super vale 46
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Acquistati i due Digital Devil Saga, Suikoden V e Yakuza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAcquistati i due Digital Devil Saga, Suikoden V e Yakuza

No, li ho comprati su Ebay. Ho pagato qualcosa in più ma almeno mi arrivano subito, su IBS chissà quanto passerà prima che li restockerannohan restockato dds su ibs ?
Dove? :OPresi a 9,90 Suikoden IV
e
rullo di tamburi...
Lucifer's Call a
13 eeeeeeeeeuroooooooooooooooooooooooo![]()
Grande prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPresi a 9,90 Suikoden IV
e
rullo di tamburi...
Lucifer's Call a
13 eeeeeeeeeuroooooooooooooooooooooooo![]()
Gamestop a RomaNo, li ho comprati su Ebay. Ho pagato qualcosa in più ma almeno mi arrivano subito, su IBS chissà quanto passerà prima che li restockeranno
Dove? :O
Suikoden IV l'ho preso per curiosità, stava a 10€-Grande prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Suikoden IV mi ha lasciato un po' perplesso, ma si lascia giocare (non so se avrai la voglia di finirlo, come gioco è breve e le subquest sono limitatissime).
A quel prezzo vale un tentativo! Non è poi così terribile, è un po' scomodo il gameplay durante i lunghi viaggi in nave. Nemmeno mi danno fastidio i tanti scontri casuali, per me non sono un problema. Ma odio vedere che dopo ogni battaglia la nave si gira in una direzione e l'attracco ad un porto diventa impossibile.Gamestop a Roma
Suikoden IV l'ho preso per curiosità, stava a 10€-
Che mi dite di Wild Arms 3-4-5? Io ho giocato l'XF su PSP ma l'ho trovato scarsetto.
grandia 2 sicuramente si, anche se e' bello vecchiotto e' un capolavoro imho ... wild arms 3 nn sapreiDa GS ho trovato Wild Arms 3 a 10€ e Grandia 2 a 5€. Meritano di essere acquistati o posso pure lasciarli là?
Grandia 2 per quel prezzo è impossibile non consigliarlo. WA3 è pur sempre uno dei migliori capitoli della serie, certo sarebbe meglio aver giocato almeno al primo visto che il 3 ha alcune citazioni ( come il ritorno di un certo boss ) ma per lo meno non ne influenza l'esperienza di gioco.Da GS ho trovato Wild Arms 3 a 10€ e Grandia 2 a 5€. Meritano di essere acquistati o posso pure lasciarli là?
Sono due ottimi giochi e a quel prezzo meritano sicuramente l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa GS ho trovato Wild Arms 3 a 10€ e Grandia 2 a 5€. Meritano di essere acquistati o posso pure lasciarli là?
Hai giocato anche al XF ? è piuttosto diverso rispetto a tutti gli altri, ma merita sicuramente.Wild arms li ho giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinito wild arms, Altered code F (remake del primo per ps2) ,il 4 e il 5.
Il 3 a suo tempo lo avevo abbandonato causa perdita save mentre il 2 lo devo recuperar da qualche parte per giocarlo visto che mi dicono sia molto bello.
Una seria assolutamente da provare.
Parlando di Grandia 2 ,sara' che e' passata veramente una marea di tempo(comprato quando era uscito da poco) , ma lo ricordo come 1 gioco bello ma non eccelso che peccava di una linearita' alla fine tediosa. Il 3 lo dovrei giocar da 1 vita ma col fatto che ha parecchie scene di parlato non sottotitolate non lo giochero' con molta probabilita' ( il parlato inglese dei videogiochi lo comprendo piuttosto bene ma odio a prescindere i filmati/scene non sottotitolate)
La custodia si potrebbe sostituire comprando Un Pes a 5 euro, per esempio.magari interessa a qualcuno:http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console___SHIN-MEGAMI-TENSEI-LUCIFERS-CALL-PS2-NUOVO-SIGILLATO_W0QQitemZ350305128959QQddiZ7471QQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item518fd011ff
vende la versione pal ita di lucifer's call ancora sigillata a 27 euro :kep88:
dice però che la custodia è rovinata :Morris82: