Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi al Saturn ho preso Valkyrie Profile Lenneth (PSP) a 6,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Due euro in meno di quanto l'ho pagato io, ormai si trova a pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FF VII tornato a 5€ :conte:

Arrivato to graces....e nn è la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che pacco

Niente FFVII sta di nuovo a 10€ :conte: è una vergogna cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io devo ancora giocarlo, non ho mai voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato to graces....e nn è la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che pacco
Quando l'acquisti online dovrebbe esserci segnato "day 1 edition", è quella la limited con dentro parecchia roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'acquisti online dovrebbe esserci segnato "day 1 edition", è quella la limited con dentro parecchia roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è scritto anche nella fattura "special edition" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nn só se provare a scrivere una mail o contestare con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 14:41:56 ---------- Previous post was at 14:41:05 ----------

Io devo ancora giocarlo, non ho mai voglia di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È a 5€ compralo poi ci giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ma povero...per quanto ti odi, ti sono vicino...e questa cosa mi spinge maggiormente a comprarlo in altre parti in versione liscia, tanto a quanto sembra la versione da D1 sembra introvabile a prezzi umani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai mai giocato FFVII?!? Corri subito a comprarlo almeno, blasfemo!!! *_*

Più che altro, che piaccia o meno, qualsiasi amante di JRPG dovrebbe aver giocato FF VII, anche solo per cultura personale. :kep88:
Giusto, è una pietra del settore per l'importanza che ha avuto almeno qui in Europa alla sua uscita e quanto ha influenzato il settore in quel periodo (facendo uscire giochi dal Giappone per seguire il filone del suo successo!), poi se non piace lo si può anche giudicare male. :kep88:

anche solo per cultura personale.
Oddio, non è proprio una gran motivazione per consigliare un gioco.

L'unico che ho giocato così è stato brodo trigger e ho finito per dropparlo 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se l'ultima droppata è ancora fresca, quindi potrei fare lo sforzo di finirlo qualche giorno di questi, avevo anche superato metà

FFVII dovrò giocarlo anche io in tempi relativamente decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo te la torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta un ammonizione :stema:

Edit: Comunque mi è arrivato Devil Summoner 2 con il Plushie, ma quantè tenero? <3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro