Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
non conosco le uscite future di PSV :none:
Estendi il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soul sacrifice

uhm ... avevo visto il video di EpicNameBro e non è che mi avesse attirato tantissimo ... non credo possa diventare una killer-app, però ... boh, vedremo.

Deidà, PSV non è messa così male e,a dirla tutta, la situazione da qui a marzo(giap)/maggio (Occidente) è destinata a migliorare enormemente. con l'annuncio dell'uscita di Soul Sacrifice ci sono migliaia di nuovi acquirenti. in più al momento abbiamo la certezza di vedere Ys Celceta (o come brazzo di scrive) o Valhalla Knight 3. se parliamo di giochi giapponesi (e giocoforza relativamente alle uscite occidentali) PSV batte 3DS. tutte le console Sony partono in sordina per poi esplodere con le vendite appena si accumulano i primi 3/4 titoloni.di tanto in tanto dai un'occhiata alla sezione PSVita così da vedere quanta gente nuova entra ogni giorno. le vendite stanno aumentando di pari passo con le uscite

però, ovviamente, io sono un fanboy quindi non conto (cit.)

ma da che sito prendi la roba? Sono interessato...

aspetta l'uscita di SS
sogna

DQVII in meno di una settimana ha fatto un milione di copie, ma di che stiamo a parlare :rickds:

---------- Post added at 17:57:20 ---------- Previous post was at 17:54:18 ----------

riporto quello che ho chiesto nell'altro topic:
riportando un attimo il topic sui binari, se dici le console che possiedi già ti possiamo consigliare anche da quali titoli partire con quelle (che forse è meglio di prendersi unicamente una console nuova per un genere che non sa se piace)

sogna
DQVII in meno di una settimana ha fatto un milione di copie, ma di che stiamo a parlare :rickds:
sogno, vero, ma sogno di avere tra le mani DQVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non pretendo che SS vende milioni di copie, ma darà una bella mano a PSV. è un titolo molto atteso, c'è poco da fare, e non è il solo in uscita quest'anno

sogno, vero, ma sogno di avere tra le mani DQVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non pretendo che SS vende milioni di copie, ma darà una bella mano a PSV. è un titolo molto atteso, c'è poco da fare, e non è il solo in uscita quest'anno
tu hai detto che vita batte 3ds in jap, ciccio e ora come ora è impossibile. Nemmeno se non esistesse pokemon XY in uscita a ottobre

SOUL

SACRIFICE

Ma se fa

50 k

è pure tanto :rickds::rickds::rickds:

che poi voglio vedere che bella ripresa farà vita quando usciranno i Pokemon

Una rimonta spettacolare immagino

mi vedo già la Sony che corre come Bolt

l'unica possibilità di Psvita è tagliare ancora il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente il fatto che ad Aprile esca Fire Emblem in Europa non lo conto manco anche perchè non mi voglio gufare il flop. Che poi flop non è perchè già in Giappone, a differenza di Soul Sacrifice, ha fatto 500k.

Cioè ma veramente di che stiamo a parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma soul sacrifice è un gioco demmerda, che vuoi che venda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se parliamo di giochi giapponesi (e giocoforza relativamente alle uscite occidentali) PSV batte 3DS
ah...ecco. ho scritto ''relativamente alle uscite occidentali'' dei giochi giapponesi (sopattutto jrpg), Vita batte 3DS.

parlavo del nostro mercato, in giappone 3DS domina.

Ultima modifica da un moderatore:
ah...ecco. ho scritto ''relativamente alle uscite occidentali'' dei giochi giapponesi (sopattutto jrpg), Vita batte 3DS.parlavo del nostro mercato, in giappone 3DS domina.
e lo dici ora, che tra febbraio, marzo ed aprile esce il mondo pure da noi? :rickds:

se cominciano a metterci i classici ps2 io un detersivo vita me lo compro :kep88:

vita tra 1 anno probabilmente la regaleranno con i detersivi
Magari cosi ne piazzano qualcuna :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro