K
kratos1984
Chrono Trigger su DS, ma sicuramente l'hai già giocato. Facile e breve!Consigliatemi un jrpg portatile qualunque che sia molto facile e molto breve. Un giochillo insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chrono Trigger su DS, ma sicuramente l'hai già giocato. Facile e breve!Consigliatemi un jrpg portatile qualunque che sia molto facile e molto breve. Un giochillo insomma.
Già giocato (anche se non finito)Chrono Trigger su DS, ma sicuramente l'hai già giocato. Facile e breve!
Direi proprio di sì.allora è il momento di finirlo direi!
- Valkyria Chronicles (JRPG strategico)Direi proprio di sì.Chrono Trigger è uno dei JRPG base, quindi buttati su quello.
Domanda:
Un buon RPG per la PS3??....so che è una domanda fatta e rifatta, ma mi servirebbe...grazie.
Valkyria Chronicles prima di adesso se conosci l'inglese, altrimenti Demon's souls [attenzione: è un tantino impegnativo]Domanda:Un buon RPG per la PS3??....so che è una domanda fatta e rifatta, ma mi servirebbe...grazie.
Con il DS non possono giocare a Legend of Dragoon, pensi ancora che basti a sostituirla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifValkyria Chronicles, PUNTO.
Tutto il resto è ***** et similia :zizi:
Ovviamente se hai ancora a disposizione una PSX, una PS2 o uno Snes, avendoli giocare con jrpg next gen diventa un insulto nella maggior parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS:spesso un DS può sostituire una PSX però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho detto spesso, non sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon il DS non possono giocare a Legend of Dragoon, pensi ancora che basti a sostituirla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al posto di quello ce ne sono tanti altri, le console dei Jrpg sono Snes, Ps1, Ps2 e Ds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon il DS non possono giocare a Legend of Dragoon, pensi ancora che basti a sostituirla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma guarda che è normalissimo che in uno strategico non ci siano fasi esplorative.Valkyria chronicles preso oggi e provato per un ora...le mie prime impressioni:chiaramente una grafica che fa valere tutto il suo stile,mi sembra un manga in movimento(cosa che adoro),battle sistem ben congeniato e profondo,anche se mi sembra un po lento.....inglese SEMPLICISSIMO capito tutto fantasticamentel'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'assenza di zone esplorabili(togliendo le battaglie che sono impeccabili) e la continua presenza di cut-scene che raccontano gli eventi
mentre per quanto riguarda la trama,agli inizi chiaramente,anche questa molto ben congeniata,L'OST è veramente spettacolare non dico altro
quindi compratelo!!!!
Ti sbagli, al posto di quello può esserci solo LOD, LoD, lod o lOd, anche se l'ultimo non ha molto senso :mmm:Al posto di quello ce ne sono tanti altri, le console dei Jrpg sono Snes, Ps1, Ps2 e Ds. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dragon Quest VIII , oppure Rogue Galaxy , senza dimenticare Final Fantasy X...Dopo anni, ho deciso di comprare anch'io una ps2 ( sì alla buon'ora xD)
un po' deluso da questa next-gen (che secondo me ha ancora da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ho deciso di recuperare tutti quei gioconi su ps2, soprattutto Jrpg.
contando che ho gia giocato kingdom hearts 1-2, con quale titolo dovrei iniziare??
Pal e Usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif^Solo PAL o anche USA?
ma come fanno schifo?? ne parlano cosi bene!Dragon Quest VIII , oppure Rogue Galaxy , senza dimenticare Final Fantasy X...
di sicuro evita i Persona xchè fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio noVai con FFX-2 che è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png