Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbeh l'ho preso alla fine, insieme con Kingdom hearts 3d e fire emblem;

Regalo di compleanno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A quel punto, meglio non prenderla proprio! U_U
beh...giocare Super Mario 100000 è sempre divertente:kep88:

---------- Post added at 20:37:31 ---------- Previous post was at 20:32:58 ----------

Vabbeh l'ho preso alla fine, insieme con Kingdom hearts 3d e fire emblem;
Regalo di compleanno in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ora vai a recuperare Tales of the Abyss :ivan:

comunque ho recuperato FF Crystal Chronicles Crystal Berrer o come si chiama per Wii a 20 euro. lo stile grafico mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in più piccola domanda: ho intenzione di prendere Wild Arms 2 dall' america a circa 26 euro (spedizione comprese), se qualcuno ha dimistichezza con gli acquisti all'estero, può dirmi se (e quanto)dovrò pagare dogana e mazzi vari?

***** Abyss dovevo prenderlo quando era in super offerta su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello lo prenderò sicuro comunque :kep88:

130 se non ricordo male più di un anno fa
170€ l'xl, dando dentro cmq 3 giochi valutati 90€ mi pare

---------- Post added at 19:46:27 ---------- Previous post was at 19:45:05 ----------

***** Abyss dovevo prenderlo quando era in super offerta su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello lo prenderò sicuro comunque :kep88:
Sul foro ogni tanto qualcuno lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh...giocare Super Mario 100000 è sempre divertente:kep88:
Puoi dirlo forte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in più piccola domanda: ho intenzione di prendere Wild Arms 2 dall' america a circa 26 euro (spedizione comprese), se qualcuno ha dimistichezza con gli acquisti all'estero, può dirmi se (e quanto)dovrò pagare dogana e mazzi vari?
E' probabile che non paghi nulla per così poco.

Io 3 giochi presi su ebay dall'america, mai pagato nulla di dogana.

Ma anche fosse dovrebbe essere poca roba su 26 euro

Qualche merdone se faccia la combo VP I-II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai che il prezzo lo decidete pure voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

(fino a un certo punto s'intende:.bip: )

Si ma su amazon uk devo pagare pure la spedizione, quindi alla fine escono 30 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

preso Wild Arms 2 dall' America a 19 euro 8 di spedizioni. *** solo sa perchè in tutti questi anni non mi son mai cagato questa serie

---------- Post added at 11:52:32 ---------- Previous post was at 11:48:56 ----------

Si ma su amazon uk devo pagare pure la spedizione, quindi alla fine escono 30 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
TotA vale anche di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si, come gia detto qualche tempo fa su zavvi stava a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sulle portatili cerco di spenderci il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh si, come gia detto qualche tempo fa su zavvi stava a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSulle portatili cerco di spenderci il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Be dipende da titolo a titolo

Beh si, come gia detto qualche tempo fa su zavvi stava a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSulle portatili cerco di spenderci il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'importante e non comprare in DD:ahsisi:

comunque più guardo la foto di noctis che hai in firma, più mi sembra un drogato in astinenza

Ultima modifica da un moderatore:
preso Wild Arms 2 dall' America a 19 euro 8 di spedizioni. *** solo sa perchè in tutti questi anni non mi son mai cagato questa serie
Hai recuperato anche gli altri?

Elenco jrpg per 3ds?

Ho gia KH3 e FE

Devo prendere Tales of the abyss e etrian odyssey 4;

Cosa c'è d'altro?

Io al momento l'unico che prenderei oltre FE che già ho è crimson shroud.

C'è Devil survivor overclocked anche, ora che è uscita la patch

Ma overlocker è tipo un porting di devil survivor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro