Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non li avevi già americani?Mi è arrivato oggi Xenosaga II.... l'edizione col dvd bonus e la confezione micidiale ancora incellophanata... c'era una limited? XD Pagato 10 euro cmq, mi sembra di aver fatto un furto XD
L'avevo ordinato a gennaio Xenosaga II ed è arrivato oggi, l'I ce l'ho da quanto presi la PS2 USA invece =|Ma non li avevi già americani?
Mi sa che è troppo tardi per dirtelo, ma... in Xenosaga II e III puoi importare i dati dei giochi precedenti per sbloccare qualche extra. Ma se li hai di versioni diverse, ovviamente i file di salvataggio non sono compatibili... :(L'avevo ordinato a gennaio Xenosaga II ed è arrivato oggi, l'I ce l'ho da quanto presi la PS2 USA invece =|
Vabbe finchè si tratta di sbloccare piccoli extra non ci perdero' il sonno =|Mi sa che è troppo tardi per dirtelo, ma... in Xenosaga II e III puoi importare i dati dei giochi precedenti per sbloccare qualche extra. Ma se li hai di versioni diverse, ovviamente i file di salvataggio non sono compatibili... :(
sono i filmati di XS1 e neanche tutti , li avevi già anche se così puoi vederli senza dovertelo rigiocare.Vabbe finchè si tratta di sbloccare piccoli extra non ci perdero' il sonno =|Poi la roba del dvd bonus mi attirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pacco allora ._. (sempre relativamente parlando... 10 euro piu i soliti 4 di spedizione =|)sono i filmati di XS1 e neanche tutti , li avevi già anche se così puoi vederli senza dovertelo rigiocare.
Ma non ti si sbloccano nel III. Comunque, i costumi extra credo fossero quelli di KOS-MOS e Ziggy.Nella versione PAL i costumi da bagno sono già sbloccati senza particolari quests , però difendono poco al massimo ci fai il primo terzo, poi in pratica non potranno essere usati per via dei danni eccessivi che si subiscono, comunque non sono tutti, ma pare solo Shion, MOMO, Kos-Mos e forse chaos nonricordo bene
ahhh?? Strano cioè ho fatto buy poi il checkout e me l'ha messo in preorder. Poi ho appena controllato su play.com e non vedo scritto robe come disponibile solo in UK.Domanda per chi ha fatto il preorder di Persona 4 su Play.com: come avete fatto?
Mi dice che è disponibile solo per UK :((
Intanto puoi giocare a P3FES e immergerti anche tu nelle oscure avventure del mio protagonista emo preferito! :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi ho comprato persona 3 fes e ar tonelico... per un po' starò bene così se risolvo il problema salvataggi con quest'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo chiederti ma quandoIntanto puoi giocare a P3FES e immergerti anche tu nelle oscure avventure del mio protagonista emo preferito! :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo chiederti ma quando
(spoiler finale P3)
il tuo amatissimo protagonista emo è deceduto che hai fatto ti sei strappata i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
potrebbe essere considerato spoiler per p4 maledetta :diabloman:![]()
![]()
Però quello che viene detto dopo aver sconfitto il boss opzionale di P4 ha riaccesso le mie speranze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
controlla l'account , ho appena scoperto che il mio preorder non c'è più e io non l'ho annullato , non vorrei che causa il numero limitato di forniture privilegino l'UK oppure che vogliano evitare i casini dell'altra voltaahhh?? Strano cioè ho fatto buy poi il checkout e me l'ha messo in preorder. Poi ho appena controllato su play.com e non vedo scritto robe come disponibile solo in UK.
Tanto sono solo omaggi messi lì che non troveranno sfogo nei giochi seguenti... :keyParadise:potrebbe essere considerato spoiler per p4 maledetta :diabloman: