Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
NB cos'è? Non ricordo mai le abbreviazioni.
No More Heroes è un must, può farti schifo o darti un senso di tamarraggine over 9000, ma giocalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace non consigliarti jrpg, ma non ho giocato a nulla fuori da Xenoblade per Wii. Devo ancora giocare a The Last Story.
NB = nota bene

intendevo che è un regalo

Need your help.
Wii.

Non tattico.

Non a turni.

Non Xenoblade.

Oppure un non-jrpg davvero davvero must (escludendo i mainstream mario/zelda&co)

NB non è per me
Sin&Punishment2 è divino, ma è shooter on rail... un pò di nicchia.

Muramasa se è un amante dei titoli stilosi.

NMH pure, ma ha molto più sfaccettature, a doppio taglio: si può amare o trovare addirittura squallido.

NB = nota bene
intendevo che è un regalo
Lol, avevo capito tutto il contrario. Se non è per te, non conoscendo i gusti dell'altra persona, allora rettifico che consiglio No More Heroes solo se è maggiorenne per via del contenuto (censurato) ma pur sempre pieno di battute spinte e violenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Need your help.
Wii.

Non tattico.

Non a turni.

Non Xenoblade.

Oppure un non-jrpg davvero davvero must (escludendo i mainstream mario/zelda&co)

NB non è per me
Pandora's Tower? (Che ancora non ho iniziato ma che mi ispira di morte)

Chiedi a Pukka per altre informazioni :kep88:

Need your help.
Wii.

Non tattico.

Non a turni.

Non Xenoblade.

NB non è per me
Pandora's Tower e Tales of Symphonia 2.

Need your help.
Wii.

Non tattico.

Non a turni.

Non Xenoblade.

NB non è per me
Pandora's Tower è un must, se gli piacciono action/jrpg (ma non troppo), esplorare torri e non è allergico ai sentimenti come te (la trama di fondo parla di una storia d'amore "maledetta" e decisamente singolare tra il protagonista e la sua amata)!

Tales of Symphonia 2 non è a turni, ma non l'ho giocato (dalla regia mi dicono che è il solito Tales gameplay-wise, ma con trama un po' più demmerda)!

The Last Story è anch'esso un action/jrpg dal papà di FF, ma anche questo non l'ho giocato (dicono che comunque è un titolo più che discreto, si passa dal buono 7/7,5 al capolavoro da 8,5/9)!

Poi boh...dipende dai gusti del tipo/a...

Chiedo a voi esperti: Valkyrie Profile Covenant of the Plume per DS com'è? L'ho visto ad un prezzo interessante ed è un jrpg strategico come gusta a me ma ho paura della sola. Praticamente non ne ho mai sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son tolto lo sfizio, ho preso persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif lo provo e se mi piace prendo la versione per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nn hi i sottotitoli :cry: :cry: (durante i video)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son tolto lo sfizio, ho preso persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif lo provo e se mi piace prendo la versione per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nn hi i sottotitoli :cry: :cry: (durante i video)
il FES spero

Tanto sono 10 minuti di filmato ad esagerare in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, io ho da poco terminato "Star ocean: the last hope"..e ho amato questo gioco. Conoscete qualche altro gioco simile per Xbox? (escluso final fantasy, ovviamente già finito).. spero nella vostra ampia conoscenza!

Infinite Undiscovery. Stessi sviluppatori, stesso compositore; Battle system action e longevità sulle 20 ore per la storia principale e po' di più per il 100%.

Se ti è piaciuto molto SO dovrebbe piacerti molto anche Infinite Undiscovery.

Infinite Undiscovery. Stessi sviluppatori, stesso compositore; Battle system action e longevità sulle 20 ore per la storia principale e po' di più per il 100%.
Se ti è piaciuto molto SO dovrebbe piacerti molto anche Infinite Undiscovery.
Avevo già sentito parlare di questo gioco,ma andando da gamestop mi hanno detto che non è più acquistabile,in quanto un po' vecchiotto. Dovrò provare su amazon o ebay!Ad ogni modo grazie mille.

Avevo già sentito parlare di questo gioco,ma andando da gamestop mi hanno detto che non è più acquistabile,in quanto un po' vecchiotto. Dovrò provare su amazon o ebay!Ad ogni modo grazie mille.
Guarda, io lo presi proprio da Gamestop nemmeno troppo tempo fa. Al misero costo di 10 euro nuovo incelofanato. Prova a farci un salto, non si sa mai che non finisci per trovarlo.

Ci sono andato proprio ieri,chiedendo se ci fosse ma il ragazzo mi ha detto che era terminato,e che essendo un po' datato non era possibile ordinarlo,tranne ovviamente nel caso che qualcuno che ci abbia già giocato lo venda e cosi sarebbe usato..

Ci sono andato proprio ieri,chiedendo se ci fosse ma il ragazzo mi ha detto che era terminato,e che essendo un po' datato non era possibile ordinarlo,tranne ovviamente nel caso che qualcuno che ci abbia già giocato lo venda e cosi sarebbe usato..
Non ci sono altri Gamestop nelle tue vicinanze?
Comunque guarda, se hai la possibilità di acquistare online, qui lo trovi nuovo a 14,90 euro.

http://www.amazon.it/Square-Enix-Infinite-Undiscovery/dp/B0061EE078/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1360433287&sr=8-1

Non ci sono altri Gamestop nelle tue vicinanze?
Comunque guarda, se hai la possibilità di acquistare online, qui lo trovi nuovo a 14,90 euro.
Si si ci sono,effettivamente dovrei provare in altri gamestop, fortunatamente ce ne sono vari. Comunque,voglio comprarmi una postepay quindi magari comprerò da li,dato che il prezzo non è altissimo. Un consiglio da parte tua,dato che mi sembri esperto/a..prossimamente mi conviene comprare una playstation (magari la 4,quando sarà il tempo)? Mi sembra che per quanto riguarda i jrpg l'offerta della xbox non è che sia particolarmente vasta..e io solitamente compro solo jrpg..

Si si ci sono,effettivamente dovrei provare in altri gamestop, fortunatamente ce ne sono vari. Comunque,voglio comprarmi una postepay quindi magari comprerò da li,dato che il prezzo non è altissimo. Un consiglio da parte tua,dato che mi sembri esperto/a..prossimamente mi conviene comprare una playstation (magari la 4,quando sarà il tempo)? Mi sembra che per quanto riguarda i jrpg l'offerta della xbox non è che sia particolarmente vasta..e io solitamente compro solo jrpg..
Se sei appassionato di JRPG ti consiglio di acquistare direttamente una PS3 senza aspettare l'uscita della 4 (anche perchè nemmeno si sa quando uscirà, ne il prezzo, ne altro), la 360 infatti ha qualche JRPG ma la stragrande maggioranza sono tutti concentrati su PS3, senza contare che alcuni JRPG presenti su 360 sono anche multipiattaforma.La PS3 inolte è ancora supportate dalle SH giapponesi (mentre 360 totalmente abbandonata nel campo JRPG), basti vedere che proprio in questo periodo sono usciti Tales of Graces, Ni No Kuni e uscirà pure Tales of Xillia.

Io ti consiglio di prenderti una PS3, se cerchi i JRPG è la console che fa per te.

---------- Post added at 19:21:42 ---------- Previous post was at 19:20:39 ----------

Inoltre fattela la postepay, ti apre un mondo di acquisti a basso costo. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro