D
dark.kuroko
Un consiglio al volo: il primo agarest o neptunia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo grazie!!! Preso agarest e cross edge a 30 euro in totale.....agarest
Bella doppietta :kep88:Ottimo grazie!!! Preso agarest e cross edge a 30 euro in totale.....
Molto soggettiva come cosa.ciao ragazzi visto che siete degli sperti vi volevo chiedere: meglio prendere la riedizione di kingdom hearts o xillia? quale dura di più? quale ha la trama migliore? e il combat system? (non ho mai giocato nessun titolo delle due saghe solo quello su PSP di KH) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabè non è che nei KH a normal e probabilmente ad hard dei pattern nemici te ne frega qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico action che ho giocato che faceva perno sulla conoscenza dei pattern nemici è ys: oifnelle analisi del genere action noto che deidara e in genere quasi tutti (giusto lio mi da qualche sicurezza su quel fronte) scordano sempre i pattern nemici che francamente sono la cosa più importante del gameplay in un a-jrpg.. tipo nei tales of che ho giocato i pattern nemici sono al limite dell'osceno, tipo che certi boss non reggono nemmeno il confronto coi nemici comuni di kh, ed è il motivo per cui ho deciso di non prendere xillia e passare direttamente al 2 dove per lo meno mi ispira il main... qualche commentino? pretty plz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prendi KH. :mah:ciao ragazzi visto che siete degli sperti vi volevo chiedere: meglio prendere la riedizione di kingdom hearts o xillia? quale dura di più? quale ha la trama migliore? e il combat system? (non ho mai giocato nessun titolo delle due saghe solo quello su PSP di KH) grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma non scherziamo su quel fronte kh e tales of stanno su due pianeti diversi, i pattern nemici generano movimento anche qualora non te ne dovessi preoccupare per gli hp, per dire nier nelle boss fight è divertentissimo anche se il gioco te lo finisco con le mani legate dietro la schiena e premendo i pulsanti con la lingua, perchè? perchè avevano pattern divertenti e particolari, in kh i nemici non sono semplicemente gente che te viene sopra, e i boss poi hanno tutti i loro pattern particolari per un motivo o per l'altrovabè non è che nei KH a normal e probabilmente ad hard dei pattern nemici te ne frega qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unico action che ho giocato che faceva perno sulla conoscenza dei pattern nemici è ys: oif
Che i nemici dei Tales of non abbiano sti gran pattern è vero... ma la cosa su KH è ridicola. In KH ne avrebbero?nelle analisi del genere action noto che deidara e in genere quasi tutti (giusto lio mi da qualche sicurezza su quel fronte) scordano sempre i pattern nemici che francamente sono la cosa più importante del gameplay in un a-jrpg.. tipo nei tales of che ho giocato i pattern nemici sono al limite dell'osceno, tipo che certi boss non reggono nemmeno il confronto coi nemici comuni di kh, ed è il motivo per cui ho deciso di non prendere xillia e passare direttamente al 2 dove per lo meno mi ispira il main... qualche commentino? pretty plz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nah proprio per neinte deidara, i pattern sono le mosse che effettuano non ha niente a che vedere col fatto che il gioco sia facile e che roflstompi attraverso miriadi di loro sai qual'è la differenza?Che i nemici dei Tales of non abbiano sti gran pattern è vero... ma la cosa su KH è ridicola. In KH ne avrebbero?I normali Heartless/Nobody/Unbirth in battaglia:
![]()
E quando ne hanno di decenti, sono comunque irrilevanti perchè who cares? spammo X e muoiono tutti.
