Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come fai? Non ti dimentichi le cose?:morris82:io sto giocando a più di 10 giochi mo, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi io? ho una memoria di ferro :pole:Ma come fai? Non ti dimentichi le cose?:morris82:
1 BOSS + un dungeon con 4 boss + Boss finale.Ma comunque FF3 DS non era quello sbilanciato verso il finale? mi pare ci fossero 4 boss di fila o qualcosa del genere, non ricordo dove ma mi pare che molti l'avessero droppato verso la fine.....
Avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCausa esami non sto giocando a nulla che tristezza. Ma capita anche a voi di iniziare tanti giochi e poi non finirne uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque un amico vende SKIES OF ARCADIA per Gamecube,perfette condizioni, contattatemi.

FF III e IV puoi tranqullamente evitarli Imho. Molto meglio DQ V sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Final Fantasy III è divertente per il sistema del job system. E' imperfetto ed è stato migliorato nel quinto gioco, ma fra musiche buone ed un'atmosfera interessante (oltre che parecchia originalità su alcuni eventi) l'ho trovato piuttosto buono.Cosa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFF III e IV puoi tranqullamente evitarli Imho. Molto meglio DQ V sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
abbiamo lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sto giocando a più di 10 giochi mo, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la versione europea?uan;18070942]Pero ora che DQ7 sta arrivando per 3DS

Dragon Quest VII arriva di sicuro in Europa, non c'è ragione per tenerlo solo negli USA. Al massimo arriva solo in inglese se Square-Enix si è stufata di tradurre in italiano.Anche la versione europea?se arriva è palesemente mio al d1
Io ti capisco, non sono sonaro, anzi sono forse più nintendaro, pero una serie preferisco averla su una singola console.....ma poi sbaglio o i FF usciti originariamente per PSX e PS2 sono anche di proprietà Sony?ho già la versione DS, il problema è che ho tutti i FF su console Sony tranne il III che ho solo su DS e il V che non ho proprio. quindi un pò perchè prediligo le console della grande S e un pò perchè sono fissato con l'ordine vorrei avere tutta le serie su console Sony.per quanto riguarda la lingua, capisco l' inglese e parlo francese ( lo so, ho vergogna anche io) quindi non dovrebbero esserci problemi
Final Fantasy è così vasta che conviene sempre scegliere i capitoli che offrono più materiale fra i vari remake, tranne se sono fatti male come lo era Final Fantasy IV DS. Ad esempio, la Complete Collection su PSP racchiude l'After Story per Wii ed un'ottima riedizione del IV.
pubblicare un gioco in una certa regione implica il possesso del marchio su quel territorio. se in giappone dovesse uscire una FFVII su 3DS non ci sarebbe nessun problema, ma in occidente non lo vedremmo mai. comunque Sony possiede (sempre in occidente) FFVII, (mi sembra) VIII, (idem) IX. poi come hai giustamente detto VI (ergo, FFVI che uscirà molto probabilmente su 3DS noi non lo avremo mai...) e X in europaComunque non sono di proprietà Sony.Lei ha fatto da publisher in Occidente per alcuni di loro,per il VII in Usa ed Europa e per il VI e X solo in Europa.
tempo fa si parlava di un rifacimento su DS che molto probabilmente è migrato su 3DS. se dovesse uscire su 3DS o qualunque altra console Nintendo, noi non potremmo giocarlo a causa dei diritti di SonyFFVI in europa non è mai uscito su console nintendo
All'inizio l'avevo pensato, però ho visto che non avevi risposto a Ianuarius e quindi ho pensato avessi avuto una svista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif