Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso oggi Kid icarus, ved se sta sera posso iniziarlo.

Speriamo che tu non sia uno di quelli che non riesce a giocarci per i controlli. A me non han dato problemi se non per le prime 2-3 orette di gioco, ma ci si deve abituare, quello sicuro.

Se non ti dan problemi scoprira idavvero un gran giocone.

C'ho ancora un po' de robba da da via, fateve avanti:

PS3

Enslaved

Valkyria Chronicles

NIER

Bayonetta

Disgaea 3 NUOVO

Ar tonelico QOGA NUOVO

Wii

Monster Hunter Tri

PSP

Star Ocean 1 NUOVO

Star Ocean 2 NUOVO

Il Signore degli Anelli Tactics

Dissidia Final Fantasy

Disgaea: Afternoon of Darkness NUOVO

Ys The Ark of Napishtim NUOVO

Valkyrie Profile Lenneth NUOVO

Valkyria Chronicles II

Wild Arms XF NUOVO

NINTENDO DS

Time Hollow

PS2

Odin Sphere NUOVO

Phantasy Star Universe NUOVO

Suikoden IV

Valkyrie Profile 2 Silmeria NUOVO

Wild Arms 5 NUOVO

The Sword of Etheria NUOVO

Il 3ds quanto l'avete pagato voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Volevo prenderlo anche io, però non lo trovo a meno di 129 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come se fosse tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, le altre 2 portatili ( psp e ds ) le avevo pagate nuove meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sembra un prezzo più che buono D:
Più o meno, il punto è che i giochi anche usciti parecchio tempo fa costano comunque tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi volevo risparmiare sulla console, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sui 120€ pure io a luglio di anno scorso, versione base.

Per risparmiare sui giochi basta scansare i first party Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sui 120€ pure io a luglio di anno scorso, versione base.
Per risparmiare sui giochi basta scansare i first party Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A quel punto, meglio non prenderla proprio! U_U

Lo sapevo che dovevo prenderlo quando c'era l'offerta a 100 euro qualche mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbeh magari lo prendo stasera :kep88:

Il 3ds quanto l'avete pagato voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
199 edizione limitata di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro