Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
io sto giocando a più di 10 giochi mo, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque FF3 DS non era quello sbilanciato verso il finale? mi pare ci fossero 4 boss di fila o qualcosa del genere, non ricordo dove ma mi pare che molti l'avessero droppato verso la fine....:unsisi:.
1 BOSS + un dungeon con 4 boss + Boss finale.
Quindi i boss sono 6, più tutti gli scontri casuali del dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Causa esami non sto giocando a nulla che tristezza. Ma capita anche a voi di iniziare tanti giochi e poi non finirne uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque un amico vende SKIES OF ARCADIA per Gamecube,perfette condizioni, contattatemi.
Avoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un sacco di titoli da finire, e ora che ho ripreso a giocare a Diablo III credo che la lista di giochi non terminati si allungherà :rickds:

Cosa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFF III e IV puoi tranqullamente evitarli Imho. Molto meglio DQ V sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Final Fantasy III è divertente per il sistema del job system. E' imperfetto ed è stato migliorato nel quinto gioco, ma fra musiche buone ed un'atmosfera interessante (oltre che parecchia originalità su alcuni eventi) l'ho trovato piuttosto buono.

Final Fantasy IV secondo me è da giocare, ma senza alcuna precedenza, tanto ormai lo trovi per così tante console che non è nemmeno un problema prenderlo presto.

Ultima modifica:
io sto giocando a più di 10 giochi mo, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abbiamo lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:18:50 ---------- Previous post was at 16:15:37 ----------

domanda:

siccome da noi arrivare solo in DD ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) vorrei prendere Ragnarok Odyssey da Amazon.com, pago tramite postepay il cambio euro/sterlina è automatico (sono quasi certo che lo sia, ma chiedo per scrupolo)? in più il cambio mi costerà qualche commissione?

Anche la versione europea? :phraengo:se arriva è palesemente mio al d1
Dragon Quest VII arriva di sicuro in Europa, non c'è ragione per tenerlo solo negli USA. Al massimo arriva solo in inglese se Square-Enix si è stufata di tradurre in italiano.

ho già la versione DS, il problema è che ho tutti i FF su console Sony tranne il III che ho solo su DS e il V che non ho proprio. quindi un pò perchè prediligo le console della grande S e un pò perchè sono fissato con l'ordine vorrei avere tutta le serie su console Sony.per quanto riguarda la lingua, capisco l' inglese e parlo francese ( lo so, ho vergogna anche io) quindi non dovrebbero esserci problemi
Io ti capisco, non sono sonaro, anzi sono forse più nintendaro, pero una serie preferisco averla su una singola console.....ma poi sbaglio o i FF usciti originariamente per PSX e PS2 sono anche di proprietà Sony?

Final Fantasy è così vasta che conviene sempre scegliere i capitoli che offrono più materiale fra i vari remake, tranne se sono fatti male come lo era Final Fantasy IV DS. Ad esempio, la Complete Collection su PSP racchiude l'After Story per Wii ed un'ottima riedizione del IV.

Ultima modifica:
Comunque non sono di proprietà Sony.Lei ha fatto da publisher in Occidente per alcuni di loro,per il VII in Usa ed Europa e per il VI e X solo in Europa.

Ragazzi un off topic, ma se volessi acquistare una console dal giappone su che sito posso vedere? :morristend:

Comunque non sono di proprietà Sony.Lei ha fatto da publisher in Occidente per alcuni di loro,per il VII in Usa ed Europa e per il VI e X solo in Europa.
pubblicare un gioco in una certa regione implica il possesso del marchio su quel territorio. se in giappone dovesse uscire una FFVII su 3DS non ci sarebbe nessun problema, ma in occidente non lo vedremmo mai. comunque Sony possiede (sempre in occidente) FFVII, (mi sembra) VIII, (idem) IX. poi come hai giustamente detto VI (ergo, FFVI che uscirà molto probabilmente su 3DS noi non lo avremo mai...) e X in europa

FFVI in europa non è mai uscito su console nintendo
tempo fa si parlava di un rifacimento su DS che molto probabilmente è migrato su 3DS. se dovesse uscire su 3DS o qualunque altra console Nintendo, noi non potremmo giocarlo a causa dei diritti di Sony

Ma che vi siete fumati? FFVI è uscito eccome su console Nintendo, il GBA cosa sarebbe (dove sono stati rifatti tutti i FF dall'I al VI)? :loris:

Da qui, ovviamente, se mai uscirà FFVI su 3DS (cosa che accadrà, mi gioco le bolas, anche perché l'unico motivo per cui non è uscito su DS insieme al V è, a detta di SQUEX, che il DS non lo ritenevano abbastanza potente per dei remake come volevano loro, quindi volevano attendere la successiva gen), arriverà anche qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era un modo simpatico per cercare di far ragionare ian, perchè stava sparando na marea di cavolate

Ultima modifica da un moderatore:
io ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'inizio l'avevo pensato, però ho visto che non avevi risposto a Ianuarius e quindi ho pensato avessi avuto una svista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro