Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 177
aspetta l'uscita di SSO_O
Ma se nelle ultime 2 settimane in Jappo si son vendute meno di 30k Vita ... O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta l'uscita di SSO_O
Ma se nelle ultime 2 settimane in Jappo si son vendute meno di 30k Vita ... O_O
non conosco le uscite future di PSV :none:aspetta l'uscita di SS
Soul Sacrificenon conosco le uscite future di PSV :none:
Estendi il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soul sacrificenon conosco le uscite future di PSV :none:
Estendi il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, PSV non è messa così male e,a dirla tutta, la situazione da qui a marzo(giap)/maggio (Occidente) è destinata a migliorare enormemente. con l'annuncio dell'uscita di Soul Sacrifice ci sono migliaia di nuovi acquirenti. in più al momento abbiamo la certezza di vedere Ys Celceta (o come brazzo di scrive) o Valhalla Knight 3. se parliamo di giochi giapponesi (e giocoforza relativamente alle uscite occidentali) PSV batte 3DS. tutte le console Sony partono in sordina per poi esplodere con le vendite appena si accumulano i primi 3/4 titoloni.di tanto in tanto dai un'occhiata alla sezione PSVita così da vedere quanta gente nuova entra ogni giorno. le vendite stanno aumentando di pari passo con le uscite
però, ovviamente, io sono un fanboy quindi non conto (cit.)
sognaaspetta l'uscita di SS

riportando un attimo il topic sui binari, se dici le console che possiedi già ti possiamo consigliare anche da quali titoli partire con quelle (che forse è meglio di prendersi unicamente una console nuova per un genere che non sa se piace)riporto quello che ho chiesto nell'altro topic:
sogno, vero, ma sogno di avere tra le mani DQVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsogna
DQVII in meno di una settimana ha fatto un milione di copie, ma di che stiamo a parlare![]()
tu hai detto che vita batte 3ds in jap, ciccio e ora come ora è impossibile. Nemmeno se non esistesse pokemon XY in uscita a ottobresogno, vero, ma sogno di avere tra le mani DQVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non pretendo che SS vende milioni di copie, ma darà una bella mano a PSV. è un titolo molto atteso, c'è poco da fare, e non è il solo in uscita quest'anno

dov'è che l'ho detto?tu hai detto che vita batte 3ds in jap, ciccio e ora come ora è impossibile. Nemmeno se non esistesse pokemon XY in uscita a ottobre
ah...ecco. ho scritto ''relativamente alle uscite occidentali'' dei giochi giapponesi (sopattutto jrpg), Vita batte 3DS.se parliamo di giochi giapponesi (e giocoforza relativamente alle uscite occidentali) PSV batte 3DS
e lo dici ora, che tra febbraio, marzo ed aprile esce il mondo pure da noi?ah...ecco. ho scritto ''relativamente alle uscite occidentali'' dei giochi giapponesi (sopattutto jrpg), Vita batte 3DS.parlavo del nostro mercato, in giappone 3DS domina.

Magari cosi ne piazzano qualcunavita tra 1 anno probabilmente la regaleranno con i detersivi