Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie ad entrambi. approfitto per farvi un' ultima domanda. visto che la serie è (quasi sicuramente) *****, la mancanza di un sesto capitolo lascia qualcosa in sospeso?
Censuriamo queste bestemmie che se no mi fai venire un infarto...tornando alla tua domanda...a voglia...solo con le informazioni che abbiamo noi e rimanendo ancorati solo agli avvenimenti in teoria più importati, ci sarebbe materiale, almeno, per un altra decina di titoli.

jrpg esclusivi su vita?

jrpg esclusivi su vita?
copio un mio post di qualche tempo fa (dentro c'è anche qualche multi PS3)

YS Celceta
FFX/X-2(multi PS3)

Over My Dead Body

Toukiden

Freedom War

Ragnorok Odyssey Ace(multi PS3),

Soul Sacrifice Delta

il misterioso ''Lorenzo'' chiesto a gran voce dai possessori di Vita (dagli indizi lasciati da Sony dovrebbe essere Type-0),

Sorcery Saga:Course of the great curry god,

Conception

Gravity Rush 2 (non è un jrpg, ma va citato)

Demon Gaze
già usciti Persona 4 Golden,Valhalla Knight III, Ragnarok Odyssey, Soul Sacrifice, New Little King's Story e (il semplice porting HD) Muramasa Rebirth

Ultima modifica da un moderatore:
copio un mio post di qualche tempo fa (dentro c'è anche qualche multi PS3)

già usciti Persona 4 Golden,Valhalla Knight III, Ragnarok Odyssey, Soul Sacrifice, New Little King's Story e (il semplice porting HD) Muramasa Rebirth
Ha detto "esclusivi". P4, Ragnarok, e Muramasa sono multi.

Mh.. per i miei gusti c'è ancora troppa poca roba per giustificare il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alcuni poi manco mi interessano

Grazie lo stesso

Ha detto "esclusivi". P4, Ragnarok, e Muramasa sono multi.
il primo Ragnarok è esclusiva:sisi:

Persona 4 Golden ha contenuti esclusivi molto sostanziosi quindi l'ho inserito più per essi che per il gioco. idem Muramasa con la differenza che i contenuti esclusivi sono a pagamento quindi è come se non ci fossero, tanto è vero che l'ho definito un semplice porting HD

uuuuh...me so' scordato Over My Dead Body 2 che dovrebbe uscire nel 2014 ed essendo di Sony è scontato che arrivi in occidente

---------- Post added at 18:32:25 ---------- Previous post was at 18:28:03 ----------

Mh.. per i miei gusti c'è ancora troppa poca roba per giustificare il suo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAlcuni poi manco mi interessano

Grazie lo stesso
vabbè se la compri solo per i Jrpg fai una cazzata immane visto che non c'è ancora una killer ap di questo genere:sisi:

io la presi principalmente per Uncharted l'Abisso d'Oro e Gravity Rush

i primi 4 .Hack a scarsi 80 euro spedizioni incluse è un buon prezzo?
Tutti e quattro, decisamente si, in giro ho sempre visto prezzi molto alti per la serie.

Tutti e quattro, decisamente si, in giro ho sempre visto prezzi molto alti per la serie.
cazz..ho scoperto che Mutation è senza libretto...ora sono combattuto su cosa fare

venderlo lo venderei pure uno, ma di sicuro non solo il libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

venderlo lo venderei pure uno, ma di sicuro non solo il libretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzi a parte se ne devi vendè e il prezzo è buono, io sto qua:sisi:

dipende, se ti arriva la roba anche non raccomandata costa poco la spedizione, altrimenti viene fuori 10 euro solo di spedizione

Se no ci sono anche io :andrean:

Non c'è bisogno che spedisci con me, se stai in svizzera vicino al confine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro