Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I giochi in offerta sono quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non posso sceglierne altri...Personalmente la saga di Wild Arms non mi ha mai convinto molto...sono combattuto...perchè di questo Ar Tonelico non sò nulla...degli altri men che meno
Be', ma allora uno vale l'altro, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un topic sulla serie di Ar tonelico in questa sezione, con info, screen e un link al sito ufficiale USA che contiene filmati e altro.

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=176822

Finalmente la mia situazione economica si stà risollevando e posso pensar a spender qualche Euro...Detto ciò,posso quindi buttarmi a capofitto nella serie "Disgaea" e permettermi anche di optare per Odin Sphere..

Ma mentre quest'ultimo riesco a trovarlo in un paio di negozi senza problemi e a un buon prezzo (mi pare 29 Euri) DIsgaea Hour of darkness sembra proprio difficile da trovare Ahimè...

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito internet ove acquistare il titolo in questione'??

Su E-bay l'ho trovato usato a 35 Euro circa!!!

Se si pensa che è un gioco usato,è una vera ladrata..

Possibile che per import non riesco a trovarlo PAL da qualche parte magari pagando con una carta prepagata??...
Non so se si può scrivere sul forum...cmq...ibs...

Odin Sphere e molti altri rpg ps2 a 9 euro...nuovi in italia...

Io mi farò 1 piccola scorta...

Davvero,ti ringrazio per tale dritta...

E' mooolto preziosa..

Andrò di scorta pure io mi sà,se riesco a capir come si acquista e con quali metodi di pagamento ehehe..

Grazie ancora

Guarda io mi son preso Persona 3 FES, Odin Sphere, Valkyrie Profile 2 e Air Tonelico a 57 euro...

In molti forum avevo letto, tra l'altro, che Persona 3 FES è più o meno introvabile...quindi non mi son fatto sfuggire l'occasione!!!

Per il pagamento paghi in anticipo con carta di credito (ad esempio PostePay) e poi spediscono con corriere espresso (in un paio di giorni penso), spedizione gratuita se spendi più di 49 euro. Ciao :gaf:

mi potreste consigliare roba buona su ps one only usa??

ero gia interessato a chrono cross,final fantasy chronicles e xenogears......

grassie

mi potreste consigliare roba buona su ps one only usa??ero gia interessato a chrono cross,final fantasy chronicles e xenogears......

grassie
Prendi Xenogears immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FFChronicles te lo consiglio solo se non hai il 4 o Chrono Trigger

Chrono Cross è anche un bel gioco, ma imho merita moooolto di piu XG.

Prendi Xenogears immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FFChronicles te lo consiglio solo se non hai il 4 o Chrono Trigger

Chrono Cross è anche un bel gioco, ma imho merita moooolto di piu XG.
si xenogears è un sogno proibito,quindi è in cima alla lista,e quegli altri due li devo comprare comunque,io intendevo se ce ne fossero altri degni di nota,ho provato a far mente locale,ma non m'è venuto nulla.....

si xenogears è un sogno proibito,quindi è in cima alla lista,e quegli altri due li devo comprare comunque,io intendevo se ce ne fossero altri degni di nota,ho provato a far mente locale,ma non m'è venuto nulla.....
Suikoden II, Valkyrie Profile, Parasite Eve 1.

Non avevo capito scusa... pensavo volessi un consiglio sulle priorità :wush:

Suikoden II, Valkyrie Profile, Parasite Eve 1.
suikoden II dovrebbe esserci pal,ma data l'irrecuperabilità vedo se lo trovo usa,tanto non mi cambia molto.

valkyrie profile lo conosco,ma non so come sia il bs,spero non come silmeria.

parasite eve è un action rpg?? allora ho bisogno di sapere se la trama e i personaggi sono di spessore,se no va a finire come KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto phraengo: (non so come si facciano doppi quote :wush:)

nulla mi sono espresso male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

suikoden II dovrebbe esserci pal,ma data l'irrecuperabilità vedo se lo trovo usa,tanto non mi cambia molto.valkyrie profile lo conosco,ma non so come sia il bs,spero non come silmeria.

parasite eve è un action rpg?? allora ho bisogno di sapere se la trama e i personaggi sono di spessore,se no va a finire come KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto phraengo: (non so come si facciano doppi quote :wush:)

nulla mi sono espresso male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Valkyrie Profile ha il "cuore" uguale al 2, ma è infinitamente meglio. Le battaglie sono normali e a turni (quindi niente barra AP da riempire correndo in tondo), e entrare in contatto con un nemico non ti porta in un mini-dungeon, ma a una sola, dannata battaglia. Guardati un video su youtube, e vedrai quant'è più immediato, piacevole e... "normale".

Parasite Eve non è proprio un action... è un po' ibrido. La trama è molto interessante, cupa e horror, e ruota attorno alle mutazioni genetiche, a sperimentazioni scientifiche, al DNA, ai mitocondri... il tutto ambientato negli States ai giorni nostri. E' tratto da un romanzo giapponese, quindi ha un impianto tramico piuttosto solido. Il 2 invece non vale granché.

Valkyrie Profile ha il "cuore" uguale al 2, ma è infinitamente meglio. Le battaglie sono normali e a turni (quindi niente barra AP da riempire correndo in tondo), e entrare in contatto con un nemico non ti porta in un mini-dungeon, ma a una sola, dannata battaglia. Guardati un video su youtube, e vedrai quant'è più immediato, piacevole e... "normale".
Parasite Eve non è proprio un action... è un po' ibrido. La trama è molto interessante, cupa e horror, e ruota attorno alle mutazioni genetiche, a sperimentazioni scientifiche, al DNA, ai mitocondri... il tutto ambientato negli States ai giorni nostri. E' tratto da un romanzo giapponese, quindi ha un impianto tramico piuttosto solido. Il 2 invece non vale granché.
grazie,spulcierò un po' qua e là per vedere come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guarda io mi son preso Persona 3 FES, Odin Sphere, Valkyrie Profile 2 e Air Tonelico a 57 euro...In molti forum avevo letto, tra l'altro, che Persona 3 FES è più o meno introvabile...quindi non mi son fatto sfuggire l'occasione!!!

Per il pagamento paghi in anticipo con carta di credito (ad esempio PostePay) e poi spediscono con corriere espresso (in un paio di giorni penso), spedizione gratuita se spendi più di 49 euro. Ciao :gaf:
mi par anche sia possibile pagar in contanti al corriere al momento della consegna...

Me lo confermi ciò??

te lo confermo io devi pagare il prezzo dell'oggetto più il costo spedizione più il costo contrassegno il tutto da versare in contanti al corriere che consegna , SOLDI CONTATI i corrieri non danno resto.

Sì sì puoi pagare anche in contanti...ci sarà un piccolo sovrapprezzo per il contrassegno cmq si può fare!!

scusate avevo una domanda abbastanza tecnica sui tales of per psp:

...ma in lingua comprensibile quali sono usciti? il phantasia, destiny 2 e rebirth ci sono possibilita che arrivino qua??

Oggi sono andata a cambiare l'Oblivion che mi era stato regalato mesi fa (giocato un paio di volte e poi lasciato ad ammuffire) con Infinite Undiscovery... mi sa che non è stata una genialata, eh? :whawha:

Ma almeno è un pezzo in più in collezione gratis, e d'ora in poi potrò parlarne male con cognizione di causa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro