Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giorno di grandi acquisti oggi.
70 euro in tutto al GameStop.

Suikoden IV e Suikoden V...

...e Yakuza...

...e Breath of Fire IV....

...e Wild Arms 3 e Wild Arms 4... !

Alla faccia di chi continua a criticare GameStop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sfruttato il 3x2 vero? :kappe:

Quelli sono i pochi Jrpg che gli sono rimasti e ovviamente li mettono tutti a 14,90 :kep88:

Yep! Breath of Fire non lo dovevo prendere, ma dato che avevo preso 5 giochi ed erano tutti 3x2... Sarebbe stata una pazzia non prenderlo dato che anche per il prezzo era un gioco REGALATO, nel vero senso della parola XD

La cosa bella è che non avevano aggiornato i prezzi, così stavo andando alla casa sapendo di spendere (sconti inclusi) 105 euro, quando il tipo alla casa li ha controllati sul PC sono diventati magicamente 70 XD

arrivato shadow hearts covenant,e tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi anche grandia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giorno di grandi acquisti oggi.
70 euro in tutto al GameStop.

Suikoden IV e Suikoden V...

...e Yakuza...

...e Breath of Fire IV....

...e Wild Arms 3 e Wild Arms 4... !

Alla faccia di chi continua a criticare GameStop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scommetto 3x2

quello che ho intenzione di sfruttare a giorni

preso ff5 con gba sp!conveniva di più con il gba
Grande, a me piace moltissimo quell'edizione.

Ma se cerchi giochi di ruolo per Game Boy Advance, ci sono i Golden Sun che sono esclusiva della console, personalmente avevo soltanto giocato all'1 per 4 ore massimo. So che il 2 viene considerato un buonissimo gioco.

Ha un concetto molto simile a quello delle Summon di Final Fantasy.

Cosa ne pensate di Valkyria Profile Lenneth?

Cosa ne pensate di Valkyria Profile Lenneth?
Che è i miglior gioco di tri-Ace a oggi, e uno dei titoli più innovativi di sempre. Prendilo. Ma prima guardati un paio di filmati, visto che è per metà platform, e la cosa potrebbe non piacerti.

Che è i miglior gioco di tri-Ace a oggi, e uno dei titoli più innovativi di sempre. Prendilo. Ma prima guardati un paio di filmati, visto che è per metà platform, e la cosa potrebbe non piacerti.
Aggiungerei che è anche l'unico gioco che è uscito bene ai Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungerei che è anche l'unico gioco che è uscito bene ai Tri-Ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche radiata.

ah mi è arrivato muramasa.

DSC00513.jpg

Ecco quello mi manca, pero non so niente a riguardo, che ha di particolare? :morristend:
Tanti personaggi, ambientazione fantasy altamente ispirata, chara design carino, dai trailer pareva avesse belle OST, tanti personaggi da reclutare...

Tanti personaggi, ambientazione fantasy altamente ispirata, chara design carino, dai trailer pareva avesse belle OST, tanti personaggi da reclutare...
Questa è la descrizione di Suikoden, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è la descrizione di Suikoden, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo mi avesse frainteso... so lo stesso gioco in pratica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si corro a comprarlo subito :rickds:

Pensavo mi avesse frainteso... so lo stesso gioco in pratica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si corro a comprarlo subito :rickds:
Diciamo, da quel che SO (non c ho giocato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), un Suikoden molto più "fantasy standard"... insomma, cavalieri nel senso più tradizionale della parola, castelli, boschetti, ruscellini... un' immagine qualsiasi, dalla palette di colori, vi farà capire cosa voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un pò come il MMORPG in arrivo per PC di SQEX... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco quello mi manca, pero non so niente a riguardo, che ha di particolare? :morristend:
E' un titolo discreto ma non raggiunge i livelli di Suikoden. La caratteristica migliore del gioco è rappresentata dall'atmosfera in continua evoluzione. Alla graduale crescita del protagonista corrisponde anche un mutamento nell'ambientazione (ad esempio da scenari molto luminosi si passa a fondali più cupi). Ci sono molti personaggi da arruolare (e qui il gioco richiama Suikoden, anche per le modalità con cui devi convincerli ad entrare a far parte del gruppo) ma durante i combattimenti sarà possibile controllare solo il personaggio principale. Inoltre non sarà possibile modificare l'equipaggiamento degli altri personaggi (aspetto che limita in parte l'esperienza di gioco). Il BS ricorda un pò quello di Star Ocean ma è molto più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro