Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porting con doppiaggio in inglese, il day 8 per alcuni percorsi e nuovi demoni.Ma overlocker è tipo un porting di devil survivor?
L'ho preso proprio da lì.
Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'importante e non comprare in DD![]()
Rischio di console-cesso troppo elevata, meglio attendere un restyle.alla fine non ho resistito e ho dato dentro 3 giochi per prenotare la ps4 a 270€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 anni di garanzia, mal che vada si chiamaRischio di console-cesso troppo elevata, meglio attendere un restyle.
Sì, penso anch'io, in questa generazione c'è poco da fidarsi con le nuove home console prese al day 1. Anche perché se sono bug software che possono danneggiarle li correggono tramite update, se è qualcosa di più grave, a livello hardware, non c'è nulla da fare.Rischio di console-cesso troppo elevata, meglio attendere un restyle.
io prima mi compro ff15 e kh3alla fine non ho resistito e ho dato dentro 3 giochi per prenotare la ps4 a 270€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
loolio prima mi compro ff15 e kh3poi si pensa alla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi fregano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be sicuramente non saranno titoli di lancio per ps4, ma sono sicuro (forse) che escano entro il 2014:morristend:non mi fregano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol kh3 MINIMO esce nel 2015, ma non conterei nemmeno su quello...e cmq il 2014 è ancora troppo presto per prendere la ps4, sta gen ci ha insegnato che good things happens to the man who waits, una garanzia di due anni non ti salva dall'ylod, quello ha colpito gente a distanza di 3-4 anni anche di piùbe sicuramente non saranno titoli di lancio per ps4, ma sono sicuro (forse) che escano entro il 2014:morristend:
per questo faccio la garanzia +2lol kh3 MINIMO esce nel 2015, ma non conterei nemmeno su quello...e cmq il 2014 è ancora troppo presto per prendere la ps4, sta gen ci ha insegnato che good things happens to the man who waits, una garanzia di due anni non ti salva dall'ylod, quello ha colpito gente a distanza di 3-4 anni anche di più

fai pure, nessuno ti sta dicendo di non prendertela a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper questo faccio la garanzia +2![]()
quotandomi, pensavo dicessi a me, per questo ti ho rispostofai pure, nessuno ti sta dicendo di non prendertela a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parte riferita a te era quella riguardante kh3 il resto era un "ti" generalequotandomi, pensavo dicessi a me, per questo ti ho risposto![]()