- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
FF4 remake di ***
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutti i giochi usciti dopo l'uscita del DSi sono region-locked, almeno così mi pare di capire.Per colpa del modello? Che intendi, non è più region-free? :wush:
Comunque Chrono Trigger, se l'hai già per Psx, non prenderlo. Comprati un gioco nuovo, piuttosto... che so, Suikoden Tierkreis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure Luminous Arc 1 se ti piacciono gli strategici con elementi dating sim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi, tutti i giochi di Phoenix Wright. Che non sono jrpg ma fottesega, prendili. :Morris82:
Di KH 358/2 non ne avevo sentito parlare molto bene, quindi pensavo di prenderlo senza fretta, di Suikoden Tierkreis ammetto che mi sono informato poco, vedrò di rimediare e vedere quindi se prenderlo, idem per Etrian Odissey.KH ti piace?DQ?
Etrian Odissey?
Rune Factory?
Suikoden Tierkreis è un must..:mah:
Poi gli altri bisognerebbe vedere se ci sono EUR(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
PW è must come dice Rein...:mah:
OMG WTF??? :pred:Si, tutti i giochi usciti dopo l'uscita del DSi sono region-locked, almeno così mi pare di capire.
Sono i DSi a essere region locked e non i giochiOMG WTF??? :pred:
Nel senso che non vanno sul tuo Ds o su tutti i Ds? :shady:
No, un momento... qui da noi c'è gente che gioca sui suoi Ds pal Strange Journey, che stai a di'? XD
Ah ecco mi pareva strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono i DSi a essere region locked e non i giochi
Valli a capire come mai di questa scelta, purtroppo anch'io avrei preso volentieri in DS Lite, ma purtroppo non potevo, vorrà dire che proverò a giocarci facendomi prestare il DS da qualcuno.Ah ecco mi pareva strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché questa decisione, Nintendo? Meno male che ho il mio Ds region-free. :Morris82:
Ah, quindi il problema è solo solo sui titoli che usano le funzioni del DSi ? Buono a sapersi mi avevano detto anche qua sul forum che era un problema più generale.mi ripeto: strange journey usa va sul DSi XD
per essere locked deve avere il logo DSi sulla cover.
Beh sinceramente anche io ero piu tentato per DDS pero non vorrei che il fatto di farlo uscire in 2 tempi separati dilati troppo la narrazione anche perche mi sembra un "opera" veramente impegnativa da affrontare, non tanto a livello di combattimenti e tutto, ma soprattutto per complessita e per lunghezza del gioco in se (ci metto tutta l'estate *_*)Adunque... difficile fare un confronto. A me attira molto più DDS essendo maggiormente improntato sul profilo narrativo (confronto a LC). Insomma, ha una trama migliore (anche se godibile solo completando anche DDS2).Valgono molto entrambi. Non c' è, fra i due, uno migliore secondo me. Dipende dai punti di vista, perchè oggettivamente CREDO siano sugli stessi livelli da quanto ne so. (ho finito solo DDS).
Va benissimo questa sezione.Salve a tutti! ^^
Scusate ma un dubbio veramente amletico mi attanaglia, in generale,
meglio la Digital Devil Saga o Lucifer's call (SMT:NOCTURNE)?
probabilmente me li comprero entrambi ma volevo sapere quale meritiva di piu o magari anche se uno dei 2 è un pacco pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille
EDIT: l'ho messo in questa sezione perche mi pare piu appropriata visto che è un "consiglio per gli acquisti", se ho sbagliato chiedo perdono ai mod!
Da chi gli ha giocati entrambi e da chi ha finito la saga di DDS e che è a gioco avvanzato con LC il mio consiglio ricade su: DDS e oltre a quello già detto da Kratos posso aggiungere che secondo me DDS come storia è il più coinvolgente tra i vari SMT, soprattutto il secondo, e ha ambientazioni fantastiche, LC punta più sul gameplay che è a mio modo di vedere migliore rispetto a quello di DDS. Quindi se vuoi un ottima storia vai di DDS se vuoi un ottimo gameplay LC, ad ogni modo comprali entrambiSalve a tutti! ^^
Scusate ma un dubbio veramente amletico mi attanaglia, in generale,
meglio la Digital Devil Saga o Lucifer's call (SMT:NOCTURNE)?
probabilmente me li comprero entrambi ma volevo sapere quale meritiva di piu o magari anche se uno dei 2 è un pacco pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille
EDIT: l'ho messo in questa sezione perche mi pare piu appropriata visto che è un "consiglio per gli acquisti", se ho sbagliato chiedo perdono ai mod!
Puoi anche fare come me: giochi DDS, poi ti dedichi ad altri giochi, poi inizi DDS2. Dopotutto, ai tempi della release, tra i due DDS passarono 6-7 mesi, quindi niente di strano nel separarli di qualche mese. Anzi, a me sta facendo bene la cosa: il tempo mi sta hyppando sempre più per il momento in cui accenderò il 2.Beh sinceramente anche io ero piu tentato per DDS pero non vorrei che il fatto di farlo uscire in 2 tempi separati dilati troppo la narrazione anche perche mi sembra un "opera" veramente impegnativa da affrontare, non tanto a livello di combattimenti e tutto, ma soprattutto per complessita e per lunghezza del gioco in se (ci metto tutta l'estate *_*)
comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
perfetto faro come mi consigli! io sono gia hyppatissimo xDPuoi anche fare come me: giochi DDS, poi ti dedichi ad altri giochi, poi inizi DDS2. Dopotutto, ai tempi della release, tra i due DDS passarono 6-7 mesi, quindi niente di strano nel separarli di qualche mese. Anzi, a me sta facendo bene la cosa: il tempo mi sta hyppando sempre più per il momento in cui accenderò il 2.Quindi non pensare alla DDS saga come ad un impegno maggiore, anzi, uno solo dei 2 dura anche meno di LC mi sembra.
Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha. No, SRSLY. Proprio no.FF4 remake di ***
Mi fa piacere che siamo riusciti ad esserti di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBene ho gia comprato! grazie a tutti per i consigli... vi saprò dire quando li avro finiti!
perfetto faro come mi consigli! io sono gia hyppatissimo xD
Vedendo i miei tempi, ho impiegato di meno a finire i due Digital Devil Saga di fila che Lucifer's Call in una sola sessione.Bene ho gia comprato! grazie a tutti per i consigli... vi saprò dire quando li avro finiti!
perfetto faro come mi consigli! io sono gia hyppatissimo xD
Cosa ti sei bvuto?:Morris82:FF4 remake di ***
Cosa hanno cambiato nel gameplay del remake ?Cosa ti sei bvuto?:Morris82:Ancora non mi è passata la rabbia per aver scelto di giocare il remake invece che l'originale per SNES o semplicemente la versione GBA, FFIV non è fatto per il 3D, o per lo meno non per QUEL 3D, il remake di FFIII era 1000 volte meglio.
E credimi, non è solo per la grafica deformed, solo SE può rovinare il gameplay dei suoi giochi in quel modo:Morris82:
Come gameplay non ha nulla di diverso,maanche io preferivo lo stile grafico del 3.Oggi ho recuperato i primi titoli per DS, FFIII, FF-AT2 ( il primo non mi era dispiaciuto e questo l'ho trovato a poco ), TWEWY sorpresa inaspettata visto che non lo vedevo da un sacco di tempo e Pokemon Oro.Fortuna che avevo diversi buoni e sconti così che alla fine ho speso intorno ai 70 euro e questo solo perché pokemon era comunque a prezzo pieno.
Cosa hanno cambiato nel gameplay del remake ?