Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buuuum! Shadow Heart Covenant a 26 euro
Bravo...ma mi raccomando, giocati prima il primo e se possibile Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bravo...ma mi raccomando, giocati prima il primo e se possibile Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho sia il primo che Koudelka, mi mancava proprio covenant. non sai quanto mi ispira 'sta serie, non vedo l'ora di iniziarla

Io:

Route A ending 0.1

sto facendo un po' di trial and error per vedere se sblocco altri finali senza iniziare gli altri personaggi, nonfinisce tropo ala cazzodicane, anzi... finisce proprio quando le cose sembrano farsi più serie..

Solo rifacendolo si aggiunge un po' di testo, quasi tutto composto da infodump aggiuntivi.

Ultima modifica da un moderatore:
ho sia il primo che Koudelka, mi mancava proprio covenant. non sai quanto mi ispira 'sta serie, non vedo l'ora di iniziarla
Non ti deluderà, a me resta da giocare solo Fromrom the new world ma la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Covenant è davvero bello. Il finale, poi, è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti deluderà, a me resta da giocare solo Fromrom the new world ma la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gran bella serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè nuovo no. Ma di sicuro non m'interessa granché di pigliare giochi della PS2 nuovi. Vado di usati a prezzi irrisori o quasi per questi.

---------- Post added at 21:42:05 ---------- Previous post was at 20:08:56 ----------

Ma è normale che Drakengard 1 lo si trova pure a 10 euro volendo. Mentre il 2 a meno di 25-30 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[/color]Ma è normale che Drakengard 1 lo si trova pure a 10 euro volendo. Mentre il 2 a meno di 25-30 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh il 2 io l'avevo pagato 25 però nuovo :kep88:

Dite che Tales of Symphonia Chronicles farà la fine di Graces F (cioè scompare dai negozi fisici piuttosto in fretta) oppure resisterà di più come Xillia?

Dite che Tales of Symphonia Chronicles farà la fine di Graces F (cioè scompare dai negozi fisici piuttosto in fretta) oppure resisterà di più come Xillia?
è un Tales of...

Secondo me sarà come per Xillia, essendo multi (ita compreso), penso che ci avranno puntato su abbastanza. Salvo per la questione che è un remaster (ed uno dei 2 giochi è della gen quasi finita)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, who cares? Lo prendi in rete, Graces spunta ancora su Zavvi! :kep88:

uh? oggi sono passato al gamestop e c'erano ancora copie della d1 edition

Secondo me sarà come per Xillia, essendo multi (ita compreso), penso che ci avranno puntato su abbastanza. Salvo per la questione che è un remaster (ed uno dei 2 giochi è della gen quasi finita)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, who cares? Lo prendi in rete, Graces spunta ancora su Zavvi! :kep88:
Il punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di più

rispetto ai negozi.

uh? oggi sono passato al gamestop e c'erano ancora copie della d1 edition
Infatti intendevo proprio questo, Xillia non è ancora sparito, anzi.

su xillia c'hanno puntato parecchio

ecco perchè ci sono tante copie in giro ancora, dubito diventerà raro in tempi brevi

Il punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di piùrispetto ai negozi.
Boh, io su Zavvi trovo prezzi competitivissimi anche per le collection. Ultimamente vidi quella di DMC, o di ZOE e se non erro anche di MG sotto i 20 o giù di lì!

Figurati per un gioco di nicchia come un jRpg di Tales of.

Considera poi che son sempre due giochi in uno (uno dei quali trovi a prezzi esorbitanti nella sua vecchia forma). Qualsiasi prezzo resta buono a prescindere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:54 ----------

Damocle intendeva Graces, suppongo!

Giro casuale in un piccolo negozio...Persona 4G nuovo 15...Maken Shao nuovo(con mia sorpresa) a 3...e Mega man x command mission? Quanti anni sono passati dall'ultima volta che ne ho sentito parlare...e soprattutto quanti anni sono che non gioco ad un megaman? Vabe, per altri 5 euro non mi faccio altri problemi :mah:

Boh, io su Zavvi trovo prezzi competitivissimi anche per le collection. Ultimamente vidi quella di DMC, o di ZOE e se non erro anche di MG sotto i 20 o giù di lì!Figurati per un gioco di nicchia come un jRpg di Tales of.

Considera poi che son sempre due giochi in uno (uno dei quali trovi a prezzi esorbitanti nella sua vecchia forma). Qualsiasi prezzo resta buono a prescindere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:54 ----------

Damocle intendeva Graces, suppongo!
Mh sì, forse con Zavvi hai ragione, è sconveniente soltanto al lancio, poi le ribassa abbastanza.

E di Graces F manco mi ricordavo ci fosse una Day One, colpa mia.

EDIT (ah e non avevo visto manco il grassettato, doppia colpa mia)

Il punto è che alcune Collection ci mettono un po' a scendere e di base costano uguale o anche di piùrispetto ai negozi.

io parlavo di graces f eh

Geddoe. Io son fanboy di Megaman e quindi mi è piaciuto comunque, ma se tu lo prendi solo per sfizio lascialo dov'è che a freddo non si merita nemmeno la sufficenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro