Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
lol, fai apposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seh, certo. Arriva al final boss senza craftare nulla, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
madò name non stai capendo un cazz di quello che ti sta dicendo

con name vivo secondo la regola nel dubbio he's dat dumb
È l'idea che mi piace che le persone abbiano di me. Credermi idiota, così da poterli metaforicamente inchiappettare quando meno se l'aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che Arcana non ci sia cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È l'idea che mi piace che le persone abbiano di me. Credermi idiota, così da poterli metaforicamente inchiappettare quando meno se l'aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che Arcana non ci sia cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
keep dreaming

Leggervi a scrivere su inchiappettamenti e verginità anale è così strano... Dopotutto qui siete tutti gay...

Dai... corteggiatevi un pochino, ogni tanto. *corre a prendere i pop corn*

tumblr_ma7l37acFb1r8xzdwo2_500.jpg

sinceramente più che il bs mi interessava appunto giocare col crafting e lo sviluppo. Di giochi con bei bs ne trovo quanti me ne pare.
Vai tranquillo allora.

come al solito you totally miss the point

Ribadisco.
IL bs è talmente fatto bene che l'accento sul crafting è assolutamente marginale.

Forse così si capisce.
Sinceramente io ho capito da subito. Ma il post di Name è comunque azzeccato: in Mana Khemia si deve comunque craftare tutto il tempo, e quindi se anche volessi solo giocarlo perchè "vale la pena anche solo per il BS", dovresti comunque scendere a compromessi con l'alchimia. In altre parole: per quanto *** sia il BS, il crafting non riuscirà mai ad essere marginale, neanche in ottica soggettiva... visto che ti ruberà il grosso del tempo che giocherai al titolo.

Per rimanere in tema, io shippo fortemente Flash x Name e Damocle x Eris :icebad:

E magari Oxidian x Deidara sarebbe una bella coppia angst :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro