Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi potete consigliare qualche JRPG uscito PAL.. per PSP??Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(ovviamente che sia valido... XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Crisis Core

Poi ci sono un po di Tales of, pero' non sono sicuro siano usciti PAL

I nomi sono ToRadiant Mithology, ToRM2 e un porting da PS2, Tales of Eternia.

Poi ci sono tutti i porting da PSX : FFT, Valkyrie Profile : Lenneth e stanno arrivando i remake di Persona e Lunar che mi interessano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crisis CorePoi ci sono un po di Tales of, pero' non sono sicuro siano usciti PAL

I nomi sono ToRadiant Mithology, ToRM2 e un porting da PS2, Tales of Eternia.

Poi ci sono tutti i porting da PSX : FFT, Valkyrie Profile : Lenneth e stanno arrivando i remake di Persona e Lunar che mi interessano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E aggiungici i Disgaea, Jeanne d'Arc e Mana Khemia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sono anche FF1 e 2
a mei quei mini-remanke mi sono piaciuti davvero un sacco! infatti ho finalmente finito FF I!! il due non l' ho preso perchè anche su ps x mi aveva stufato....mentre l' 1 mi sta simpatico, non male!

E Cmq crisis core è il migliore(IMO) gdr per psp.(e non solo:asd::pffs:)

Scusate ma Muramasa The Demon Blade vale come gioco oppure è da evitare

Scusate ma Muramasa The Demon Blade vale come gioco oppure è da evitare
E' uscito solo JAP, nessuno o quasi nel resto del mondo ci ha giocato. Prova a chiedere nela sezione Wii, forse qualcuno che ci ha giocato lì lo trovi.

Ho bisogno di un consiglio, premetto che sto per prendere Odin Sphere dato che lo cercavo da tempo e trovandolo a poco lo prenderò subito; comunque sono indeciso se acquistare Eternal Sonata o Valkyrie Chronicles.

Di entrambi ho provato la demo e mi sono piaciuti, quello che mi blocca da una parte è l'inglese in VC e dall'altra la difficoltà di ES che ho sentito essere un po' alta.

Consigli?

Ho bisogno di un consiglio, premetto che sto per prendere Odin Sphere dato che lo cercavo da tempo e trovandolo a poco lo prenderò subito; comunque sono indeciso se acquistare Eternal Sonata o Valkyrie Chronicles.Di entrambi ho provato la demo e mi sono piaciuti, quello che mi blocca da una parte è l'inglese in VC e dall'altra la difficoltà di ES che ho sentito essere un po' alta.

Consigli?
ES difficile? Ma dove l'hai letto? :Morris82:

E' un gioco molto semplice. Può capitare il boss forte, ma per il resto è molto più che fattibile.

Secondo me vanno giocati entrambi, sono splendidi tutti e due. Non saprei quale consigliarti, ma ti proporrei di prenderli entrambi, uno adesso e l'altro quando lo avrai finito.

ES difficile? Ma dove l'hai letto? :Morris82:
Leggendo la recensione della versione X360 e vedendo la videorecensione su spazio, accennavano ad alcuni elementi che rendevano il gioco un po' difficile, ma se la difficoltà si limita ad alcuni boss allora non è niente di ché; direi che a questo punto prenderò prima ES e poi VC anche perché il primo lo trovo a poco, per VC spenderei un po' di più.

Leggendo la recensione della versione X360 e vedendo la videorecensione su spazio, accennavano ad alcuni elementi che rendevano il gioco un po' difficile, ma se la difficoltà si limita ad alcuni boss allora non è niente di ché; direi che a questo punto prenderò prima ES e poi VC anche perché il primo lo trovo a poco, per VC spenderei un po' di più.
Chiedi a qualcun altro che ha giocato il gioco, e vedrai che tutti ti diranno che è molto semplice.

Solo il new game+ è difficile, dato che aumenta le stat dei nemici e tu non mantieni i livelli e l'equip, ma riparti dall'1.

Finalmente la mia situazione economica si stà risollevando e posso pensar a spender qualche Euro...

Detto ciò,posso quindi buttarmi a capofitto nella serie "Disgaea" e permettermi anche di optare per Odin Sphere..

Ma mentre quest'ultimo riesco a trovarlo in un paio di negozi senza problemi e a un buon prezzo (mi pare 29 Euri) DIsgaea Hour of darkness sembra proprio difficile da trovare Ahimè...

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito internet ove acquistare il titolo in questione'??

Su E-bay l'ho trovato usato a 35 Euro circa!!!

Se si pensa che è un gioco usato,è una vera ladrata..

Possibile che per import non riesco a trovarlo PAL da qualche parte magari pagando con una carta prepagata??...

Finalmente la mia situazione economica si stà risollevando e posso pensar a spender qualche Euro...Detto ciò,posso quindi buttarmi a capofitto nella serie "Disgaea" e permettermi anche di optare per Odin Sphere..

Ma mentre quest'ultimo riesco a trovarlo in un paio di negozi senza problemi e a un buon prezzo (mi pare 29 Euri) DIsgaea Hour of darkness sembra proprio difficile da trovare Ahimè...

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito internet ove acquistare il titolo in questione'??

Su E-bay l'ho trovato usato a 35 Euro circa!!!

Se si pensa che è un gioco usato,è una vera ladrata..

Possibile che per import non riesco a trovarlo PAL da qualche parte magari pagando con una carta prepagata??...
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss_w_h_?url=search-alias%3Daps&field-keywords=disgaea&x=0&y=0 Nuovo a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Play.com fa un cambio assurdo invece... 18,45£ = 45 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di un consiglio, premetto che sto per prendere Odin Sphere dato che lo cercavo da tempo e trovandolo a poco lo prenderò subito; comunque sono indeciso se acquistare Eternal Sonata o Valkyrie Chronicles.Di entrambi ho provato la demo e mi sono piaciuti, quello che mi blocca da una parte è l'inglese in VC e dall'altra la difficoltà di ES che ho sentito essere un po' alta.

Consigli?
Nono vai tranquillo... ES è molto semplice a livello di combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif VC non l'ho mai provato ma tutti dicono che meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png es posso dirti che è bello, la trama non mi ha preso molto pero come gioco è divertente (ed è questo che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) la figata di es sono proprio i combattimenti: tanti pg tutti con stili diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (il prob è che nn li sfrutti molto a causa della facilità del gioco... Vabbe!)

In conclusione ti consiglio... di prenerli tutti e 2!(che risposta banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho bisogno di un consiglio, ho tutti i Final Fantasy, Dragon Quest 8, Persona 4, MagnaCarta e Wild Arms 3 e Suikoden 5.

Ho trovato una bella offerta su internet e ho intenzione di prendere Odin Sphere, Persona 3 Fes e Valkyrie Profile 2...mi serve ancora 1 gioco per raggiungere i 50 euro e non pagare le spese di spedizione...

Indeciso tra:

Wild Arms 5

Grim Grimoire

Ar Tonelico Melody of Elemia

Devil Summoner

Atelier Iris 2 e 3

Disgaea 2

Consigli e pareri su questi giochi! Grazie :cat:

Ho bisogno di un consiglio, ho tutti i Final Fantasy, Dragon Quest 8, Persona 4, MagnaCarta e Wild Arms 3 e Suikoden 5.Ho trovato una bella offerta su internet e ho intenzione di prendere Odin Sphere, Persona 3 Fes e Valkyrie Profile 2...mi serve ancora 1 gioco per raggiungere i 50 euro e non pagare le spese di spedizione...

Indeciso tra:

Wild Arms 5

Grim Grimoire

Ar Tonelico Melody of Elemia

Devil Summoner

Atelier Iris 2 e 3

Disgaea 2

Consigli e pareri su questi giochi! Grazie :cat:
Io direi Ar tonelico. Se non hai giocato Disgaea 1, giocare il 2 non è una buona idea... Etna è uno dei personaggi principali di entrambi i titoli, e non sapere chi è tolglie molto all'esperienza di gioco. Idem Atelier Iris 2/3. Se non hai l'1 non ha senso. Devil Summoner è uno dei MegaTen che ha convinto di meno. Wild Arms 5 e Grim Grimoire li conosco troppo poco per darti un buon consiglio.

I giochi in offerta sono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non posso sceglierne altri...

Personalmente la saga di Wild Arms non mi ha mai convinto molto...sono combattuto...perchè di questo Ar Tonelico non sò nulla...degli altri men che meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro