Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai sempre in tempo a riconciliarti con lei e spendere un capitale per San Valentino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngavevo intuito qualcosa, ergo regalo risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, PSVita arriva nel pomeriggio, nel frattempo ho notato che Persona 2 e 3 sono scesi di prezzo e li ho presi
---------- Post added at 15:14:17 ---------- Previous post was at 15:12:22 ----------
dopo aver sollevato un polverone per averlo in formato fisico (non so se ricordi o sai, ma ho organizzato un massiccio invio di mail a SCEE), sarei un ipocrita a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mi ispira moltissimo, senza contare che c'è Uncharted GA che voglio giocare assolutamente
ma a te non piacevano?basta che eviti di recuperare i persona, tutto il resto ok
naaaa...in fin conti mi ero stancato anche io. comunque ho messo gli occhi su un' altra preda, ma partirò all' attacco dopo San Valentino perchè il suo compleanno è a breve distanza e non voglio ritrovarmi senza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai sempre in tempo a riconciliarti con lei e spendere un capitale per San Valentino.
L'unico vero consiglio che posso darti è di esplorare, uscire dalla 'sicurezza di casa Square', perché troverai un mondo di giochi magnifici e perfino più adatti ai tuoi gusti. C'è davvero di tutto, ma conosco tanti giocatori di vecchia data (come lo sono anch'io) che avendo giocato solo a Final Fantasy vanno a giocare altri titoli Squaresoft e si fermano lì, ignorando Konami, Atlus, Namco ed altre case.Grazie a tutti per i consigli, e sono profondamente addolorato per aver toppato il nome di LoD, ma sto invecchiando e la memoria non è più quella di una volta.Mi avete già dato qualcosa su cui documentarmi, molto bene.
Quello che ho giocato è molto poco: i FF per psx (7, 8 e 9. Dovrò recuperare le collection), il X per la ps2 anche se non l'ho mai finito, e Vandal Hearts per psx. Praticamente è tutto qui :(
Dove devo firmare per arruolarmi ?a parte il nome sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif benvenuto nell' esercito di Ianuarius
ma a te non piacevano?o forse mi confondo con qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hall of Fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico vero consiglio che posso darti è di esplorare, uscire dalla 'sicurezza di casa Square', perché troverai un mondo di giochi magnifici e perfino più adatti ai tuoi gusti. C'è davvero di tutto, ma conosco tanti giocatori di vecchia data (come lo sono anch'io) che avendo giocato solo a Final Fantasy vanno a giocare altri titoli Squaresoft e si fermano lì, ignorando Konami, Atlus, Namco ed altre case.Per il resto, scegli tu a cosa giocare, se hai la PS3 puoi recuperare alcuni giochi dal PSN.
Fixed.Il miglior consiglio che si possa dare Oxidian, dovrebbero farti Admin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'è bisogno di firmare, l' importante è essere compatti quando qualcuno crticia TLoD (tipo il malvagio PukkaNaraku)Dove devo firmare per arruolarmi ?
Solo il suo doppiaggio ITA meriterebbe l'encomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon c'è bisogno di firmare, l' importante è essere compatti quando qualcuno crticia TLoD (tipo il malvagio PukkaNaraku)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo il suo doppiaggio ITA meriterebbe l'encomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ascoltai quello eng su yt... mamma mia che ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffidati, questo è uno dei pochi giochi il cui doppiaggio fa schifo a prescindere dal paese
Di che parli? :morristend:Fatevelo dire: che consigli dicazz0 che date, certe volte!
Evita.Se io seguissi consigli come questi, ad oggi non avrei manco giocato ad alcuni jrpg che trovo ottimi, se non eccellenti. Persona 4 fra tutti. Un *** di jrpg, ma metti che un novizio ignorante legge solo Oxidian, Name e Flashwade, finisce per non prendere un gran jrpg, perchè due che manco ci hanno giocato, e un troll esagerato, gli han detto "evitalo, è lammerda"