Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
praticamente cn digaea mi rilasso invece cn valkyrie e tuttaltra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti conviene distrarti con VP ricorda anche che devi equipaggiare e sviluppare i PG secondo certe richieste molto precise per inviarli a Odino alla fine dei capitoli , rischi di sbagliare se ti distrai potresti perfino non poter vincere alla fine

richiede un'immersione totale , è un gran gioco

Non ti conviene distrarti con VP ricorda anche che devi equipaggiare e sviluppare i PG secondo certe richieste molto precise per inviarli a Odino alla fine dei capitoli , rischi di sbagliare se ti distrai potresti perfino non poter vincere alla fine
richiede un'immersione totale , è un gran gioco
ne sto subendo le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga per il mio complex volevo prendermi un jrpg strategico e volevo sapere cosa era meglio prendere tra:Valkyria Chronicles e Disgaea 3...tanto sono destinato a prenderli tutti e 2 prima o poi,ma volevo iniziare dal migliore tra questi 2

ne sto subendo le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga per il mio complex volevo prendermi un jrpg strategico e volevo sapere cosa era meglio prendere tra:Valkyria Chronicles e Disgaea 3...tanto sono destinato a prenderli tutti e 2 prima o poi,ma volevo iniziare dal migliore tra questi 2
Valkyria Chronicles. E se te lo dico io che una super fan di Disgaea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre Disgaea già lo conosci.

Però... non comprare troppi giochi insieme. Rischi di provarli tutti e di non finirne nessuno. :Morris82:

Come Konata anchio ti suggerisco Valkyria, l'ho finito da poco e l'ho trovato eccellente

Valkyria Chronicles. E se te lo dico io che una super fan di Disgaea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre Disgaea già lo conosci.

Però... non comprare troppi giochi insieme. Rischi di provarli tutti e di non finirne nessuno. :Morris82:
no va be io di solito di giochi ne prendo 2 a l'anno (per ps3) quindi se adesso prendo valkyria, di disgaea 3 se ne parlera' a natale^^

quindi vada per valkyria^^

mo vado a provare persona per la psp che un mio amico se le preso JAP,poi vi dico^^

Valkyria Chronicles a 45e spedito è un buon prezzo che dite?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Difficilmente lo troverai a prezzo minore

Sì. Il gioco si trova solo a prezzo pieno, cioé 65 euro. E le copie usate sono praticamente inesistenti. Nessuno compra un titolo come VC per sbaglio... tutti quelli che l'hanno preso sapevano benissimo cos'era, e quindi se lo tengono ben stretto.

Domandona:qualcuno di voi ha provato Blue Dragon Plus per DS??

Sono interessato all'acquisto,visto che il "primo" episodio su 360 l'ho finito e mi è piaciuto.

Volevo un piccolo parere da voi esperti ^_^

Domandona:qualcuno di voi ha provato Blue Dragon Plus per DS??
Sono interessato all'acquisto,visto che il "primo" episodio su 360 l'ho finito e mi è piaciuto.

Volevo un piccolo parere da voi esperti ^_^
guarda... io la versione su 360 non l'ho giocata ma quella su DS non è male... certo è quasi completamente differente l'rpg(da un action ad un tattical) ma comunque è giocabile.

guarda... io la versione su 360 non l'ho giocata ma quella su DS non è male... certo è quasi completamente differente l'rpg(da un action ad un tattical) ma comunque è giocabile.
Altri pareri?

P.S:non è proprio un action ma a turni ^_^. Comunque io preferisco i tactical...

Salve a tutti, ragazze/i!!!

Tra pochi giorni arriva il 29 e l'uscita ufficiale di Ar tonelico2 per PS2.

Essendo io assolutamente all'oscuro di trama e quant'altro,vorrei preordinarlo o acquistarlo all'uscita insomma.

Ho visto solo gli screens e mi piacciono però non so nulla di storia,caratterizzazione personaggi,modalità di gioco etc.

Quindi la domanda è questa: consigliate di prenderlo a scatola chiusa oppure ci stanno 'controindicazioni' ?

Grazie a tutti.

Salve a tutti, ragazze/i!!!Tra pochi giorni arriva il 29 e l'uscita ufficiale di Ar tonelico2 per PS2.

Essendo io assolutamente all'oscuro di trama e quant'altro,vorrei preordinarlo o acquistarlo all'uscita insomma.

Ho visto solo gli screens e mi piacciono però non so nulla di storia,caratterizzazione personaggi,modalità di gioco etc.

Quindi la domanda è questa: consigliate di prenderlo a scatola chiusa oppure ci stanno 'controindicazioni' ?

Grazie a tutti.
Controindicazioni ci sono sempre, per qualsiasi gioco. Nessun titolo è per tutti, la possibilità che possa non piacere esiste sempre, anche nel caso dei capolvaori. Se ti piacciono titoli come i precedenti Atelier, Mana Khemia, o Disgaea, per il loro spirito divertentoso e scanzonato, troverai in AT2 un ottimo titolo. Tutti i personaggi sono molto caratterizzati, la durata è sulle 40-50 ore, ha 4 finali diversi, e molte cose extra da fare, come le cosmosfere o le 100 IPD da cercare e combattere, o i numerosi oggetti da creare con l'alchimia.

E' comunque meglio giocarsi prima il primo Ar tonelico, che puoi trovare a soli 17 euro, assolutamente nuovo, su ibs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.ibs.it/videogioco/8023171011295/4-playstation2/ar-tonelico-melody-of.html

Per risposte più approfondite, chiedi pure nel topic apposito di Ar tonelico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=176822

mi dite che jrpg(belli) ci sono per DS???
Ce ne sono diversi... a parte i remke di FF e DQ, non è che sia uscito granché di interessante in PAL, però. The World Ends with You è l'unico titolo davvero imperdibile. Se vuoi degli strategici, Luminous Arc 1 e 2 sono molto carini, oppure c'è Fire Emblem, che a me però non è piaciuto. Ti consiglio di aspettare qualche mese, perché dovrebbero arrivare (USA) Shin megami Tensei: Devil Survivor, Nostalgia e Sands of Destruction. Se ti piace KOS-MOS e Xenosaga, c'è anche Super Robot Wars OG Saga: Endless Frontier.

Ce ne sono diversi... a parte i remke di FF e DQ, non è che sia uscito granché di interessante in PAL, però. The World Ends with You è l'unico titolo davvero imperdibile. Se vuoi degli strategici, Luminous Arc 1 e 2 sono molto carini, oppure c'è Fire Emblem, che a me però non è piaciuto. Ti consiglio di aspettare qualche mese, perché dovrebbero arrivare (USA) Shin megami Tensei: Devil Survivor, Nostalgia e Sands of Destruction. Se ti piace KOS-MOS e Xenosaga, c'è anche Super Robot Wars OG Saga: Endless Frontier.
KOS-MOS in un Super Robot Wars? :rickds:

Mi comprerei un DS solo per questo XD

Ragazzi mi potete consigliare qualche JRPG uscito PAL.. per PSP??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(ovviamente che sia valido... XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro