Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Strano, me lo ricordavo molto più mangoso, puccioso e superdeformoso. :Morris82:
forse tu hai in mente la versione standard, questa è la "Cross" che oltre ad una leggerissima pulizia delle textures ha contenuti extra

forse tu hai in mente la versione standard, questa è la "Cross" che oltre ad una leggerissima pulizia delle textures ha contenuti extra
Ricontrollando, mi ricordavo soltando Black Matrix Zero e Black Matrix OO.

Che sembrano diversissimi da questo come spirito.

Ricontrollando, mi ricordavo soltando Black Matrix Zero e Black Matrix OO. Che sembrano diversissimi da questo come spirito.
questo che ho preso sà molto + di dark dark

ma dqVIII e wild arms V sono multi 5 no?
il primo sicuramente, di Wild Arms non posso aiutarti perchè ho giocato solo i primi due

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non lo conosco. Che tipo di jrpg è?
Strategico.

Comunque è solo in giapponese. -_-

@Vincent 86 e Reinbach=grazie per il consiglio,lo sto giocando ed è molto carino

@Vincent 86 e Reinbach=grazie per il consiglio,lo sto giocando ed è molto carino
Enchanted Arms? Infatti è carino e si lascia giocare tranquillamente.

Inoltre Kyoto (tra un po' ci arriverai) è semplicemente bellissima. :alex90:

Salve a tutti! ^^

Scusate ma un dubbio veramente amletico mi attanaglia, in generale,

meglio la Digital Devil Saga o Lucifer's call (SMT:NOCTURNE)?

probabilmente me li comprero entrambi ma volevo sapere quale meritiva di piu o magari anche se uno dei 2 è un pacco pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille

EDIT: l'ho messo in questa sezione perche mi pare piu appropriata visto che è un "consiglio per gli acquisti", se ho sbagliato chiedo perdono ai mod!

Salve a tutti! ^^
Scusate ma un dubbio veramente amletico mi attanaglia, in generale,

meglio la Digital Devil Saga o Lucifer's call (SMT:NOCTURNE)?

probabilmente me li comprero entrambi ma volevo sapere quale meritiva di piu o magari anche se uno dei 2 è un pacco pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille

EDIT: l'ho messo in questa sezione perche mi pare piu appropriata visto che è un "consiglio per gli acquisti", se ho sbagliato chiedo perdono ai mod!
Adunque... difficile fare un confronto. A me attira molto più DDS essendo maggiormente improntato sul profilo narrativo (confronto a LC). Insomma, ha una trama migliore (anche se godibile solo completando anche DDS2).

Valgono molto entrambi. Non c' è, fra i due, uno migliore secondo me. Dipende dai punti di vista, perchè oggettivamente CREDO siano sugli stessi livelli da quanto ne so. (ho finito solo DDS).

Finalmente ( e purtroppo per il portafoglio ) ho un DSi XL ( dannata schermo attira genitori ), oltre a TWEWY e FF3 pensavo di prendere anche Chrono Trigger visto che nonostante ho la versione PSX non l'ho mai toccata.

Oltre a questi che titoli consigliate ? SJ non lo posso prendere per colpa del modello, dannazione.

Finalmente ( e purtroppo per il portafoglio ) ho un DSi XL ( dannata schermo attira genitori ), oltre a TWEWY e FF3 pensavo di prendere anche Chrono Trigger visto che nonostante ho la versione PSX non l'ho mai toccata.
Oltre a questi che titoli consigliate ? SJ non lo posso prendere per colpa del modello, dannazione.
Per colpa del modello? Che intendi, non è più region-free? :wush:

Comunque Chrono Trigger, se l'hai già per Psx, non prenderlo. Comprati un gioco nuovo, piuttosto... che so, Suikoden Tierkreis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure Luminous Arc 1 se ti piacciono gli strategici con elementi dating sim. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, tutti i giochi di Phoenix Wright. Che non sono jrpg ma fottesega, prendili. :Morris82:

KH ti piace?

DQ?

Etrian Odissey?

Rune Factory?

Suikoden Tierkreis è un must..:mah:

Poi gli altri bisognerebbe vedere se ci sono EUR(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

PW è must come dice Rein...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro