Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato oggi Xenosaga II.... l'edizione col dvd bonus e la confezione micidiale ancora incellophanata... c'era una limited? XD Pagato 10 euro cmq, mi sembra di aver fatto un furto XD

Mi è arrivato oggi Xenosaga II.... l'edizione col dvd bonus e la confezione micidiale ancora incellophanata... c'era una limited? XD Pagato 10 euro cmq, mi sembra di aver fatto un furto XD
Ma non li avevi già americani?

Ma non li avevi già americani?
L'avevo ordinato a gennaio Xenosaga II ed è arrivato oggi, l'I ce l'ho da quanto presi la PS2 USA invece =|

L'avevo ordinato a gennaio Xenosaga II ed è arrivato oggi, l'I ce l'ho da quanto presi la PS2 USA invece =|
Mi sa che è troppo tardi per dirtelo, ma... in Xenosaga II e III puoi importare i dati dei giochi precedenti per sbloccare qualche extra. Ma se li hai di versioni diverse, ovviamente i file di salvataggio non sono compatibili... :(

Mi sa che è troppo tardi per dirtelo, ma... in Xenosaga II e III puoi importare i dati dei giochi precedenti per sbloccare qualche extra. Ma se li hai di versioni diverse, ovviamente i file di salvataggio non sono compatibili... :(
Vabbe finchè si tratta di sbloccare piccoli extra non ci perdero' il sonno =|

Poi la roba del dvd bonus mi attirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe finchè si tratta di sbloccare piccoli extra non ci perdero' il sonno =|Poi la roba del dvd bonus mi attirava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono i filmati di XS1 e neanche tutti , li avevi già anche se così puoi vederli senza dovertelo rigiocare.

io lo pagai al D1 64 euro

comunque si importano le abilità e credo anche gli oggetti

sono i filmati di XS1 e neanche tutti , li avevi già anche se così puoi vederli senza dovertelo rigiocare.
che pacco allora ._. (sempre relativamente parlando... 10 euro piu i soliti 4 di spedizione =|)

Nella versione PAL i costumi da bagno sono già sbloccati senza particolari quests , però difendono poco al massimo ci fai il primo terzo, poi in pratica non potranno essere usati per via dei danni eccessivi che si subiscono, comunque non sono tutti, ma pare solo Shion, MOMO, Kos-Mos e forse chaos nonricordo bene

Nella versione PAL i costumi da bagno sono già sbloccati senza particolari quests , però difendono poco al massimo ci fai il primo terzo, poi in pratica non potranno essere usati per via dei danni eccessivi che si subiscono, comunque non sono tutti, ma pare solo Shion, MOMO, Kos-Mos e forse chaos nonricordo bene
Ma non ti si sbloccano nel III. Comunque, i costumi extra credo fossero quelli di KOS-MOS e Ziggy.

oggi ho comprato persona 3 fes e ar tonelico... per un po' starò bene così se risolvo il problema salvataggi con quest'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda per chi ha fatto il preorder di Persona 4 su Play.com: come avete fatto?

Mi dice che è disponibile solo per UK :((

ho comperato Final Fantasy IV per DS, bellissimo!!!!!!, nuova veste grafica (bella!), ma il sistema e le musiche sono sempre quelle!!!, ottimo!

PS: negli ultimi periodi ogni tanto Square fa qualcosa di giusto.....

Domanda per chi ha fatto il preorder di Persona 4 su Play.com: come avete fatto?
Mi dice che è disponibile solo per UK :((
ahhh?? Strano cioè ho fatto buy poi il checkout e me l'ha messo in preorder. Poi ho appena controllato su play.com e non vedo scritto robe come disponibile solo in UK.

oggi ho comprato persona 3 fes e ar tonelico... per un po' starò bene così se risolvo il problema salvataggi con quest'ultimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto puoi giocare a P3FES e immergerti anche tu nelle oscure avventure del mio protagonista emo preferito! :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto puoi giocare a P3FES e immergerti anche tu nelle oscure avventure del mio protagonista emo preferito! :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo chiederti ma quando

(spoiler finale P3)

il tuo amatissimo protagonista emo è deceduto che hai fatto ti sei strappata i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Volevo chiederti ma quando
(spoiler finale P3)

il tuo amatissimo protagonista emo è deceduto che hai fatto ti sei strappata i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
:cry2: :cry2: :cry2:

Però quello che viene detto dopo aver sconfitto il boss opzionale di P4 ha riaccesso le mie speranze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry2: :cry2: :cry2:

Però quello che viene detto dopo aver sconfitto il boss opzionale di P4 ha riaccesso le mie speranze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe essere considerato spoiler per p4 maledetta :diabloman:

ahhh?? Strano cioè ho fatto buy poi il checkout e me l'ha messo in preorder. Poi ho appena controllato su play.com e non vedo scritto robe come disponibile solo in UK.
controlla l'account , ho appena scoperto che il mio preorder non c'è più e io non l'ho annullato , non vorrei che causa il numero limitato di forniture privilegino l'UK oppure che vogliano evitare i casini dell'altra volta

ho provato a ordinarlo di nuovo e me l'ha fatto fare tranquillamente , ho comunque cancellato questo secondo ordine in attesa di chiarire che è successo , ho prenotato più di un mese fa, mi seccherebbe perdere la priorità , anche se devo ammettere che volevo effettivamente annullarlo qualora venisse tradotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro