I
Ishramit
Comprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
O anche un DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eheh, non hai tutti i torti ^^Comprati una console di una gen precedente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, quello lo so che devo comprarlo. Ma ogni volta che voglio comprarlo, che ho già messo i soldi da parte e che sto per entrare nel negozio, alla mia sinistra brilla una lucina. E' un televisore, in tv c'è l'annuncio del nuovo modello del DS...O anche un DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti manca tales of vesperiaSalve a tutti. In questi giorni sto soffrendo una disperata carenza di JRPG. Al momento posso usare solo l'xbox e stavo pensando di comprare un nuovo giochillo, ma sono indeciso.
Per questa console ne ho già giocati alcuni. Mi metto ad elencarli, solo per evitare che vengano considerati tra i consigli ^^
Lost Odyssey
Eternal Sonata
Star Ocean TLH
MagnaCarta 2
FinalFantasy XIII
Blue Dragon
Di base cerco un gioco che possa appassionarmi con una buona trama e personaggi azzeccati. Non mi interessa eccessivamente la grafica, però invece una buona colonna sonora trovo che faccia sempre piacere. Se poi il tutto è arricchito da un buon sistema di crescita ed equipaggiamenti, beh, sono già un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il resto... boh... non ho problemi con giochi non localizzati... E... mmh... che altro?
Beh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
Meglio PS2. Costa molto meno ed ha jrpg di qualità superiore.O anche un DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ish, Suikoden I è un gioco che perde il confronto e lo stesso vale per Suikoden IV, ma II, III e V sono fenomenali, ti fanno vivere la guerra di sfondo in modo incredibile, è facile legarsi al cast di personaggi e non mancano mai i grandi momenti di trama.
Fra tutti questi mi interessa soltanto Atelier Rorona. Birth by Sleep lo salto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Potresti provare Nier e ovviamente ToV..:mah:Salve a tutti. In questi giorni sto soffrendo una disperata carenza di JRPG. Al momento posso usare solo l'xbox e stavo pensando di comprare un nuovo giochillo, ma sono indeciso.
Per questa console ne ho già giocati alcuni. Mi metto ad elencarli, solo per evitare che vengano considerati tra i consigli ^^
Lost Odyssey
Eternal Sonata
Star Ocean TLH
MagnaCarta 2
FinalFantasy XIII
Blue Dragon
Di base cerco un gioco che possa appassionarmi con una buona trama e personaggi azzeccati. Non mi interessa eccessivamente la grafica, però invece una buona colonna sonora trovo che faccia sempre piacere. Se poi il tutto è arricchito da un buon sistema di crescita ed equipaggiamenti, beh, sono già un bimbo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il resto... boh... non ho problemi con giochi non localizzati... E... mmh... che altro?
Beh, consigliatemi semplicemente qualcosa ^^
Nier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^Potresti provare Nier e ovviamente ToV..:mah:
Io l'ho trovato nuovo a 30 a un Mondadori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^Tales of Vesperia effettivamente è sempre un Tales... Con tutti i pregi della serie e anche i difettucci. Però mi sembra una valida scelta ^^
Penso proprio che mi butterò su quello ^^ Mi informo solo un po' di più su sistema di combattimento, oggetti e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ^^
p.s. caspita. E' ancora a prezzo pieno o sbaglio?
non te lo consiglio proprio Nier. Non fare questo grandissimo sbaglio!Nier, con la sua natura ibrida un po' particolare, mi intimorisce leggermente. Mi ispira moltissimo l'ambientazione, con il protagonista anti eroe. Peòr magari aspetto che cali ancora di prezzo ^^Tales of Vesperia effettivamente è sempre un Tales... Con tutti i pregi della serie e anche i difettucci. Però mi sembra una valida scelta ^^
Penso proprio che mi butterò su quello ^^ Mi informo solo un po' di più su sistema di combattimento, oggetti e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie ^^
p.s. caspita. E' ancora a prezzo pieno o sbaglio?
giustissimose avessi una console new gen prenderei subito ToV,VC e eternal sonata, non capisco come vi fate tutti questi problemi. Prima di rompere il salvadanaio aspetto qualche altra uscita interessante U_U.
Già, ma chi ha chiesto consiglio non ha una ps3 ed ha già giocato Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiustissimoeternal sonata e valkyria sono i miei jrpg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tov un po' meno...
eternal sonata l'avevo già comprato per 360. E finito 7-8 volte. POi l'ho comprato anche per ps3 e l'ho già finitoda quanto leggo li stai giocando tutt'ora, dev'essere un bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti io non mi riferivo al messaggio di VanZen . Parlavo del post di FlashwadeGià, ma chi ha chiesto consiglio non ha una ps3 ed ha già giocato Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto leggo li stai giocando tutt'ora, dev'essere un bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, ma chi ha chiesto consiglio non ha una ps3 ed ha già giocato Eternal Sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne hai già giocato qualcunoUn saluto a tutti,questo è il mio primo post nella sezione e spero che non sia l'ultimo. ;PHo ripreso l'altro giorno la PS2 da mio cugino e vorrei che mi consigliaste i miglior jrpg,possibilimente in italiano oppure con un inglese semplice.
Li preferisco con un sistema di gioco a turni,ma anche gli action non mi dispiacciono.
Giusto FFX e i due KH.ne hai già giocato qualcunoP.s. Benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non avevi abbastanza arretrati da poter giocare fino al 2030?Comprato Lucifer's Call come nuovo PAL ITA sul mercatino a 25 euro e mi è giusto giusto arrivato oggi Valkyria II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png