Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xenosaga, Suikoden III e gli .hack//G.U. dove li metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi detti da Winter mi sembrano un ottimo consiglio, aggiungerei Devil Survivor e SMT The Strange Journey se ancora non li hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suiko III è raro, sarà parecchio dura trovarlo...

Non fare la checca e prendi Tales of the abyss. E' il miglior titolo only USA che mi venga in mente ora come ora.

nei negozi sarà dura...
rilancio con Lunar e Hexys Force

Xenosaga, Suikoden III e gli .hack//G.U. dove li metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi detti da Winter mi sembrano un ottimo consiglio, aggiungerei Devil Survivor e SMT The Strange Journey se ancora non li hai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio la trilogia degli Xeno anche io.
Poi, uhm, Hexyz Force è uscito di recente ed è molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, mi appunto tutto anche se qualcosa già ce l'ho

Come tutti i Suikoden, non so se hai presente i prezzi dei primi due se ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tutti i Suikoden, non so se hai presente i prezzi dei primi due se ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, è vero, Suikoden II l'ho visto usato perfino a 300 euro. E non scherzo! C'è chi l'ha comprato a quel prezzo.

Son SAGHE... difficile trovarli tutti... :Morris82:

E comunque Suikoden è una serie che non amo... giustificabile se lo dimentico ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Suikoden è una serie che non amo... giustificabile se lo dimentico ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la farei rientrare nei reati punibilii con la pena di morte. :mah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovresti pagare multe salate per ciò!

Qualcuno sa dirmi un buon sito dove poter comprare Xenosaga episode I e l'episode III??
Ebay

Già provato,ma il primo e il terzo li vendono solo al di fuori dell'Italia e non ho intenzione di comprarli in quel modo.Se compro fuori dell'Italia lo faccio solo tramite siti specializzati.
io lo presi così e come al solito mi sono trovato bene

ragazzi mi serve un consiglio...

com è suikoden tactics??? è uno dei suikoden k mi manca da giocare.... mi conviene comprarlo???

inoltre (questa cosa mi farà odiare molto) un mio amico aveva WKC... bè ammetto k a vederlo nn mi piaceva proprio, anzi se devo essere sincero trovao + interessante qualasiasi altra cosa xkè a giocarci ammetto k mi sono addormentato... questo mio amico me l ha prestato e dopo 4 ore gliel ho ridato xkè nn riuscivo a giocarci (nn x la difficoltà ma proprio x l interesse)...

però ammetto k mi manca cm gioko da finire (nn sono uno k vuole platinare, mi basta k duri un centinaio di ore e sono contento)... cosa mi consigliate di fare?

cioè lo compro e provo a giocarci nonostante tutto (anke xkè ho visto commenti positivi da parte vostra) oppure posso optare x qualcosa di meglio?

l ho trovato noioso xkè era l inizio forse? dopo com è? quanto dura?

grz^^ (e scusate la franchezza sul titolo mas è così...de gustibus...xD)

ragazzi mi serve un consiglio... com è suikoden tactics??? è uno dei suikoden k mi manca da giocare.... mi conviene comprarlo???

inoltre (questa cosa mi farà odiare molto) un mio amico aveva WKC... bè ammetto k a vederlo nn mi piaceva proprio, anzi se devo essere sincero trovao + interessante qualasiasi altra cosa xkè a giocarci ammetto k mi sono addormentato... questo mio amico me l ha prestato e dopo 4 ore gliel ho ridato xkè nn riuscivo a giocarci (nn x la difficoltà ma proprio x l interesse)...

però ammetto k mi manca cm gioko da finire (nn sono uno k vuole platinare, mi basta k duri un centinaio di ore e sono contento)... cosa mi consigliate di fare?

cioè lo compro e provo a giocarci nonostante tutto (anke xkè ho visto commenti positivi da parte vostra) oppure posso optare x qualcosa di meglio?

l ho trovato noioso xkè era l inizio forse? dopo com è? quanto dura?

grz^^ (e scusate la franchezza sul titolo mas è così...de gustibus...xD)
Suikoden tactics è un jrpg strategico la cui trama approfondisce quella di Suikoden IV. Se hai giocato al IV potresti prenderlo.

La longevità di WKC dovrebbe essere sulle 30 ore circa che aumentano notevolmente se decidi di dedicarti alle quest online. Io l'ho provato da un amico e ti posso dire che, pur avendo una trama semplice, mi ha dato l'impressione di un buon titolo.

30 ore sn pokine pokine... sinceramente l ho trovato noioso, certo ero all inizio quindi probabile fosse quello, am vorrei sapere se dopo si fa + "appassionante"?

x suikoden k mi dite della durata/difficoltà ?

30 ore sn pokine pokine... sinceramente l ho trovato noioso, certo ero all inizio quindi probabile fosse quello, am vorrei sapere se dopo si fa + "appassionante"?x suikoden k mi dite della durata/difficoltà ?
Se non hai giocato a Suikoden IV non prendere il Tactics, non ha senso, è la continuazione della trama, non capiresti molto... Piuttosto fatti Suikoden V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

30 ore sn pokine pokine... sinceramente l ho trovato noioso, certo ero all inizio quindi probabile fosse quello, am vorrei sapere se dopo si fa + "appassionante"?x suikoden k mi dite della durata/difficoltà ?
Ascolta quello che ti dice Reinbach, se c'è un maxi esperto sul forum quello è lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti fossi in te prenderei Suikoden V, almeno 50 ore le fai di sicuro, se vai per tutte le stelle del destino arrivi almeno a 60/65.

Direi che la difficoltà è abbastanza inesistente per tutta la saga nelle battaglie casuali o nei duelli 1 contro 1, però non è un problema, le battaglie strategiche sono rischiose, puoi perdere un combattente che muore per sempre, quindi ti stimola a ripeterla ed evitare perdite in battaglia.

Non giudicare Suikoden V nelle sue prime 7-10 ore, parte lentamente, poi migliora sempre di più. Gran bel titolo!

Sì, anch'io ho trovato White Knight Chronicles tremendamente noioso, continuavo a premere lo stesso pulsante nelle battaglie mentre chattavo su MSN, tanto per dire quanto ero preso da quel titolo. Le prime 20 ore mi sono pure piaciute, poi passato il buon momento iniziale l'ho trovato fastidioso. So che è un ragionamento che si può fare per tanti giochi... ma è questione di apprezzamento o meno di un gameplay e quello di WKC proprio non mi è piaciuto, mi sembrava di giocare ad un Final Fantasy XII totalmente incompleto e dal menù scomodo e lento da impostare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro