Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Deal with it cosa, col fatto che sei un faggot ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: :rickds: :rickds:

No mercy.

Ultima modifica da un moderatore:
La discussione sulle lingue più o meno è interessante ma se volete continuarla questo non è il luogo adatto, torniamo agli acquisti di jrpg.
Ripartiamo dalla richiesta di Damocle, nessuno sa aiutarlo? Visualizza allegato 106123
vabbè alla fine ho deciso per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png grazie a tutti... i guess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei chiedervi una cosa raga, oggi ho visto i due Tales of per PSP in giro, Eternia usato a 10€ e il mythology nuovo a 15/20€ credo(era in vetrina e il tizio non aveva voglia di aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non avendo una PSP ma una scrausa PSVita, volevo sapere se potrei comprarli per guadagnarci qualcosa...

Vorrei chiedervi una cosa raga, oggi ho visto i due Tales of per PSP in giro, Eternia usato a 10€ e il mythology nuovo a 15/20€ credo(era in vetrina e il tizio non aveva voglia di aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non avendo una PSP ma una scrausa PSVita, volevo sapere se potrei comprarli per guadagnarci qualcosa...
entrambi abbastanza rari. per trovare una copia di Eternia ho impiegato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

entrambi abbastanza rari. per trovare una copia di Eternia ho impiegato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nel gamestop dove vado io ci sono tutti e due tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nel gamestop dove vado io ci sono tutti e due tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Qualsiasi gamestop in cui vado ci sono sempre entrambi. Sono arrivato al punto di pensare che abbiano le scorte stra piene di copie usate, che mettono fuori sempre quando vendono l'usato precedente.

e che te posso di'? beato te!

come ho detto all' epoca, per trovarlo ho dovuto girare metà dei Gamestop di Lazio e Campania per poi trovarlo assieme ad un copia nuova di Vesperia in un GS del frosinate. e per andare a prenderlo mi sono perso di notte tra le montagne

---------- Post added at 11:24:51 ---------- Previous post was at 11:24:01 ----------

Qualsiasi gamestop in cui vado ci sono sempre entrambi. Sono arrivato al punto di pensare che abbiano le scorte stra piene di copie usate, che mettono fuori sempre quando vendono l'usato precedente.
oh...ma solo da me è introvabile?!

---------- Post added at 11:25:41 ---------- Previous post was at 11:24:51 ----------

comunque, dopo che la mia ragazza mi ha lasciato, credo che oggi sfogherò la rabbia prendendo una PSV assieme a Gravity Rush :ivan:

Cazz che sfiga, ti avesse lasciato una settimana fa avresti risparmiato il regalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dove la vedi la sfiga, ti sembra che non l'aveva preso in condiderazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conoscevo uno che si fidanzava solmente da dopo san valentino a prima di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, grazie a tutti ho deciso di non prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq @Ianuarius ti dico solo di pensarci bene prima di prendere la PSVita, Gravity rush è veramente sopravvalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per ora non c è nient altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivati neptunia ar tonelico3 e abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cazz che sfiga, ti avesse lasciato una settimana fa avresti risparmiato il regalo.
avevo intuito qualcosa, ergo regalo risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, PSVita arriva nel pomeriggio, nel frattempo ho notato che Persona 2 e 3 sono scesi di prezzo e li ho presi :ivan:

---------- Post added at 15:14:17 ---------- Previous post was at 15:12:22 ----------

Cmq @Ianuarius ti dico solo di pensarci bene prima di prendere la PSVita, Gravity rush è veramente sopravvalutato e per ora non c è nient altro
dopo aver sollevato un polverone per averlo in formato fisico (non so se ricordi o sai, ma ho organizzato un massiccio invio di mail a SCEE), sarei un ipocrita a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi ispira moltissimo, senza contare che c'è Uncharted GA che voglio giocare assolutamente

Conoscete qualche jrpg bellino per sistemi android? (a parte il mai abbastanza lodato chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif )

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto da esperti. Mi è venuta una voglia matta di retrogames, esclusivamente jrpg (in tutte le varianti del genere).

Mi servirebbero consigli su cosa provare a recuperare per ps1 e ps2. Ah a proposito, mi servirà anche una memory card per ps1, se qualcuno se ne vuole liberare...

Ai tempi acquistai al d1 e conservo tutt'ora Final Fantasy VII, VIII e IX.

Sbavavo dietro a Legends of Dragoon ma ahimé non l'ho mai comprato e ora costa cifre folli. Cos'altro mi sono perso?

Ci sono tutti i megami tensei per ps2 da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per psx poi c'è il mondo, però molti titoloni son difficili da recuperare e potresti giocarli molto più facilmente via psn (se possiedi il mezzo obvioulsy)

Sbavavo dietro a Legends of Dragoon
a parte il nome sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif benvenuto nell' esercito di Ianuarius

comunque, tra PS1 e PS2 c'è molto da recuperare, dicci un pò quali hai così li escludiamo a priori

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto da esperti. Mi è venuta una voglia matta di retrogames, esclusivamente jrpg (in tutte le varianti del genere).Mi servirebbero consigli su cosa provare a recuperare per ps1 e ps2. Ah a proposito, mi servirà anche una memory card per ps1, se qualcuno se ne vuole liberare...

Sbavavo dietro a Legends of Dragoon ma ahimé non l'ho mai comprato e ora costa cifre folli. Cos'altro mi sono perso?
Parlando spesso di cifre folli: Suikoden I e Suikoden II, Chrono Cross USA, le collection di Final Fantasy (I+II, IV+Chrono Trigger, V, VI, ma non ricordo se c'erano di tutti e in che combinazioni erano), Valkyrie Profile, Final Fantasy Tactics, LoD come hai già detto, Parasite Eve I e II ed ovviamente Xenogears USA.

Sono tutti per PS1 e non è nemmeno metà della lista dei giochi.

Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto da esperti. Mi è venuta una voglia matta di retrogames, esclusivamente jrpg (in tutte le varianti del genere).Mi servirebbero consigli su cosa provare a recuperare per ps1 e ps2. Ah a proposito, mi servirà anche una memory card per ps1, se qualcuno se ne vuole liberare...

Per Ps2 FFX assolutamente, quelli dopo evitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come dice lashwade i vari SMT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro