D
Deidara.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno che ha giocato a black sigil per ds può dirmi com'è?ecco il trailer del gioco per chi non lo conoscesse
[video=youtube;PioZ3ievw-c]
qualcuno che ha giocato a black sigil per ds può dirmi com'è?ecco il trailer del gioco per chi non lo conoscesse
[video=youtube;PioZ3ievw-c]
la scatola del mio è in italiano, non saprei dirtiho letto che rouge galaxy versione pal ha l'italiano ... e' normale che la versione che vendono i gs abbia la scatola completamente in inglese ? o.O
ho letto che rouge galaxy versione pal ha l'italiano ... e' normale che la versione che vendono i gs abbia la scatola completamente in inglese ? o.O
se la custodia è in inglese probabilmente il gioco è pal UK, il che vuol dire lingua eng se non sbaglio perchè non mi pare sia multi5 il titoloho letto che rouge galaxy versione pal ha l'italiano ... e' normale che la versione che vendono i gs abbia la scatola completamente in inglese ? o.O
Qui ci vuole il timbro del travelloraga io ultimamente proprio nn ho tempo di giocare, però ho visto ad un negozio (mentre aspettavo la Bea che guardava dei vestiti e mi rompevo) Lost Odyssey nuovo a 22 euro, me lo consigliate? ha un buon inglese? grazie
Consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga io ultimamente proprio nn ho tempo di giocare, però ho visto ad un negozio (mentre aspettavo la Bea che guardava dei vestiti e mi rompevo) Lost Odyssey nuovo a 22 euro, me lo consigliate? ha un buon inglese? grazie
aprilo prezzemolino, bella idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa con tutti i JRPG in uscita nel prossimo periodo dovremmo aprire il topic [Consiglio per i non acquisti] Quale JRPG non compro oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o anche il topic "la lista de j-rpg che ho preso e che devo ancora giocare sperando che implementino i giorni di 48 ore"Ma con tutti i JRPG in uscita nel prossimo periodo dovremmo aprire il topic [Consiglio per i non acquisti] Quale JRPG non compro oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupendo Lost Odyssey, a 22 euro è un vero affare.beh se ho anche il timbro del travello dopo andando all'uni lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh xbox 360 ed ami i jrpg allora ti devi giocare per forza Tales of Vesperia che è nettamente il + bel gioco di questa generazione, non ha l'italiano ma è un gioco sublime!Giocati SOLO 2 in questa GEN, Eternal Sonata e Blu Dragon.
Ora ne voglio uno davvero bello o almeno caruccio :morristend:
Tra 1 mesetto esce Final Fantasy XIII , che dite aspetto quello? [son un Fan della saga ma mi sono fermato all'11 saltando il XII praticamente]
Oppure ho visto questi :
Tales Of Vesperia
Star Ocean
Infinite Undiscovery
Enchant Arms
Battle Fantasia
Phantasy Star Online
Lost Odisey
..altri?
Se è sottotitolato in Ita è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png