Ciao a tutti e rieccomi qui.
Mi avevate già dato consiglio in ambito 360, consigliandomi Tales of Vesperia che sto apprezzando più di quanto mi fosse immaginato. Quindi, oltre che per ringraziarvi, sono qui per un nuovo consiglio.
Mentre la scorsa volta avevo da scegliere tra pochi titoli restanti, ora la domanda spazia, andando ad intromettersi in quel mare di jrpg chiamato Nintendo DS. A giorni diventerò un ritardatario possessore di DS e, amante degli jrpg, volevo consigli su quale titolo fiondarmi inizialmente.
Quindi, per rendere la domanda semplice, ad uno che non ha mai giocato nulla per DS, che giochi consigliate? Non sparatene un'infinità, che altrimenti mi faccio prendere dall'indecisione ^^ Apprezzerei pochi titoli, i migliori o quelli che a voi sono piaciuti maggiormente.
Vi ringrazio tantissimo già in anticipo, data l'ampia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s. pensavo comunque di prender Chrono Trigger, che rigiocherei volentieri (e poi devo ammettere che non lo ricordo tanto bene ._.)
p.p.s. Se tutto va come devo andare, il Ds lo prendo domani, o meglio oggi (dato che sono le 2.40). Sono tutto contentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif