Valkyria Chronicles ce l'ho dall'uscita , l'ho pagato 50 euro ma è ancora sigillato , Eternal Sonata invece l'ho comprato la settimana scorsa sempre a 50 Euro anche lui sigillato , anzi non l'ho nemmeno portato a casa , ce l'ho in ufficio dove da oltre un anno si trova anche Great Battles of Rome
Per il resto prima di natale compro pochissimo perchè spesso ricevo games fra i regali e non vorrei buttare dei soldi
Sono affidabilissimi. Veloci e buon imballaggio

SE C'è!il mio game rush è vuoto!non ha nulla!

ma ormai l'ho preso
io l'ho visto al gamestop usato a 54 euro, ma si può?:bah!:

comunque adesso vedo, magari lo ordino poi mi metto il cuore in pace sapendo che arriverà sicuramente in ritardo.

comunque adesso vedo, magari lo ordino poi mi metto il cuore in pace sapendo che arriverà sicuramente in ritardo.
se costa 70 nuovo loro lo mettono a quel prezzo usato,se era appena uscito ok adesso però e tanto 70 euro e 54 usato anche,54 nuovo ci può stare

Oggi sono andato a fare un giro in un gamestop: .Hack 1 a 25€ usato tenuto da cani, Magna Carta a 10€ usato tenuto anche lui in pessime condizioni(NB da Saturn stava a 10€ nuovo:Morris82:), Ar tonelico 2 a 40€ nuovo.

Mi è bastato vedere questi titoli per uscire dal negozio ridendo per la marea di gente che buttava soldi da loro in quel momento(negozio strapieno); vi segnalo invece da Saturn un'ottima offerta con Ar tonelico a 10€, Magna Carta a 10€ e Dragon Quest VIII anche lui a 10€ oltre ad altri titoli non Jrpg come Onimusha 2 sempre a 10€.

Euronics li ha in offerta da un anno li vende fra i 12 e i 15 euro l'uno ma forse anche meno , ancora la settimana scorsa ho visto quarantine e mutation , mancavano outbreak e infection
Azz...è da un po' che non passo da Euronics, come prezzo è ottimo dato che in giro non si trovano quasi più.

Euronics li ha in offerta da un anno li vende fra i 12 e i 15 euro l'uno ma forse anche meno , ancora la settimana scorsa ho visto quarantine e mutation , mancavano outbreak e infection
Stavo per dirlo io, ma penso sia una cosa ristretta a Roma :morristend:

Stavo per dirlo io, ma penso sia una cosa ristretta a Roma :morristend:
questo non lo so , è possibile però visto che a me capita di frequentare solo quelli e mi sono rimasti impressi perchè io li ho pagati quasi a prezzo pieno e quindi puoi immaginare il mio labiale quando me li sono visti tutti e 4 al prezzo di uno solo

la settimana scorsa avevano anche Fallout 3 a 19 euro, visto che era uscita la GOTY a 69

FF7 AC Complete... in blue-ray? Io lo sto cercando, ma non ho mai trovato i Blue-ray su IBS.
Eccolo: http://www.ibs.it/dvd/8013123025807/tetsuya-nomura-takeshi-nozue/final-fantasy-vii-advent.html

La cosa strana è che quando ho confermato l'ordine il bollino era giustamente in blu-ray, ora invece il bollino dell'ordine in corso è in dvd. Probabilmente una svista perchè hanno lo stesso nome sia in dvd che in blu-ray.

Domani vedo se l'hanno cambiato, altrimenti li contatto.

Eccolo: http://www.ibs.it/dvd/8013123025807/tetsuya-nomura-takeshi-nozue/final-fantasy-vii-advent.html
La cosa strana è che quando ho confermato l'ordine il bollino era giustamente in blu-ray, ora invece il bollino dell'ordine in corso è in dvd. Probabilmente una svista perchè hanno lo stesso nome sia in dvd che in blu-ray.

Domani vedo se l'hanno cambiato, altrimenti li contatto.
Ma la versione Complete di Advent Children non è uscita in Europa, no?

O sono io poco informato?

Ho appena comprato da ebay Persona PSP, Collector Edition, quella con la soundtrack.

Prezzo da sogno: 32 euro totali, comprese le spedizioni dagli USA. Tutto nuovo e sigillato.

ho bisogno di un consulto :pffs:

dopo Natale ho in programma un altro colpo RPGesco... ma sono in ballottaggio... non escludo che, se riesco a generare più introiti del previsto, mi accaparro entrambe le opzioni :pffs:

ma vorrei un parere se dovessi scegliere tra l'opzione A o l'opzione B.

opzione A: recuperare Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1 e 2

opzione B: recuperare Disgaea 3

i pro dell'opzione A: un paio di GDR con una trama assolutamente dark come se ne vedono poche in giro... inoltre è probabile che insieme mi costano tanto quanto l'opzione B :pffs:

i pro dell'opzione B: è Disgaea! cioè, voglio dire... rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E inoltre completerei la trilogia :.bip:

aspetto vostre dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma la versione Complete di Advent Children non è uscita in Europa, no?O sono io poco informato?
La data ufficiale era per il 27 luglio 2009, anche se poi solo in pochi negozi era disponibile.

Diversi utenti nel topic del fim in questione l'hanno trovato prima di tale data da fnac.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro