Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi manca solo il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifora li hai tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVisualizza allegato 136479
è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti ringrazio molto per la disamina, alla fine ho optato per KH ora e recupererò sicuramente anche xillia, anche se è strano come confronto xD ero indecisissimo tra questi due grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMolto soggettiva come cosa.Come battle system tutti adorano sia KH che Xillia. Sono entrambi action, ma KH è più votato alla semplicità assoluta, totale: divertimento immediato, mentre Xillia è più "tecnico", richiede un po' di maestria (che si acquisisce in maniera del tutto naturale, avanzando con le ore di gioco) nel concatenare combo più particolari e personalizzate, è ricco di personaggi diversissimi da usare, di tecniche di ogni genere, ecc... KH invece si limita a meno attacchi, e il 95% delle volte userai comunque solo l'attacco-base, semplice. Ciònonostante KH diverte tantissimo, e se la gioca bene.
Sulla trama dipende dai gusti. KH vuole essere più "pomposo", ambizioso, e... insomma, lo sai già, avendo giocato BBS. Il primissimo KH parte più spensierato e fiabesco, ma poi lo stile è identico a quello di BBS, solo con molta più Disney in mezzo (basti pensare che Pippo e Paperino fanno party fisso). Xillia invece ha una trama più stile manga, shonen. KH appassiona di più, forse, ma indubbiamente Xillia ha una sceneggiatura migliore, riesce ad essere più coerente e pulito.
Quale dura di più... confronto impari sulla carta: KH è una collection... dunque sono più giochi confrontati con uno soltanto. Eppure, Xillia potrebbe tener testa a tutta la collection. Ma anche questo è soggettivo: c'è gente che ha finito KH in 20 ore, e gente che ha superato le 40, così come c'è gente che finisce Xillia in 35 ore e gente che lo fa in 70. Sicuramente Xillia è un gioco infinitamente più lungo di KH1, ma dato che la collection contiene anche KH COM... diciamo che è difficile dire quale dei 2 duri di più, nel complesso.
Confronto strano, onestamente.
Evitalo come la peste ti basta come consiglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRagazzi CROSS EDGE a 12 euro dite che merita? Fermo restando che a 12 euro praticamente tutto merita, la domanda è; se lo compro lo finisco o fa così pena che lo dropperei facilmente?
No perchè ho davvero visto voti ignobili, il parere generale sembra definirlo una mezza spazzatura. Però a 12 euro... :morristend:
Il bs è figoA me invece non è piaciuto per niente, l'ho trovato ripetitivo, con una trama molto stupida e dialoghi ancora peggio, poi diamine sarò stato incapace io ai tempi, ma la gestione del party era una cosa terribile come i personaggi.
Si, è vero il BS è davvero figo, manca tutto il resto, per i miei gusti.Il bs è figoLe boss fight so fighe
Nel party ci metti chi cavolo vuoi, hai molta scelta
E la trama, se proprio vogliamo guardarla, non è neanche sta gran schifezza eh
Almeno li mi divertivo però :andro:eccerto a te basta spegnere il cervello e schiacciare X come in graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non la penso così, comunque non basta per farne di cross edge un bel gioco, imho rimane na cagata.peccato che il personaggio peggiore di cross edge è il migliore di un graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Muramasa non l'ho giocato, anche se sembra davvero carino, stilisticamente poi è spettacolare, Graces invece te lo consiglio, a me è piaciuto parecchio, poi come detto prima, a quel prezzo.Io sono indeciso tra i giochi dello store scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei interesseto a Muramasa o Tales of Graces, Ni no kuni prima o poi lo giocherò ma odiando miyazaki non vorrei ritrovarmi qualcosa che non finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che consigliate?
Muramasa non so com'è, ma tra graces e ni no kuni sicuramente il primoIo sono indeciso tra i giochi dello store scontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarei interesseto a Muramasa o Tales of Graces, Ni no kuni prima o poi lo giocherò ma odiando miyazaki non vorrei ritrovarmi qualcosa che non finirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che consigliate?