Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pradossalmente no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNew digital download edition of Tales of Xillia to come with bonus DLC content.
Però nessuno specifica di quale contenuto parlino. Ma non c'è mola scelta, ci son solo i vestiti come DLC.
Sarà per questo che si chiama cosìNew digital download edition of Tales of Xillia to come with bonus DLC content.
Però nessuno specifica di quale contenuto parlino.
Sarei decisamente tentato dal ToX DD a 15€...però preferisco, quando possibile, il retail! :kep88:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/194744/playstation-store-ecco-gli-sconti-di-pasqua.aspx
Per gli indecisi che non siano DD-hater, ci sono jrpg PS3 a prezzi stracciatissimi.
Ni no Kuni a 7€
Tales of Graces F a 13€
Tales of Xillia a 15€
Porca anche io a tutti e tre, li avrei presi però approfitto del fatto che ho troppi arretrati e li preferisco retail quando possibile.Sarei decisamente tentato dal ToX DD a 15€...però preferisco, quando possibile, il retail! :kep88:
ma secondo me è meglio se si fa un idea lui di cosa gli interessa, è veramente troppo soggettivo l'interesse per dirgli cosa è meglio tra 3ds e psvita, cioè chiedesse a me per esempio gli direi che la psvita non è che non ha jrpg non ha proprio un solo gioco di qualsiasi genere per cui acquisterei la console (già uscito o annunciato che sia), gennario infece quando si sveglia al mattino col durello si fappa con la line up di quest'anno di psvita.. cioè non si va da nessuna parte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTornando al discorso:"3DS o PSV per i JRPG".
Io sinceramente non sarei così propenso verso il 3DS come molti. Cioè son di parte in modo mostruoso perchè ha Etrian Odyssey 4/U e Rune Factory 4, quindi per me vince senza nemmeno sfida; ma provando ad essere un tantino più obbiettivo direi che PSV vince senza acun problema.
Lammerda L5 a più di 3 USD è un inkuNata.Ni no Kuni a 7€
3DS americano e lo ripeto, americano con Bravely Default, SMTIV, Mario&Luigi DT, EOIV e Rune Factory IV.Fate conto che devo decidere quale portatile comprare per prima tra 3DS e Vita in base ai Jrpg, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
de gustibus...ma secondo me è meglio se si fa un idea lui di cosa gli interessa, è veramente troppo soggettivo l'interesse per dirgli cosa è meglio tra 3ds e psvita, cioè chiedesse a me per esempio gli direi che la psvita non è che non ha jrpg non ha proprio un solo gioco di qualsiasi genere per cui acquisterei la console (già uscito o annunciato che sia), gennario infece quando si sveglia al mattino col durello si fappa con la line up di quest'anno di psvita.. cioè non si va da nessuna parte così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non credo arriveranno mai a quei prezzi.nnk io l'ho preso a 10 e ora l'hanno abbassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngconsiglio
aspettate perchè sicuramente i due tales arriveranno sotto i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo l'abbia giocato solo Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSorcery Saga: Curse of the Great Curry God
che mi sapete dire di questo titolo? mi intrigava ma i vostri pareri non mi fan schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che passi di qiui e mi dia il suo parere :/Credo l'abbia giocato solo Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al 90% lo prenderò ora aspetto e vedo se aggiungono altra roba più interessante sullo store. (paradox non l'ho giocato però)sto giocando a sorcery saga in questi gg. come stile è molto simile a paradox se ci hai giocato. cmq se lo prendi a 17 euro sullo store è un buon affare. a prezzo pieno invece ti conviene se il genere ti piace. non l'ho finito quindi non posso darti un parere completo mi dispiace
io ho sentito parlare bene di rainbow moon, ma non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCiao ragazzi, avete qualche consiglio per un jrpg tattico stile Fire Emblem?