AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 403
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Grandia Extreme non era una lamentela, ho solo descritto com'è il gioco e stop. Ossia un dungeon crawler like senza senza trama ne caratterizzazione dei PG che, appunto, si gioca solo per il BS.Cioè, hai appena consigliato ad uno di skippare tutta la storia di G3 e poi ti lamenti che Extreme non ha "ne storia, ne caratterizzazione"? Wut?
Ho appunto detto che è un ottimo JRPG escluso trama e personaggi, dove ho detto che è scadente? :morristend:Grandia III non l'ho trovato così scadente. Trama e personaggi sono piuttosto semplici e, pur non raggiungendo i livelli del secondo capitolo, rimane piacevole da giocare. Il BS come sempre è ottimo.
Il che non è un male visto che le ambientazioni son molto fighe, il BS figo e la OST idem (tranne la musica del villaggio del deserto che non so come l'abbiano partorita).Che poi G3 è FFXIII su PS2, praticamente tutto battaglie e zero sub-quest (ci son 2 città tipo, ma son talmente ininfluenti e spoglie...)
archeage che è in open beta mo, dragon's prophet (mai giocato ma il concept era parecchio figo), tera cos è uno dei più famosi, se vuoi qualcosa di più action invece either dragon nest o vindictus.F2P :morris82:
Parlavo della storia e della caratterizzazione dei personaggi. Tu hai detto che sono pessimi. Secondo me, invece, sono fin troppo semplici e poco approfonditi, ma non mediocri.Ho appunto detto che è un ottimo JRPG escluso trama e personaggi, dove ho detto che è scadente? :morristend:
Concordo sulla OST. Anche la grafica è buona. Peccato per il comparto narrativo che meritava sicuramente una realizzazione più curata.A me era piaciuta molto la OST. Il Battle theme poi lo adoro.
Inoltre ci son certi scorci davvero belli, visti oggi sembrano quasi brutti addirittura a casua della grafica a cui si è abituati, ma ricordiamoci che era una PS2.
Lo dicevo per te, ma se non hai alternative, vai di PS3. In ogni caso spero che il primo ti piaccia abbastanza da giocare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNah giocherò anche il seguito su PS3, se anche il mio PC lo reggesse posso già dire con certezza che dovrei tenere i dettagli bassi, e a sto punto preferisco giocarlo su console (senza contare il fatto che ho un portatile, e se posso usare uno schermo più grande lo faccio ben volentieri)
.
Il primo mi sta piacendo talmente tanto che sto rivalutando in generale l'intera figura di Batman, credo proprio che giocherò anche i seguiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo dicevo per te, ma se non hai alternative, vai di PS3. In ogni caso spero che il primo ti piaccia abbastanza da giocare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pandora's Tower, Fire Emblem Radiant Dawn, Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearrers, Fragile Dreams e, anche se ormai c'è su PS3, Tales of Symphonia KoRCi sono jrpg belli su Wii oltre Xenoblade? :morristend: (ho anche the last story ma non mi è piaciuto granchè)
Ti mando un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho una copia nuova sigillata da vendere e una copia usata, dipende tutto da quanto vuoi spendere![]()