Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
In ordine terrei in considerazione questi:
1)Final fantasy XIII

2)White knight chronicles

3)3D dot game heroes

4)Star ocean the last hope

Anche se ffxiii e 3d dot game potrebbero non piacerti per la struttura del gameplay.
E' FFXIII ad avergli fatto perdere la passione per il genere. Da una ciofeca simile in effetti c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' FFXIII ad avergli fatto perdere la passione per il genere. Da una ciofeca simile in effetti c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impossibile, Lightning è troppo bella **

Basta lei per appassionarsi al genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Impossibile, Lightning è troppo bella **Basta lei per appassionarsi al genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Prima IL Davu ci insultava dicendo che dovevamo stare zitti e di non priovare a criticare FFXIII finché non ci giocavamo. E a lui, che ci stava giocando, piaceva da morire. Poi... boh? Un giorno ha postato dicendo che non poteva più e il gioco faceva schifissimo! XD

Impossibile, Lightning è troppo bella **Basta lei per appassionarsi al genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non sei Imperatore, puoi fare meglio di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi i giochi import(USA e Jap) dove li comprate?

esistono degli store europei(così non c'è il rischio della dogana e magari fanno prima ad arrivare)?

volevo prendere persona psp e lunar, visto che mi par di capire che in europa non arriveranno mai...:bah!:

ah, conoscete un sito francese di roba import jap? ricordo un sito con prezzi parecchio convenienti però non mi ricordo più come si chiama, aveva tipo yakuza kenzan e my summer vacation(entrambi platinum)(o come cacchio si chiama quella linea in jap) ad una 20ina euro.:tragic:

voi i giochi import(USA e Jap) dove li comprate?esistono degli store europei(così non c'è il rischio della dogana e magari fanno prima ad arrivare)?

volevo prendere persona psp e lunar, visto che mi par di capire che in europa non arriveranno mai...:bah!:

ah, conoscete un sito francese di roba import jap? ricordo un sito con prezzi parecchio convenienti però non mi ricordo più come si chiama, aveva tipo yakuza kenzan e my summer vacation(entrambi platinum)(o come cacchio si chiama quella linea in jap) ad una 20ina euro.:tragic:
Io i giochi USA/JAP li ho sempre comprati da negozi su ebay. Mai avuto problemi sinceramente a parte gli ovvi tempi lunghi di spedizione.

Se si compra roba JAP YesAsia è il migliore,ci mette un pò tanto ma non ha problemi di dogana e quello che ti dicono è quello che fanno,cioè non ci sono avvenimenti spiacevoli di nessun tipo.

voi i giochi import(USA e Jap) dove li comprate?esistono degli store europei(così non c'è il rischio della dogana e magari fanno prima ad arrivare)?

Per l'import USA io prendo da videogameplus

Da Ebay solitamente, altrimenti Estarland

Usa: estarland.com, ncsx.com, videogamesplus.ca,

Jap: yesasia.com, himeyashop.com

Tutti: ebay.com

Voglio sapere fra i vari "...Ogre..." quale è messo meglio a trama... Anche per sentito dire, se non li avete mai giocati... Io trovo molto poco su questa saga in giro...

Usa: estarland.com, ncsx.com, videogamesplus.ca, Jap: yesasia.com, himeyashop.com

Tutti: ebay.com
ncsx va in jap che usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq aggiungerei anche hmv

mo che vado a LA ho 2 giorni liberi, che posso recuperà?
Un Jrpg per 2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq con tutti gli hands-on che ti aspettano potresti anche non portare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un Jrpg per 2 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq con tutti gli hands-on che ti aspettano potresti anche non portare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo "recuperare"=comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nei negozi sarà dura...

rilancio con Lunar e Hexys Force

Non fare la checca e prendi Tales of the abyss. E' il miglior titolo only USA che mi venga in mente ora come ora.
Xenosaga, Suikoden III e gli .hack//G.U. dove li metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi detti da Winter mi sembrano un ottimo consiglio, aggiungerei Devil Survivor e SMT The Strange Journey se ancora non li hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio la trilogia degli Xeno anche io.

Poi, uhm, Hexyz Force è uscito di recente ed è molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro