Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già provato,ma il primo e il terzo li vendono solo al di fuori dell'Italia e non ho intenzione di comprarli in quel modo.Se compro fuori dell'Italia lo faccio solo tramite siti specializzati.
questi 2 difficilmente li troverai in europa essondo usciti solo usa/japno (e se li trovi li paghi cari) mettiti l'animo in pace e se li vuoi comprali in america visto vengono venduti anche a prezzi abbordabilissimi...

io è un po che ci sono dietro ma a contrario tuo voglio prendere la trilogia intera con unica spedizione e dal solito commerciante

Preso Xenogears a 35€ :alex90:

Ottimo prezzo, buona fortuna per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho già finito una volta quindi non dovrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso wkc nuovo a 10 euro con l'offerta mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato Demon's Soulllllllllllllllllllllllllll
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

Non ti resta altro da fare che cancellare la tua real life..:mah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:
Non ti resta altro da fare che cancellare la tua real life..:mah:
Come vorrei gettarla al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massima invidia (e massimo rispetto) da parte mia. Prima o poi lo prendo, il tempo di avere un po' di soldi nella postepay.
Massima tristezza per il poco tempo a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho comprato Lost Odyssey è bellissimo...occuperà tutta la mia estate =)
Ottimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scoperto che il noiso noleggio film sotto casa mia si è trasformato nel paradiso terrestre di ogni videogiocatore... per darvi l'idea ci sono più giochi PS1 che PS3, un Dreamcast con una ventina di titoli e altrattanti per N64, Gamecube, un Sega Saturn ecc ecc

Ho già fatto mio Vagrant Story ma volevo chiedervi, questo Shadow Hearts com'è? Ha senso giocarlo senza gli altri della serie?

Shadow_Hearts_Cover.jpg

è il capostipite quello, ma per completezza dovresti giocarti koudelka

è il capostipite quello, ma per completezza dovresti giocarti koudelka
mai sentito di DOVERSI giocare koudelka prima di shadow hearts e koudelka da quanto ne so è pure abbastanza noioso... io lo comprerei senza pensarci due volte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai sentito di DOVERSI giocare koudelka prima di shadow hearts e koudelka da quanto ne so è pure abbastanza noioso... io lo comprerei senza pensarci due volte comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
60 euro dopo averne speso altrettanti per Demon's Souls è pura follia per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico, Vagrant Story costava 40 così ho deciso di prenderlo sul psn... però ho ripiegato su Legacy of Kain Soul Reaver a 10... il bello però è che possono procurare anche giochi vecchi così gli ho detto Lucifer's Call (quando lo ho nominato gli si è illuminato il volto), i due Digital Devil Saga e Final Fantasy VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

60 euro dopo averne speso altrettanti per Demon's Souls è pura follia per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico, Vagrant Story costava 40 così ho deciso di prenderlo sul psn... però ho ripiegato su Legacy of Kain Soul Reaver a 10... il bello però è che possono procurare anche giochi vecchi così gli ho detto Lucifer's Call (quando lo ho nominato gli si è illuminato il volto), i due Digital Devil Saga e Final Fantasy VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso che mi trasferirò nel tuo paese :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro