NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,305
da che sito l'hai preso ?M'è arrivato Atelier Annie :morristend:
Ma la stelle su Estarland a che servono? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da che sito l'hai preso ?M'è arrivato Atelier Annie :morristend:
Ma la stelle su Estarland a che servono? :morristend:
http://www.estarland.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda che sito l'hai preso ?
tnks ... sono indeciso tra questo e nostalgia come importhttp://www.estarland.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Breath of fire 3. Sulle recensioni ne trovi pareri orrendi, ma è solo perchè si tratta di un porting IDENTICO da PS1. La grafica è tuttora accettabilissima però. Il resto è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena comprato una PSP, e in lista ho da prendere al più presto FFTactis (8 euro usato da gamestop segna il sito, spero sia vero) e crisis core appena rifinisco FFVII. Mi consigliate qualche altro JRPG che merita e che possibilmente costi una miseria?Fenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Concordo, finiti entrambi ed Annie tutta la vita.Atelier annie tutta la vita, nostalgia lascialo pure perdere.
Persona psp, Star ocean 2, Jeanne d'arc, Valkyrie profile (Dovrei prenderlo pure ioHo appena comprato una PSP, e in lista ho da prendere al più presto FFTactis (8 euro usato da gamestop segna il sito, spero sia vero) e crisis core appena rifinisco FFVII. Mi consigliate qualche altro JRPG che merita e che possibilmente costi una miseria?Fenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
) e.. BohXD intanto mi ricordo questi ma ce ne sono altri validi
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente un pezzo di *** è arrivato, 3 settimane d'attesa dagli States ma ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pharangenaegngnengo, te lo dedico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
42€ pulito + 12€ di spedizioniGrande acquisto! Quanto l'hai pagato?
Beh, la cover jap è una bella X rossa su fondo nero, ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io stavo meditando di prendere una copia JAP per collezione, pero' non mi piace moltissimo la cover... =|
Intendevo il lato e la custodia in generale, non mi piacciono moltissimo quelle JAP per PS1 (daje, devo cercare di esimermi dal comprarlo con ste argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)42€ pulito + 12€ di spedizioni
Beh, la cover jap è una bella X rossa su fondo nero, ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grande acquisto! Quanto l'hai pagato?
Io, se fossi amante della saga intera come te, l'avrei già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntendevo il lato e la custodia in generale, non mi piacciono moltissimo quelle JAP per PS1 (daje, devo cercare di esimermi dal comprarlo con ste argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Avessi un reddito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, se fossi amante della saga intera come te, l'avrei già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sands of Destruction. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVP: Lenneth e' tale e quale a Valkyrie Profile quindi se lo hai giocato lascialo perdere ( anche se ha filmati stupendi *_* )Se non conosci il genere e' un RPG semi-classico . ma le immagini parlano piu' delle parole