Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ordinati da ibs FF IV e TWEWY per ds , mana khemia per ps2 ... adesso per ds mi manca solo DQ V dei j-rpg pal must have *_*

p.s. chrono trigger lo giocai ai tempi , la versione ds ha qualcosa in piu' o il remake paro paro ?

ordinati da ibs FF IV e TWEWY per ds , mana khemia per ps2 ... adesso per ds mi manca solo DQ V dei j-rpg pal must have *_*

p.s. chrono trigger lo giocai ai tempi , la versione ds ha qualcosa in piu' o il remake paro paro ?

Filmati della versione PSX, arena per far combattere i mostri, ri-traduzione, un menu per personalizzare vari aspetti del gioco.. credo sia tutto.

Filmati della versione PSX, arena per far combattere i mostri, ri-traduzione, un menu per personalizzare vari aspetti del gioco.. credo sia tutto.
ti ringrazio ... bon magari lo prendero' piu' avanti quando gli cala ancora il prezzo solo per collezione ehe

Nuovo dungeon super lungo, nuovi mostri ed un finale speciale se riesci a completare quel dungeon, possibilità di usare lo stile di gioco DS che è molto più comodo. Personalmente non uso il pennino perché mi trovo scomodo, ma chi vuole può farlo.

Nuovo dungeon super lungo, nuovi mostri ed un finale speciale se riesci a completare quel dungeon, possibilità di usare lo stile di gioco DS che è molto più comodo. Personalmente non uso il pennino perché mi trovo scomodo, ma chi vuole può farlo.
manco io uso il pennino in suikoden tierkreis gh troppo scomodo .-. .... ah poi FF tactis advances 2 e' na schifezza come quello del gba ?

lol, me ne ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E dire che mi son anche spoilerato il nuovo finale. D:

lol, me ne ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E dire che mi son anche spoilerato il nuovo finale. D:
Io per fortuna non so nulla sui finali, mi ero spoilerato un paio di cose importanti sulla trama.

Oggi sono andato avanti con altre subquest, me ne rimane soltanto una.

Devo prendere un oggetto arcobaleno. Poi ci sarebbe da fare anche il Lost Sanctum, ma non credo di volerlo fare, troppo lungo, lo rimando a quando giocherò al NG+.

rega sono finalmente tornato sui jrpg dopo che son passati due tre mesi , mi sono preso qualche gioco mordi e fuggi , volevo dirvi cosa mi conviene prendere come jrpg ps3 o xbox 360?

rega sono finalmente tornato sui jrpg dopo che son passati due tre mesi , mi sono preso qualche gioco mordi e fuggi , volevo dirvi cosa mi conviene prendere come jrpg ps3 o xbox 360?
Al momento X360 è più (e meglio) fornita, anche se di poco, ma per il futuro è consigliabile una PS3: maggior quantità e, si spera, qualità. Consideriamo poi che delle esclusive 360 una arriva su PS3 fra una settimana (SO4) e due sono in probabile arrivo (The last remnant ancora sul sito JPN e listato in alcuni negozi; e ToV forse in arrivo in USA nel 2010... il miglior jrpg 360).

Se hai una 360 la scelta è ampia; potresti provare Lost Odyssey, Eternal Sonata, Tales of Vesperia, Magna Carta 2 e Star Ocean 4.

Se hai una PS3 ti consiglio Eternal Sonata e Valkyria Chronicles. Inoltre per PS3 sarà disponibile anche SO4 (a febbraio) e White Knight Chronicles (esclusiva per la console sony).

Ho citato titoli che puoi trovare attualmente nei negozi o che comunque escono tra breve. Se ti può interessare c'è anche FFXIII (esce il 9 marzo su entrambe le console).

Se hai una 360 la scelta è ampia; potresti provare Lost Odyssey, Eternal Sonata, Tales of Vesperia, Magna Carta 2 e Star Ocean 4. Se hai una PS3 ti consiglio Eternal Sonata e Valkyria Chronicles. Inoltre per PS3 sarà disponibile anche SO4 (a febbraio) e White Knight Chronicles (esclusiva per la console sony).

Ho citato titoli che puoi trovare attualmente nei negozi o che comunque escono tra breve. Se ti può interessare c'è anche FFXIII (esce il 9 marzo su entrambe le console).
E Disgaea dove lo metti? :morristend:

Diciamo che oggi la Ps3 ha meno titoli. Da qui a quest'estate ne avrà di più (escono WKC, 3D Dot, Last Rebellion, Atelier Rorona e Trinity Zill O'll come esclusive, più i titoli multi FFXIII e RoF e si recupera SO4).

Al momento X360 è più (e meglio) fornita, anche se di poco, ma per il futuro è consigliabile una PS3: maggior quantità e, si spera, qualità. Consideriamo poi che delle esclusive 360 una arriva su PS3 fra una settimana (SO4) e due sono in probabile arrivo (The last remnant ancora sul sito JPN e listato in alcuni negozi; e ToV forse in arrivo in USA nel 2010... il miglior jrpg 360).
E' vero, per il futuro molte case dovrebbero almeno teoricamente spostarsi su PS3 (credo anche i futuri giochi Atlus, a meno che non scelgano il Wii nel caso di una scelta voluta di minore potenza tecnica). C'è da dire che su 360 presto sarà annunciato il nuovo progetto di Mistwalker, è da un anno che Sakaguchi continua a parlare di qualcosa di grosso in arrivo, sono proprio curioso di vedere di cosa si tratta.

prenotati poco fa: Star Ocean International, White Knight Chronicles e Final Fantasy XIII CE :ahsisi:tutti ps3 ovviamente

raga se dovessi scegliere di giocare un ff old sceglierei subito ffvii?

raga se dovessi scegliere di giocare un ff old sceglierei subito ffvii?
Il VII, il VI o il IV.

Almeno in base alle mie preferenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il VII, il VI o il IV.Almeno in base alle mie preferenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrivati puntuali come sempre gli ordini da ibs .... TWEWY ha inclusa anche la guida strategica in italiano *_* , mana khemia invece credo sia la versione limited visto che la scatola e il triplo di un normale gioco ps2 .... felicissimo ghgh

ibs uber alles, peccato che nn restockino DDS e nn mettano dispoibile il primo Atelier... cosi' da finire le serie che ho deciso di collezionare sigh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro