Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio che avere come protagonista un ragazzino ritardato di 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi beh non è che FFVIII era molto meno infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova uno dei Tales of (Graces F, Symphonia Chronicles o Xillia).Ho fatto riferimento ai vari FF perché a mio avviso hanno un atmosfera unica, e perché mi hanno lasciato dei ricordi incredibili. Diciamo che se ci fossero dei jrpg simili sarebbe l'ideale, ma andrebbero bene anche altri titoli che magari ho tralasciato in questi anni e che meritano di essere giocati.
Grazie
che poi il ragazzino ritardato di 13 anni è tipo il protagonista del 70% dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre meglio che avere come protagonista un ragazzino ritardato di 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie, tra questi quali mi consiglieresti?Prova uno dei Tales of (Graces F, Symphonia Chronicles o Xillia).
Non so io ho trovato l'intero gioco troppo infantile, e mi è passata la voglia di giocarci. Peccato perché le mie aspettative erano alte.che poi il ragazzino ritardato di 13 anni è tipo il protagonista del 70% dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io andrei in ordine di uscita, quindi comincerei da SymphoniaGrazie, tra questi quali mi consiglieresti?
- - - Aggiornato - - -
Non so io ho trovato l'intero gioco troppo infantile, e mi è passata la voglia di giocarci. Peccato perché le mie aspettative erano alte.
Mah 70% mi sembra molto eccessivoche poi il ragazzino ritardato di 13 anni è tipo il protagonista del 70% dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma in NnK oltre ad essere pesantemente ritardato, si circonda di compagni parimenti ritardati.che poi il ragazzino ritardato di 13 anni è tipo il protagonista del 70% dei jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno stili molto diversi. Ti consiglio di visionare qualche trailer ciascuno e scegliere in base alle sensazioni, perchè sono 3 ottimi jrpg. Quindi qualsiasi tu scegliessi, se ti attira, parti bene.Grazie, tra questi quali mi consiglieresti?
si, ma in NnK oltre ad essere pesantemente ritardato, si circonda di compagni parimenti ritardati.almeno negli altri jrpg, personaggi decenti si trovano sempre, qua non si salva nessuno
Potresti iniziare con Xillia. Se poi cominci ad interessarti alla saga puoi recuperare anche gli altri.Grazie, tra questi quali mi consiglieresti?
Symphonia è il migliore della serie è 2 giochi in uno (anche se il secondo suka parecchio)Grazie, tra questi quali mi consiglieresti?
Se non li avessi giocati, io a 20 euro li prendereiUn sacco di sconti per PsVita questa settimana e visto che voi ve ne intendete chiedo a voi.
Sarei tentato di prender Hyperdimension Producing Perfection dato che a soli 15 € dopo 3 mesi dall'uscita è un affarone!
Però c'è anche Atelier Meruru & Rorona Plus, a 20 € ciascuno, al riguardo, che mi dite su questi 2 titoli?
Io ho Rorona giocato e finito su Ps3 & totori su Ps3 da giocare :kep88:
Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe non li avessi giocati, io a 20 euro li prendereiSe rorona ti è piaciuto io ti consiglio di prenderli :kep88:
Calcola che sono molto meglio di rorona versione "normale"