Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
A beh allora passo, mi basta aver giocato la versione "normale" :kep88:

Crimson Shroud è figo ma deve esser preso per il gioco che è, ed effettivamente una decina d'euro, o quanti sono, dall'eshop son parecchi.

alla fine non ho resistito e ho dato dentro 3 giochi per prenotare la ps4 a 270€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine non ho resistito e ho dato dentro 3 giochi per prenotare la ps4 a 270€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rischio di console-cesso troppo elevata, meglio attendere un restyle.

Rischio di console-cesso troppo elevata, meglio attendere un restyle.
Sì, penso anch'io, in questa generazione c'è poco da fidarsi con le nuove home console prese al day 1. Anche perché se sono bug software che possono danneggiarle li correggono tramite update, se è qualcosa di più grave, a livello hardware, non c'è nulla da fare.

io prima mi compro ff15 e kh3

poi si pensa alla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi fregano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be sicuramente non saranno titoli di lancio per ps4, ma sono sicuro (forse) che escano entro il 2014:morristend:

be sicuramente non saranno titoli di lancio per ps4, ma sono sicuro (forse) che escano entro il 2014:morristend:
lol kh3 MINIMO esce nel 2015, ma non conterei nemmeno su quello...e cmq il 2014 è ancora troppo presto per prendere la ps4, sta gen ci ha insegnato che good things happens to the man who waits, una garanzia di due anni non ti salva dall'ylod, quello ha colpito gente a distanza di 3-4 anni anche di più

lol kh3 MINIMO esce nel 2015, ma non conterei nemmeno su quello...e cmq il 2014 è ancora troppo presto per prendere la ps4, sta gen ci ha insegnato che good things happens to the man who waits, una garanzia di due anni non ti salva dall'ylod, quello ha colpito gente a distanza di 3-4 anni anche di più
per questo faccio la garanzia +2:patpat:

io l'ho prenotata su Amazon, ma credo che alla fine la prenderò da GS per poter ampliare la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro