Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho un dilemma visto che x edge esce tra molto tempo:tragic:

quale mi consigliate tra Valkyria Chronicle e eternal sonata?

sono troppo indeciso.......aiutooooo:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga ho un dilemma visto che x edge esce tra molto tempo:tragic:quale mi consigliate tra Valkyria Chronicle e eternal sonata?

sono troppo indeciso.......aiutooooo:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai già provato le demo? Quella di VC la trovi sullo store PAL, quella di ES sullo store USA.

Hai già provato le demo? Quella di VC la trovi sullo store PAL, quella di ES sullo store USA.
Quella di valkyria si, e mi e' piaciuto molto,Es l'ho provato da un mio amico,e' veramente poetico!mi sa' che cerco su ebay valkyria e compro eternal sonata per x360 che costa 20 euro,tanto la versione ps3 non ha molto in piu' oppure sbaglio? cosi' al prezzo di uno li compro entrambi.....

Quella di valkyria si, e mi e' piaciuto molto,Es l'ho provato da un mio amico,e' veramente poetico!mi sa' che cerco su ebay valkyria e compro eternal sonata per x360 che costa 20 euro,tanto la versione ps3 non ha molto in piu' oppure sbaglio? cosi' al prezzo di uno li compro entrambi.....
Sono due ottimi giochi.

Ti consiglio di prenderli entrambi ma Eternal Sonata potresti prenderlo per xbox360 (come hai detto tu dovresti trovarlo sui 20, 30 euro...un ottimo prezzo).

La versione ps3 è identica ma presenta qualche aggiunta: finali alternativi, nuovi costumi, due personaggi nuovi da poter utilizzare (ci sono anche nella versione della xbox360 ma qui non possono essere usati) e alcune missioni extra.

La versione PS3 è 1000 volte meglio a livello di trama. Lo so che la versione 360 si trova a 20 euro, ma io ti sconsiglierei di cadere in tentazione. Piuttosto, comprane uno nuovo oggi e tra qualche mese l'altro, usato o nuovo, ma a basso prezzo. Io ho giocato entrambe le versioni e credimi, non c'è paragone.

La versione PS3 è 1000 volte meglio a livello di trama. Lo so che la versione 360 si trova a 20 euro, ma io ti sconsiglierei di cadere in tentazione. Piuttosto, comprane uno nuovo oggi e tra qualche mese l'altro, usato o nuovo, ma a basso prezzo. Io ho giocato entrambe le versioni e credimi, non c'è paragone.
Urgh....se lo dici tu,non posso non crederci!!

Ragazzi, cosa mi consigliate tra Eternal Sonata e Valkyria Cronicles per PS3?
Ci sono entrambe le demo sui PSN Store. Quella di VC la trovi sullo Store PAL, mentre quella di ES sullo Store USA. Io ti consiglio di provarle entrambe perché nessuno meglio di te può decidere.

Comunque, se sei più "guerrafondaio" e vuoi scontri militari in ambientazione semi-moderna, prendi VC.

Se invece sei un sognatore e vuoi provare una fiaba onirica infarcita della vita di Chopin, prendi ES.

Ci sono entrambe le demo sui PSN Store. Quella di VC la trovi sullo Store PAL, mentre quella di ES sullo Store USA. Io ti consiglio di provarle entrambe perché nessuno meglio di te può decidere. Comunque, se sei più "guerrafondaio" e vuoi scontri militari in ambientazione semi-moderna, prendi VC.

Se invece sei un sognatore e vuoi provare una fiaba onirica infarcita della vita di Chopin, prendi ES.
Quella di Valkyria l'ho provata e mi è piaciuta molto.

Per Eternal Sonata non ho un account USA :(

Devo dire che mi attirano tutti e due, ma forse prima prenderò VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, cosa mi consigliate tra Eternal Sonata e Valkyria Cronicles per PS3?
Sei nella mia stessa condizione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fa piacere sapere di non essere soli!!:pffs:

Sei nella mia stessa condizione!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfa piacere sapere di non essere soli!!:pffs:
Beh, del resto sono entrambi grandi titoli, è impossibile non essere indecisi :pffs:

Spero che voi due li giochiate entrambi, comunque, e che il dubbio sia solo quale dei due giocare prima. Perché sono entrambi due titoli da giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero che voi due li giochiate entrambi, comunque, e che il dubbio sia solo quale dei due giocare prima. Perché sono entrambi due titoli da giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Konata alla fine ho preso Eternal sonata, Valkyria non c'era........adesso lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Konata alla fine ho preso Eternal sonata, Valkyria non c'era........adesso lo provo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Due ottimi giochi, quindi quale che fosse la tua scelta, non potevi sbagliare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per ogni domanda chiedimi pure... puoi farlo privatamente, o aprire un topic qui oppure postando in quello nella sezione PS3. ^_^

Due ottimi giochi, quindi quale che fosse la tua scelta, non potevi sbagliare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer ogni domanda chiedimi pure... puoi farlo privatamente, o aprire un topic qui oppure postando in quello nella sezione PS3. ^_^
Grazie mille:D:D

Valkyria è semi-introvabile nei negozi; se e quando vorrai recuperarlo ti consiglio di cercarlo sul web, ti eviterà di sbattere la testa nel muro per la disperazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E complimenti per Eternal Sonata PS3, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valkyria è semi-introvabile nei negozi; se e quando vorrai recuperarlo ti consiglio di cercarlo sul web, ti eviterà di sbattere la testa nel muro per la disperazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE complimenti per Eternal Sonata PS3, ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie:D:D:D

Infatti,L'ho visto una volta usato a 54 euro,ma ho preferito aspettare di trovarlo a meno...appena finisco completamente Disgaea 3 mi metto a cercarlo su ebay....

Eternal Sonata e' veramente stupendo!!! grafica a parte ha un sistema di combattimento action e tattico allo stesso tempo.....spettacolare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ragazzi io vorrei comprare un gioco in cui si sale di livello,karma e punti abilità,tipo Fallout 3 però senza armi futuristiche,vorrei spade,alabarde,archi ecc.Che mi consigliate?

P.S.

Per XBOX 360.

Ragazzi io vorrei comprare un gioco in cui si sale di livello,karma e punti abilità,tipo Fallout 3 però senza armi futuristiche,vorrei spade,alabarde,archi ecc.Che mi consigliate?
P.S.

Per XBOX 360.
Se non ce l'hai ti consiglio The elder of scroll 4 Oblivion game of the year edition

stesso stile di fallout 3 ma in ambientazione fantasy,la game of the year edition comprende amche le 2 espansioni Knights of the nine e Shivering isle...

Se non ce l'hai ti consiglio The elder of scroll 4 Oblivion game of the year editionstesso stile di fallout 3 ma in ambientazione fantasy,la game of the year edition comprende amche le 2 espansioni Knights of the nine e Shivering isle...
Non lo ho ancora però mi hanno detto che è bellissimo,altri consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro