Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wait, Name e' mio dalla notte dei tempi, come osi shipparlo con qualcun altro???? :l4gann:
Mi dispiace, ma nella mia mente il vostro tira e molla è finito e Name ha trovato la felicità con Flash, con cui si appallottola sul divano a sparlare teneramente di Persona 4 davanti al caminetto.

Guys conoscete un sito dove posso comprare Muramasa e Ys Celceta per psvita senza pagare ottomila euro di spedizioni?

Leggervi a scrivere su inchiappettamenti e verginità anale è così strano... Dopotutto qui siete tutti gay...
Dai... corteggiatevi un pochino, ogni tanto. *corre a prendere i pop corn*

tumblr_ma7l37acFb1r8xzdwo2_500.jpg
Visualizza allegato 134947

Guys conoscete un sito dove posso comprare Muramasa e Ys Celceta per psvita senza pagare ottomila euro di spedizioni?
VGP ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o se vuoi spendere meno psn e gamestop quando esce eur

Non lo trovo da nessuna parte muramasa boh
da noi è uscito solo in DD, io tempo fa sono riuscito a prendere la limited su Amazon.it a circa 50 euro. controlla su Amazon o VGP.

Oxi leggi cosa ho scritto, LEGGI.
si ho capito, ma perché pagare di più se puoi pagare meno la cpia retail...

poi non so quanti euro costa nel psn it, ma nel mio sta a quasi metà di quello su amazon uk, non poco meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qua costano pure il 20% in più gli item sul psn che nel resto d'europa

Lol lo vedi persino da li che il venditore che lo fa a meno è vgplus... 3 sterle di meno che raven ltd...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro