K
Kartoffel
Invidio il tuo coraggio e ho paura di sapere a quanto D:In preda alla follia, ho appena acquistato una copia di Tales of Symphonia ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invidio il tuo coraggio e ho paura di sapere a quanto D:In preda alla follia, ho appena acquistato una copia di Tales of Symphonia ._.
Ancora è sinonimo di "pure", "anche" o "addirittura" in certe località italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, infatti non riesco a capire perchè tutta questa foga per degli acquisti recenti...mica hai postato la foto con tutta la tua collezione privata di giochi?!? Mah...cmq volevi scrivere "già" al posto di "ancora" vero? Perchè così non ha molto senso...XD
Hai perfettamente ragione (anzi ti corrego nel dire che è sinonimo nella lingua italiana e non solo in alcune regioni, controlla il dizionario per accertartene), anche se è più sinonimo dei soli anche/pure, addirittura ha accezioni un po' diverse, peccato che nella sua frase non andasse propriamente bene ("ancora" usato lì è più un intercalare dialettale, per non parlare che nemmeno "pure, anche" da te suggeriti sono pertinenti al senso della frase), ma andasse invece un bel "già"! Non per niente nei costrutti, "già" e "ancora", sono un po' il bianco e il nero...inoltre sinonimi o meno la lingua italiana è piena di parole che differiscono fra loro anche di pochissimo, perchè non usarle? ^_^Ancora è sinonimo di "pure", "anche" o "addirittura" in certe località italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto "in certe località" perché evidentemente in altre non si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai perfettamente ragione (anzi ti corrego nel dire che è sinonimo nella lingua italiana e non solo in alcune regioni, controlla il dizionario per accertartene), anche se è più sinonimo dei soli anche/pure, addirittura ha accezioni un po' diverse, peccato che nella sua frase non andasse propriamente bene ("ancora" usato lì è più un intercalare dialettale, per non parlare che nemmeno "pure, anche" da te suggeriti sono pertinenti al senso della frase), ma andasse invece un bel "già"! Non per niente nei costrutti, "già" e "ancora", sono un po' il bianco e il nero...inoltre sinonimi o meno la lingua italiana è piena di parole che differiscono fra loro anche di pochissimo, perchè non usarle? ^_^E cmq il mio era solo un appunto gettato lì per caso, non era mia intenzione aprirne una polemica, ma visto che hai voluto portare avanti il discorso...^_^...e sì, se te lo stessi chiedendo, sono un rompiballe! :kep88:
Io l'ho comprato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngInvidio il tuo coraggio e ho paura di sapere a quanto D:
Usa scommetto ò_òIo l'ho comprato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Wut? Vogliamo le proveIo l'ho comprato a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ti senti in colpa per aver derubato l'utente?Comprato incellphanato NTSC/US, pagato via PostaPay, preso dall'utente di un forum concorrente. Anche volendo, non posso più mostrarvi la ricevuta di versamento, perché l'ho preso tipo 2 anni e passa fa e credo di aver perso la ricevuta nel trasloco fatto ad ottobre, ma in teoria, dovrei ancora a vere i PM di trattativa nella cartella inbox di quel forum.

Io l'ho comprato
sorry, but I had toWut? Vogliamo le prove

100€... con spedizione gratuita :andrean:non stento a crederci.
Nel frattempo shikigami ha gia dichiarato il suicidio dopo aver letto il prezzo di quello di name.
Io punto 90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello più """economico""" XD lo volevo pure io100€... con spedizione gratuita :andrean:
No problem, lol:sorry, but I had to![]()
Non vedo la scritta Zio Name sulla fronte :loris:No problem, lol:
![]()
@Flashwade: No, sono cazzi suoi se ci perde.
Perché è un fottuto problema della webcam che non ho capito come risolvere, to be honest. Prende le foto al contrario.Perché la copertina è stampata al contrario ?![]()