Deal with it cosa, col fatto che sei un faggot ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No mercy.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deal with it cosa, col fatto che sei un faggot ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè alla fine ho deciso per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png grazie a tutti... i guess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLa discussione sulle lingue più o meno è interessante ma se volete continuarla questo non è il luogo adatto, torniamo agli acquisti di jrpg.
Ripartiamo dalla richiesta di Damocle, nessuno sa aiutarlo? Visualizza allegato 106123
entrambi abbastanza rari. per trovare una copia di Eternia ho impiegato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVorrei chiedervi una cosa raga, oggi ho visto i due Tales of per PSP in giro, Eternia usato a 10€ e il mythology nuovo a 15/20€ credo(era in vetrina e il tizio non aveva voglia di aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non avendo una PSP ma una scrausa PSVita, volevo sapere se potrei comprarli per guadagnarci qualcosa...
nel gamestop dove vado io ci sono tutti e due tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngentrambi abbastanza rari. per trovare una copia di Eternia ho impiegato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qualsiasi gamestop in cui vado ci sono sempre entrambi. Sono arrivato al punto di pensare che abbiano le scorte stra piene di copie usate, che mettono fuori sempre quando vendono l'usato precedente.nel gamestop dove vado io ci sono tutti e due tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e che te posso di'? beato te!nel gamestop dove vado io ci sono tutti e due tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oh...ma solo da me è introvabile?!Qualsiasi gamestop in cui vado ci sono sempre entrambi. Sono arrivato al punto di pensare che abbiano le scorte stra piene di copie usate, che mettono fuori sempre quando vendono l'usato precedente.

Dove la vedi la sfiga, ti sembra che non l'aveva preso in condiderazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazz che sfiga, ti avesse lasciato una settimana fa avresti risparmiato il regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
avevo intuito qualcosa, ergo regalo risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazz che sfiga, ti avesse lasciato una settimana fa avresti risparmiato il regalo.

dopo aver sollevato un polverone per averlo in formato fisico (non so se ricordi o sai, ma ho organizzato un massiccio invio di mail a SCEE), sarei un ipocrita a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi ispira moltissimo, senza contare che c'è Uncharted GA che voglio giocare assolutamenteCmq @Ianuarius ti dico solo di pensarci bene prima di prendere la PSVita, Gravity rush è veramente sopravvalutato e per ora non c è nient altro
a parte il nome sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif benvenuto nell' esercito di IanuariusSbavavo dietro a Legends of Dragoon
Parlando spesso di cifre folli: Suikoden I e Suikoden II, Chrono Cross USA, le collection di Final Fantasy (I+II, IV+Chrono Trigger, V, VI, ma non ricordo se c'erano di tutti e in che combinazioni erano), Valkyrie Profile, Final Fantasy Tactics, LoD come hai già detto, Parasite Eve I e II ed ovviamente Xenogears USA.Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto da esperti. Mi è venuta una voglia matta di retrogames, esclusivamente jrpg (in tutte le varianti del genere).Mi servirebbero consigli su cosa provare a recuperare per ps1 e ps2. Ah a proposito, mi servirà anche una memory card per ps1, se qualcuno se ne vuole liberare...
Ai tempi acquistai al d1 e conservo tutt'ora Final Fantasy VII, VIII e IX.
Sbavavo dietro a Legends of Dragoon ma ahimé non l'ho mai comprato e ora costa cifre folli. Cos'altro mi sono perso?
Per Ps2 FFX assolutamente, quelli dopo evitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come dice lashwade i vari SMTRagazzi ho bisogno del vostro aiuto da esperti. Mi è venuta una voglia matta di retrogames, esclusivamente jrpg (in tutte le varianti del genere).Mi servirebbero consigli su cosa provare a recuperare per ps1 e ps2. Ah a proposito, mi servirà anche una memory card per ps1, se qualcuno se ne vuole liberare...
Ai tempi acquistai al d1 e conservo tutt'ora Final Fantasy VII, VIII e IX.
Sbavavo dietro a Legends of Dragoon ma ahimé non l'ho mai comprato e ora costa cifre folli. Cos'altro mi sono perso?