Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto disgaea ma non mi attira il character design, e nemmeno le ambientazioni xDDisgaea 1 o 2 sono molto fluidi e veloci. Oltre che con una difficoltà non troppo elevata per un neofita. Se no su DS ci sono i due Luminous Arc.
ah ok..vandal hearts e' anche solo lontanamente paragonabile ai capitoli per ps1 o noio aspetterei altre offerte per LR il prezzo mi sembra ancora alto
Luminous Arc come consigliato da Golden potrebbe rappresentare una valida alternativaoltre a questi citati ci sarebbero altre alternative valide?
Potresti provare Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn. Anche FF Tactics è un ottimo titolo. Se invece cerchi uno strategico un po' diverso dal solito, Valkyria Chronicles potrebbe essere una buona scelta.Ciao a tutti, se volessi avvicinarmi ad un jrpg strategico con quale mi conviene cominciare, ff tactics, tactics ogre o un fire emblem??
Vandal Hearts evitalo, non vale nulla. Lo dico da grande fan dei primi due. La storia è narrata orrendamente e davvero poca cosa, i dialoghi sono sbrigativi a mille (sembra di leggere un riassunto, non di giocarlo) e i personaggi sono praticamente inesistenti. Il gameplay si salva, perché non è male, ma a meno che tu non abbia già giocato tutti gli altri tattici per PS3 o per le altre console che hai, rivolgi il tuo sguardo altrove.ragazzi valutavo di prendere sullo store lighting returns ff13 e vandal hearts flames of judgment..pareri? ho 60 euro di budget e volevo prendere questi 2 assieme a escha e logy
Final fantasy 7: Crisis Core, oppure PersonaHo appena preso una psp, da quale jrpg comincio? Va bene qualsiasi tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- Star ocean 1 & 2.Ho appena preso una psp, da quale jrpg comincio? Va bene qualsiasi tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Merita?ma perchè nessuno consiglia mai Key of Heaven? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho visto qualche gameplay e non sembra male, se lo trovo a poco lo prendo.si, secondo me merita molto. è stato tra i primi giochi per PSP quindi è probabile che lo conoscano in pochi.
edit.
è un action jrpg
Non devi riaffrontare nessun boss. La trama è quella che è, considera che è un gioco originariamente del NES. Hanno cercato di arricchire un pelino i dialoghi e creare background, ma non aspettarti nulla di spettacolare. E..."Nì". Il Job System è si basilare come quello di 4HoL, ma non apprendi abilità o altro. Livelli i job come se fossero una sorta di Sub Level del pg, più li livelli, più efficace diventa con quel Job (aka: più danni fai attaccando fisicamente e le skill proprietarie, ma that's all).raga con gli sconti sullo store volevo prendere il remake di final fantasy III, me lo consigliate mi é piaciuto molto il job sistem dei 4 eroi della luce, che mi sembra riprenda proprio da questo capitolo, cosí come lo stile grafico ma a livello di trama e tutto il resto merita?:loris: e non é che anche qui bisogna riaffrontare i boss, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifinsomma vale la pena oppure dovrei indirizzarmi su altro?:morristend:
ps: ho 22,73 euro sullo store, Malicious rebirth e front mission 3 sono 2 acquisti sicuri
me l'hai distruttoNon devi riaffrontare nessun boss. La trama è quella che è, considera che è un gioco originariamente del NES. Hanno cercato di arricchire un pelino i dialoghi e creare background, ma non aspettarti nulla di spettacolare. E..."Nì". Il Job System è si basilare come quello di 4HoL, ma non apprendi abilità o altro. Livelli i job come se fossero una sorta di Sub Level del pg, più li livelli, più efficace diventa con quel Job (aka: più danni fai attaccando fisicamente e le skill proprietarie, ma that's all).
Ma no, ti ha detto solo che è un JS più semplice, il gioco resta buonissimo. Acquistalo senza remore.me l'hai distruttomi ispirava parecchio
(bene solo il non riaffrontare i boss
)
dici che é meglio se viro su Trails in the sky a questo punto?:morristend:
E direi che è meglio.me l'hai distruttomi ispirava parecchio
(bene solo il non riaffrontare i boss
)
dici che é meglio se viro su Trails in the sky a questo punto?:morristend:
Ed anche per ascoltare una delle migliori (personalmente Top 5) OST della saga.E direi che è meglio.
Onestamente, trovo FFIII un gioco incredibilmente insipido. Da giocare solo per poter dire di aver finito tutti i FF, se la cosa ha qualche importanza per te. Altrimenti da tralasciare senza problemi.