Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a trovare etrian odyssey 4 e devil survivor overclocked nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un applauso alle poste italiane, il mio pacco contenete Wild Arms 3,4 e 5, Persona 3 FES e Kingdom Hearts II è stato rinviato al mittente senza motivo.

un applauso alle poste italiane, il mio pacco contenete Wild Arms 3,4 e 5, Persona 3 FES e Kingdom Hearts II è stato rinviato al mittente senza motivo.
...sono quelle cose che danno cosi fastidio che non riuscirei neppure ad arrabbiarmi...

Miglior prezzo per Dragon's Crown (PS3, ovvio)?

È dal lancio che lo tengo d'occhio su zavvi, ma non scende di un euro. Eppure giochi così dovrebbero subito scendere, no?

Killer is ded è sceso meno di un mese dopo la release... quando il sottoscritto l'aveva preso al D1 a oltre 50€.
marò 'sto gioco è una delle inculate più dolorose di questa gen...

Io a Suda ormai non darei più nemmeno un centesimo, figurarsi prendere un suo gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killer is ded è sceso meno di un mese dopo la release... quando il sottoscritto l'aveva preso al D1 a oltre 50€.
Fortuna che non l'ho preso...

marò 'sto gioco è una delle inculate più dolorose di questa gen...
fesso lui che ha speso tutti quei soldi

certi giochi è risaputo che calano un fottio di prezzo nel giro di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certi giochi è risaputo che calano un fottio di prezzo nel giro di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fesso io che ho preso la limited...

1 settimana dopo la release c'era la limited in offerta a 30 euro su amazon.it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:36:34 ---------- Previous post was at 02:35:10 ----------

Io a Suda ormai non darei più nemmeno un centesimo, figurarsi prendere un suo gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, imparasse a far giochi che durano più di 6-7 ore, sarebbe gradito.

ma per lo meno il gioco era decente?
da quello che ho capito è il classico gioco di suda

i difetti cronici ci sono sempre

io lo prenderò appena arriva a 10 euro o giù di li, ormai è una tradizione tra nmh lollipop etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ha i soliti difetti vuol dire che è un gioco demmerda come gli altri, perché girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È a gusti. Io gli ho dato il D1 proprio per i suoi precedenti.

Aveva artbook e DLC figherrimo incluso.

L'ho fatto per non perdermeli, e per supportare Suda, visto che, mentre attendevo KiD, giocavo a Killer 7, subito dopo a NMH2 e Lollipop (con NMH1 e SotD già giocati qualche anno fa). Abbastanza titoli da sentirmi sicuro di volergli dare il D1.

Mai a pensare che avrei potuto supportarlo comunque a brevissimo termine, senza perdermi artbook e DLC, nel giro di manco un mese.

1 settimana dopo la release c'era la limited in offerta a 30 euro su amazon.it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 02:36:34 ---------- Previous post was at 02:35:10 ----------

Più che altro, imparasse a far giochi che durano più di 6-7 ore, sarebbe gradito.
Ma è il genere che lo richiede.

Non ho capito perchè la cosa si fa notare solo ai giochi Suda. I DMC si finiscono in molto più tempo? Finii il primo, la prima volta, in un pomeriggio da un amico.

E in verità NMH e Killer 7 mi son durati sensibilmente di più.

ma per lo meno il gioco era decente?
Ancora devo giocarci, ma ci conto.

Uno dei giochi ad avermi hyppato maggiormente in tutta la gen. Ma sono consapevole delle classiche critiche.

se ha i soliti difetti vuol dire che è un gioco demmerda come gli altri, perché girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè "come gli altri" potrebbe significare "gran gioco", come la penso io e molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro