Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
qualcuno che ha giocato a black sigil per ds può dirmi com'è?ecco il trailer del gioco per chi non lo conoscesse

[video=youtube;PioZ3ievw-c]

È molto carino, però ha un encounter rate veramente MOLTO alto e qualche bug qua e la.

come sono heroes of mana e children of mana per ds ?

Appena preso The World Ends With You :cat:

qualcuno che ha giocato a black sigil per ds può dirmi com'è?ecco il trailer del gioco per chi non lo conoscesse

[video=youtube;PioZ3ievw-c]

Io lo devo re-iniziare( l'ho mollato a qualche ora dall'inizio troppo tempo fa)

E' carino, moolto simile a CC e a gdr di vecchio stampo, nulla di innovativo .

Le uniche cose brutte del gioco sono i bug presenti( non molti e non tutti li trovano) e la battle theme + noiosa che ho mai sentito in vita mia

http://www.youtube.com/watch?v=Stq8NTn_WV0 (intorno a 9:00 la puoi sentir)

ho letto che rouge galaxy versione pal ha l'italiano ... e' normale che la versione che vendono i gs abbia la scatola completamente in inglese ? o.O

ho letto che rouge galaxy versione pal ha l'italiano ... e' normale che la versione che vendono i gs abbia la scatola completamente in inglese ? o.O
la scatola del mio è in italiano, non saprei dirti

Il gs ormai vende di tutto,senza rendersi conto...magari è la pal uk....ieri ho visto alcuni giochi ds usa...o_o

se la custodia è in inglese probabilmente il gioco è pal UK, il che vuol dire lingua eng se non sbaglio perchè non mi pare sia multi5 il titolo

raga io ultimamente proprio nn ho tempo di giocare, però ho visto ad un negozio (mentre aspettavo la Bea che guardava dei vestiti e mi rompevo) Lost Odyssey nuovo a 22 euro, me lo consigliate? ha un buon inglese? grazie

raga io ultimamente proprio nn ho tempo di giocare, però ho visto ad un negozio (mentre aspettavo la Bea che guardava dei vestiti e mi rompevo) Lost Odyssey nuovo a 22 euro, me lo consigliate? ha un buon inglese? grazie
Consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre hai anche l'approvazione del travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se ho anche il timbro del travello dopo andando all'uni lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma con tutti i JRPG in uscita nel prossimo periodo dovremmo aprire il topic [Consiglio per i non acquisti] Quale JRPG non compro oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con tutti i JRPG in uscita nel prossimo periodo dovremmo aprire il topic [Consiglio per i non acquisti] Quale JRPG non compro oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aprilo prezzemolino, bella idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o anche il topic "la lista de j-rpg che ho preso e che devo ancora giocare sperando che implementino i giorni di 48 ore"

Bisogno di un Nuovo J-GDR [Xbox360]

Giocati SOLO 2 in questa GEN, Eternal Sonata e Blu Dragon.

Ora ne voglio uno davvero bello o almeno caruccio :morristend:

Tra 1 mesetto esce Final Fantasy XIII , che dite aspetto quello? [son un Fan della saga ma mi sono fermato all'11 saltando il XII praticamente]

Oppure ho visto questi :

Tales Of Vesperia

Star Ocean

Infinite Undiscovery

Enchant Arms

Battle Fantasia

Phantasy Star Online

Lost Odisey

..altri?

Se è sottotitolato in Ita è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Giocati SOLO 2 in questa GEN, Eternal Sonata e Blu Dragon.
Ora ne voglio uno davvero bello o almeno caruccio :morristend:

Tra 1 mesetto esce Final Fantasy XIII , che dite aspetto quello? [son un Fan della saga ma mi sono fermato all'11 saltando il XII praticamente]

Oppure ho visto questi :

Tales Of Vesperia

Star Ocean

Infinite Undiscovery

Enchant Arms

Battle Fantasia

Phantasy Star Online

Lost Odisey

..altri?

Se è sottotitolato in Ita è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
beh xbox 360 ed ami i jrpg allora ti devi giocare per forza Tales of Vesperia che è nettamente il + bel gioco di questa generazione, non ha l'italiano ma è un gioco sublime!

come seconda scelta ti consiglio Lost Odyssey che è un gioco di valore anche esse seppur meno bello secondo me (è in italiano)

Poi come terza scelta prenditi Star Ocean che è un buon gioco ed in italiano

Battle fantasia è un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq fidati giocati in primis Tales of Vesperia e subito dopo vai con Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro