Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Probabilmente è solo il mio che ha avuto problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scusa ma nn hai la tracciabilita?!?!

Dato che non ho mai avuto problemi prima d'ora non so come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Azz....io ho comprato dal negozio in giappone e mi hanno mandato una mail con tutto il procedimento x seguire il pacco, ma cosi su ebay nn saprei. Ti ha mandato codici o similar? Come ha spedito?

Azz....io ho comprato dal negozio in giappone e mi hanno mandato una mail con tutto il procedimento x seguire il pacco, ma cosi su ebay nn saprei. Ti ha mandato codici o similar? Come ha spedito?
Non mi pare, devo controllare nelle mail caso mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è la prima volta che ho questi problemi. Solo un pacco dall'Australia ci mise un mese e mezzo o qualcosa di simile ...

FFVII sta di nuovo a 10€ caxxo.....cos e stato a 5€ x 1 giorno? Chi mi sa dire qualcosa?

FFVII sta di nuovo a 10€ caxxo.....cos e stato a 5€ x 1 giorno? Chi mi sa dire qualcosa?
Oggi era a 5€ quando mi sono connesso a PSN, infatti ho comprato FF IX a 5€ per conservarlo in versione digitale e non dover rovinare i dischi che sono molto usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le offerte sono segnate fino al 6 febbraio se non sbaglio.

Si esatto ma il 7 costa di nuovo 10€...pure io volevo comprare tutti e 3 x nn rovinare i dischi caxxo, ma il 7 e tornato al prezzo di prima uffff

Si esatto ma il 7 costa di nuovo 10€...pure io volevo comprare tutti e 3 x nn rovinare i dischi caxxo, ma il 7 e tornato al prezzo di prima uffff
Strano, sei sicuro? Mi sembra strano, l'offerta dura fino al 6...:loris:

Strano, sei sicuro? Mi sembra strano, l'offerta dura fino al 6...:loris:
Vai a vedere sul psn :the: so che mi odi ma credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vai a vedere sul psn :the: so che mi odi ma credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti credo, dico solo che c'è qualcosa di molto strano...forse un errore momentaneo del PSN...boh...:loris:

E che palle :conte: vediamo domani

Anche oggi costa 10€ :conte: e che cacchio....errori?!? X me fanno i furbi...mah

Ultima modifica da un moderatore:
Su VGP c'è Disgaea 4 a 20 dollari canadesi a chi interessa :kep88:

Niente FFVII sta di nuovo a 10€ :conte: è una vergogna cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La cosa bizzarra è che accedendo dal menu delle promozioni, il gioco figura giustamente in offerta a 4,99€.. però quando poi si procede con la selezione torna a 9,99€:

25952_228263940643449_2075078333_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro