Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel che ne so gode di buona fama, assieme ai primi due nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffront mission 3 del psn vale ?
Che ti costava aspettare qualche settimana massimo per avere Castle crasher su PSN europeo? :Morris82:ho fatto la cagata di aggiungere fondi al mio account europeo invece di quello usa per prendermi castle crusher -.- ... mi sono accontentato di front mission 3 e i due monkey's island
io te lo consiglio, è piaciuto a molti (e anche al sottoscritto)Mi consigliate star ocean the last hope su ps3 ? premetto che il 3 seppure con una buona trama non è che mi abbia fatto impazzire ,questo cap è migliore? ,cè un gameplay un po meno confusionario sopratutto asd?
il gameplay è più o meno uguale, un po' semplificato dal 3...che di certo era tutt'altro che confusionarioMi consigliate star ocean the last hope su ps3 ? premetto che il 3 seppure con una buona trama non è che mi abbia fatto impazzire ,questo cap è migliore? ,cè un gameplay un po meno confusionario sopratutto asd?
Bo io me lo ricordavo un po confusionario e non riuscivo a fare certe cose poi oh magari mi ricordo male ci ho giocato parecchio tempo fa asdil gameplay è più o meno uguale, un po' semplificato dal 3...che di certo era tutt'altro che confusionario
Allora credo che piu in la ci farò un pensierino grazie per il consiglio x)io te lo consiglio, è piaciuto a molti (e anche al sottoscritto)A me è piaciuto più del 3, la trama e i pg mi son anche piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama è piuttosto semplice e il gameplay si attesta su buoni livelli (io l'ho trovato più divertente ed immediato rispetto a quello di SO3).Mi consigliate star ocean the last hope su ps3 ? premetto che il 3 seppure con una buona trama non è che mi abbia fatto impazzire ,questo cap è migliore? ,cè un gameplay un po meno confusionario sopratutto asd?
Iper, sembra che lì regni la politica del "se è vecchio più di due anni ce ne dobbiamo sbarazzare a qualunque costo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdove diavolo hai preso cc a 6,90€?
Ti consola sapere che non è più possibile aggiungere soldi al portafoglio degli account USA con carte e postepay europee? :morristend:ho fatto la cagata di aggiungere fondi al mio account europeo invece di quello usa per prendermi castle crusher -.- ... mi sono accontentato di front mission 3 e i due monkey's island
Mi serve un consiglio. Dato che Silmeria mi ha ufficialmente "fatto la palla" ed essendo in attesa che mi arrivi Valkyria chronicles sto cercando un jrpg da giocare nel frattempo.In particolare cerco qualche jrpg per psx che abbia buone musiche, una buona trama e che sia preferibilmente non troppo lungo. Consigli?
ma zavvi è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque arrivato Nier da Zavvi. Dopo 7 giorni. Mio terzo ordine da quel fantastico sito, terza volta che spedisce piùttosto veloce. Continuo a non capire chi lo demonizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti costava aspettare qualche settimana massimo per avere Castle crasher su PSN europeo? :Morris82:
Di quelli che ho provato è:ma zavvi è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo con Jin, buttati su Lunar.Lunar: SST, te la cavi con 20 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
).