Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...sono quelle cose che danno cosi fastidio che non riuscirei neppure ad arrabbiarmi...un applauso alle poste italiane, il mio pacco contenete Wild Arms 3,4 e 5, Persona 3 FES e Kingdom Hearts II è stato rinviato al mittente senza motivo.
Killer is ded è sceso meno di un mese dopo la release... quando il sottoscritto l'aveva preso al D1 a oltre 50€.è appena uscito cosa vuoi che scende, mica è un titolo EA
marò 'sto gioco è una delle inculate più dolorose di questa gen...Killer is ded è sceso meno di un mese dopo la release... quando il sottoscritto l'aveva preso al D1 a oltre 50€.
Fortuna che non l'ho preso...Killer is ded è sceso meno di un mese dopo la release... quando il sottoscritto l'aveva preso al D1 a oltre 50€.
fesso lui che ha speso tutti quei soldimarò 'sto gioco è una delle inculate più dolorose di questa gen...
fesso io che ho preso la limited...fesso lui che ha speso tutti quei soldi
certi giochi è risaputo che calano un fottio di prezzo nel giro di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, imparasse a far giochi che durano più di 6-7 ore, sarebbe gradito.Io a Suda ormai non darei più nemmeno un centesimo, figurarsi prendere un suo gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quello che ho capito è il classico gioco di sudama per lo meno il gioco era decente?
È a gusti. Io gli ho dato il D1 proprio per i suoi precedenti.Io a Suda ormai non darei più nemmeno un centesimo, figurarsi prendere un suo gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aveva artbook e DLC figherrimo incluso.fesso lui che ha speso tutti quei soldi
certi giochi è risaputo che calano un fottio di prezzo nel giro di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è il genere che lo richiede.1 settimana dopo la release c'era la limited in offerta a 30 euro su amazon.it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 02:36:34 ---------- Previous post was at 02:35:10 ----------
Più che altro, imparasse a far giochi che durano più di 6-7 ore, sarebbe gradito.
Ancora devo giocarci, ma ci conto.ma per lo meno il gioco era decente?
Perchè "come gli altri" potrebbe significare "gran gioco", come la penso io e molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse ha i soliti difetti vuol dire che è un gioco demmerda come gli altri, perché girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif