Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
M'è arrivato Atelier Annie :morristend:
Ma la stelle su Estarland a che servono? :morristend:
da che sito l'hai preso ?

Atelier annie tutta la vita, nostalgia lascialo pure perdere.

a me Nostalgia per quel poco che ho avuto di tempo per giocarlo mi è piaciuto abbastanza, Atelier Annie mai provato

Ho appena comprato una PSP, e in lista ho da prendere al più presto FFTactis (8 euro usato da gamestop segna il sito, spero sia vero) e crisis core appena rifinisco FFVII. Mi consigliate qualche altro JRPG che merita e che possibilmente costi una miseria?

Fenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena comprato una PSP, e in lista ho da prendere al più presto FFTactis (8 euro usato da gamestop segna il sito, spero sia vero) e crisis core appena rifinisco FFVII. Mi consigliate qualche altro JRPG che merita e che possibilmente costi una miseria?Fenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Breath of fire 3. Sulle recensioni ne trovi pareri orrendi, ma è solo perchè si tratta di un porting IDENTICO da PS1. La grafica è tuttora accettabilissima però. Il resto è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa settimana dovrebbe arrivare Endless Frontier..:kappe:

Poi devo custodire un pò di soldini per WKC....:morristend:

Finalmente un pezzo di *** è arrivato, 3 settimane d'attesa dagli States ma ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pharangenaegngnengo, te lo dedico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena comprato una PSP, e in lista ho da prendere al più presto FFTactis (8 euro usato da gamestop segna il sito, spero sia vero) e crisis core appena rifinisco FFVII. Mi consigliate qualche altro JRPG che merita e che possibilmente costi una miseria?Fenchiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Persona psp, Star ocean 2, Jeanne d'arc, Valkyrie profile (Dovrei prenderlo pure io:sisi:) e.. BohXD intanto mi ricordo questi ma ce ne sono altri validi:rickds:

Finalmente un pezzo di *** è arrivato, 3 settimane d'attesa dagli States ma ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pharangenaegngnengo, te lo dedico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stavo meditando di prendere una copia JAP per collezione, pero' non mi piace moltissimo la cover... =|

Grande acquisto! Quanto l'hai pagato?
42€ pulito + 12€ di spedizioni

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io stavo meditando di prendere una copia JAP per collezione, pero' non mi piace moltissimo la cover... =|
Beh, la cover jap è una bella X rossa su fondo nero, ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

42€ pulito + 12€ di spedizioni

Beh, la cover jap è una bella X rossa su fondo nero, ha il suo perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Intendevo il lato e la custodia in generale, non mi piacciono moltissimo quelle JAP per PS1 (daje, devo cercare di esimermi dal comprarlo con ste argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grande acquisto! Quanto l'hai pagato?

Intendevo il lato e la custodia in generale, non mi piacciono moltissimo quelle JAP per PS1 (daje, devo cercare di esimermi dal comprarlo con ste argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io, se fossi amante della saga intera come te, l'avrei già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io, se fossi amante della saga intera come te, l'avrei già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avessi un reddito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Valkirya Profile Lenneth è un rpg classico o action-rpg? senza tenere conto le sezioni platform, perchè l'ho trovato a 5 €, non vorrei lasciarmelo scappare:azz:

VP: Lenneth e' tale e quale a Valkyrie Profile quindi se lo hai giocato lascialo perdere ( anche se ha filmati stupendi *_* )

Se non conosci il genere e' un RPG semi-classico . ma le immagini parlano piu' delle parole

Nel mentre devo decidere cosa giocare (appena finito Avatar:The game)

Hoshigami (DS)

Romancing saga(PS2)

Sand of destruction (DS)

che consigliate?

VP: Lenneth e' tale e quale a Valkyrie Profile quindi se lo hai giocato lascialo perdere ( anche se ha filmati stupendi *_* )Se non conosci il genere e' un RPG semi-classico . ma le immagini parlano piu' delle parole

Sands of Destruction. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hoshigami cestinalo. :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro