30 ore sn pokine pokine... sinceramente l ho trovato noioso, certo ero all inizio quindi probabile fosse quello, am vorrei sapere se dopo si fa + "appassionante"?x suikoden k mi dite della durata/difficoltà ?
Ascolta quello che ti dice Reinbach, se c'è un maxi esperto sul forum quello è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti fossi in te prenderei Suikoden V, almeno 50 ore le fai di sicuro, se vai per tutte le stelle del destino arrivi almeno a 60/65.
Direi che la difficoltà è abbastanza inesistente per tutta la saga nelle battaglie casuali o nei duelli 1 contro 1, però non è un problema, le battaglie strategiche sono rischiose, puoi perdere un combattente che muore per sempre, quindi ti stimola a ripeterla ed evitare perdite in battaglia.
Non giudicare Suikoden V nelle sue prime 7-10 ore, parte lentamente, poi migliora sempre di più. Gran bel titolo!
Sì, anch'io ho trovato White Knight Chronicles tremendamente noioso, continuavo a premere lo stesso pulsante nelle battaglie mentre chattavo su MSN, tanto per dire quanto ero preso da quel titolo. Le prime 20 ore mi sono pure piaciute, poi passato il buon momento iniziale l'ho trovato fastidioso. So che è un ragionamento che si può fare per tanti giochi... ma è questione di apprezzamento o meno di un gameplay e quello di WKC proprio non mi è piaciuto, mi sembrava di giocare ad un Final Fantasy XII totalmente incompleto e dal menù scomodo e lento da impostare.