boh esclusi i boss non ho mai cacato i pattern dei mob di nessun kh, nemmeno BBS a proud ed in DDD è uno spamfest per sora e riku, tra abilità, tecniche con i dream eaters e mosse flow motionma non scherziamo su quel fronte kh e tales of stanno su due pianeti diversi, i pattern nemici generano movimento anche qualora non te ne dovessi preoccupare per gli hp, per dire nier nelle boss fight è divertentissimo anche se il gioco te lo finisco con le mani legate dietro la schiena e premendo i pulsanti con la lingua, perchè? perchè avevano pattern divertenti e particolari, in kh i nemici non sono semplicemente gente che te viene sopra, e i boss poi hanno tutti i loro pattern particolari per un motivo o per l'altro
in tales of i pattern sono di una blandezza unica, tra l'altro gioca critical lv1 poi vienimi a dire che i pattern non importano.. in tales da quello che ho provato la maggiore differenza la fanno le stat, per quello sto chiedendo se in xillia si sono dati una svegliata o se sono come nel resto della saga
ma mi leggi? ho detto che quello è un problema di difficoltà (cosa che una critical lv1 ti tappa tranquillamente) ma le mosse in se non mi puoi dire che non sono più particolari e studiate di un tales ofboh esclusi i boss non ho mai cacato i pattern dei mob di nessun kh, nemmeno BBS a proud
ho editato ponguccioma mi leggi? ho detto che quello è un problema di difficoltà (cosa che una critical lv1 ti tappa tranquillamente) ma le mosse in se non mi puoi dire che non sono più particolari e studiate di un tales of
si ok ma io gioco a quell'1/4 di difficoltà in cui contano, l'ho detto non sto aprendo una battaglia tra i due, non mi interessa farlo al momento, ho solo stabilito una standart per far capire cosa ricerco in un action e ho chiesto se xillia fa un passo in quella direzioneho editato ponguccio
si ma se una "feature" del bs si mostra solo aumentando a dismisura la difficoltà la rende sprecata, anche perché se fosse effettivamente equilibrato il conoscere i pattern nemici dovrebbe prescindere la difficoltà a cui si gioca. Poi ogni volta mi pigli come esempio innocence, ma pure phantasia, tra quelli che hai giocato, un minimo di attenzione ai pattern te la richiedeva.si ok ma io gioco a quell'1/4 di difficoltà in cui contano, l'ho detto non sto aprendo una battaglia tra i due, non mi interessa farlo al momento, ho solo stabilito una standart per far capire cosa ricerco in un action e ho chiesto se xillia fa un passo in quella direzione
cioè innocence per me era un calcio nelle palle perchè? le battaglie erano da simulatore di juggle, si trattava di aspettare il momento giusto per avvicinarsi e poi scatenare l'inferno mentre i nemici stavano li a prenderle, per far quel tipo di operazione mi prendo un action o un picchiaduro dove è pure più divertente farlo, su snes invece ho affrontato battaglie epiche solo con il tasto attacca, di nuovo, perchè? perchè le mosse avversarie mi tenevo alta l'attenzione
voglio solo capire dove si posiziona xillia
ma che i kh sono mal bilanciati lo sa anche mia nonna, come ho detto stavo stabilendo uno standart sui pattern non vantando kh, l'ho detto nier te lo gioco col ***** ma le boss fight sono divertenti uguale.. poi tiro in mezzo sempre innocence perchè è quello in cui ho avvertito più il problema, posso dirti anche legendia dove i pattern per lo più consistevano in gente che ti veniva addosso o magie base che potevi fare pure tusi ma se una "feature" del bs si mostra solo aumentando a dismisura la difficoltà la rende sprecata, anche perché se fosse effettivamente equilibrato il conoscere i pattern nemici dovrebbe prescindere la difficoltà a cui si gioca. Poi ogni volta mi pigli come esempio innocence, ma pure phantasia, tra quelli che hai giocato, un minimo di attenzione ai pattern te la richiedeva.
Mo non ricordo gli altri tales, però già con un symphonia od un rebirth la situazione cambia, pur rimanendo molto meno dinamici di un altro a-rpg a caso
è sicuramente il lavaggio del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che i kh sono mal bilanciati lo sa anche mia nonna, come ho detto stavo stabilendo uno standart sui pattern non vantando kh, l'ho detto nier te lo gioco col ***** ma le boss fight sono divertenti uguale.. poi tiro in mezzo sempre innocence perchè è quello in cui ho avvertito più il problema, posso dirti anche legendia dove i pattern per lo più consistevano in gente che ti veniva addosso o magie base che potevi fare pure tu
ecco a symphonia sono interessato per esempio, sarà per il lavaggio del cervello che m'hai fatto ma ho un sacco di aspettative su quello... saranno le bweebs di sheena? :gio: non lo so