Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O anche un DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh, non hai tutti i torti ^^

Ma non è che ho solo la 360. E' che in questo momento, in questi giorni, ho solo la 360 a portata di mano. Quindi preferisco compare un gioco per questa console ora ^^

Per questo la mia richiesta era rivolta espressamente verso i titoli di questa console ;p

O anche un DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, quello lo so che devo comprarlo. Ma ogni volta che voglio comprarlo, che ho già messo i soldi da parte e che sto per entrare nel negozio, alla mia sinistra brilla una lucina. E' un televisore, in tv c'è l'annuncio del nuovo modello del DS...

E che gli Dei mi perdonino, ma questa volta il 3DS mi ha affascinato oltre ogni dire... e dato che economicamente non posso permettermi sia un Ds ora che il 3Ds poi, mi sa che devo aspettare ^^

Salve a tutti. In questi giorni sto soffrendo una disperata carenza di JRPG. Al momento posso usare solo l'xbox e stavo pensando di comprare un nuovo giochillo, ma sono indeciso.

Per questa console ne ho già giocati alcuni. Mi metto ad elencarli, solo per evitare che vengano considerati tra i consigli ^^

Lost Odyssey

Eternal Sonata

Star Ocean TLH

MagnaCarta 2

FinalFantasy XIII

Blue Dragon

Di base cerco un gioco che possa appassionarmi con una buona trama e personaggi azzeccati. Non mi interessa eccessivamente la grafica, però invece una buona colonna sonora trovo che faccia sempre piacere. Se poi il tutto è arricchito da un buon sistema di crescita ed equipaggiamenti, beh, sono già un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il resto... boh... non ho problemi con giochi non localizzati... E... mmh... che altro?

Beh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
Ti manca tales of vesperia

comunque il jrpg migliore già ce l'hai (eternal sonata)

Ish, Suikoden I è un gioco che perde il confronto e lo stesso vale per Suikoden IV, ma II, III e V sono fenomenali, ti fanno vivere la guerra di sfondo in modo incredibile, è facile legarsi al cast di personaggi e non mancano mai i grandi momenti di trama.

Fra tutti questi mi interessa soltanto Atelier Rorona. Birth by Sleep lo salto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Salve a tutti. In questi giorni sto soffrendo una disperata carenza di JRPG. Al momento posso usare solo l'xbox e stavo pensando di comprare un nuovo giochillo, ma sono indeciso.

Per questa console ne ho già giocati alcuni. Mi metto ad elencarli, solo per evitare che vengano considerati tra i consigli ^^

Lost Odyssey

Eternal Sonata

Star Ocean TLH

MagnaCarta 2

FinalFantasy XIII

Blue Dragon

Di base cerco un gioco che possa appassionarmi con una buona trama e personaggi azzeccati. Non mi interessa eccessivamente la grafica, però invece una buona colonna sonora trovo che faccia sempre piacere. Se poi il tutto è arricchito da un buon sistema di crescita ed equipaggiamenti, beh, sono già un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il resto... boh... non ho problemi con giochi non localizzati... E... mmh... che altro?

Beh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
Potresti provare Nier e ovviamente ToV..:mah:

Potresti provare Nier e ovviamente ToV..:mah:
Nier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^

Tales of Vesperia effettivamente è sempre un Tales... Con tutti i pregi della serie e anche i difettucci. Però mi sembra una valida scelta ^^

Penso proprio che mi butterò su quello ^^ Mi informo solo un po' di più su sistema di combattimento, oggetti e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ^^

p.s. caspita. E' ancora a prezzo pieno o sbaglio?

Nier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^Tales of Vesperia effettivamente è sempre un Tales... Con tutti i pregi della serie e anche i difettucci. Però mi sembra una valida scelta ^^

Penso proprio che mi butterò su quello ^^ Mi informo solo un po' di più su sistema di combattimento, oggetti e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ^^

Io l'ho trovato nuovo a 30 a un Mondadori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nell'usato del Gamestop lo fanno a 40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^Tales of Vesperia effettivamente è sempre un Tales... Con tutti i pregi della serie e anche i difettucci. Però mi sembra una valida scelta ^^

Grazie ^^

non te lo consiglio proprio Nier. Non fare questo grandissimo sbaglio!

Fai bene a prenderti Tov

se avessi una console new gen prenderei subito ToV,VC e eternal sonata, non capisco come vi fate tutti questi problemi. Prima di rompere il salvadanaio aspetto qualche altra uscita interessante U_U.

se avessi una console new gen prenderei subito ToV,VC e eternal sonata, non capisco come vi fate tutti questi problemi. Prima di rompere il salvadanaio aspetto qualche altra uscita interessante U_U.
giustissimo

eternal sonata e valkyria sono i miei jrpg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tov un po' meno...

da quanto leggo li stai giocando tutt'ora, dev'essere un bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giustissimoeternal sonata e valkyria sono i miei jrpg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tov un po' meno...
Già, ma chi ha chiesto consiglio non ha una ps3 ed ha già giocato Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quanto leggo li stai giocando tutt'ora, dev'essere un bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eternal sonata l'avevo già comprato per 360. E finito 7-8 volte. POi l'ho comprato anche per ps3 e l'ho già finito

Valkyria chronicles è ancora in corso

Già, ma chi ha chiesto consiglio non ha una ps3 ed ha già giocato Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti io non mi riferivo al messaggio di VanZen . Parlavo del post di Flashwade

Un saluto a tutti,questo è il mio primo post nella sezione e spero che non sia l'ultimo. ;P

Ho ripreso l'altro giorno la PS2 da mio cugino e vorrei che mi consigliaste i miglior jrpg,possibilimente in italiano oppure con un inglese semplice.

Li preferisco con un sistema di gioco a turni,ma anche gli action non mi dispiacciono.

Un saluto a tutti,questo è il mio primo post nella sezione e spero che non sia l'ultimo. ;PHo ripreso l'altro giorno la PS2 da mio cugino e vorrei che mi consigliaste i miglior jrpg,possibilimente in italiano oppure con un inglese semplice.

Li preferisco con un sistema di gioco a turni,ma anche gli action non mi dispiacciono.
ne hai già giocato qualcuno

P.s. Benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comprato Lucifer's Call come nuovo PAL ITA sul mercatino a 25 euro e mi è giusto giusto arrivato oggi Valkyria II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comprato Lucifer's Call come nuovo PAL ITA sul mercatino a 25 euro e mi è giusto giusto arrivato oggi Valkyria II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma non avevi abbastanza arretrati da poter giocare fino al 2030?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro