Riccardo86
Veterano
- Iscritto dal
- 27 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove?Preso Neptunia V a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al gamestopdove?
Appena dalle mie parti fanno gli *******.Al gamestopOgni tanto qualche prezzo decente lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se il loro """nuovo""" non è propriamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
compralo ad occhi chiusi....... (sono un fan della serie, quindi vale poco la mia opinione) cmq per quel prezzo se non lo hai mai giocato sarebbe un eresia!Salve ragazzi, mi consigliate Breath of fire 3? E' in sconto sul ps store a 2,79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie. Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcompralo ad occhi chiusi....... (sono un fan della serie, quindi vale poco la mia opinione) cmq per quel prezzo se non lo hai mai giocato sarebbe un eresia!
p.s.: qualcuno sa se disgaea 4 per vita (che come risaputo è morta e non ha giochi) esce domani o giovedi?
No, PP è quello delle Idol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno messo degli sconti interessanti e dato che non posso comprare tutto con quel che mi rimane sul psn posso permettermi un solo gioco, quindi chiedo consiglio a voi:
Disgaea 3 psvita: 17.99
Demon Gaze: 17.99
Atelier Rorona plus: 17.99 (se non sbaglio è il remake del primo gioco della trilogia)
Hyperdimensium neptunia PP: 17.99 (sempre se non sbaglio il remake del primo gioco per ps3)
a voi l'ardua sentenza, fosse per me prenderei tutto.
Ah l'unica cosa che mi rende dubbioso su Disgaea 3 è che al GS lo vendono nuovo retail a 20 euro, quindi giusto 2 euro in più della versione DD
allora edito il messaggio e cancello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che sia il mio genere :pffs:No, PP è quello delle Idol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e lo so che il gioco merita, ma posso sempre prenderlo retail con 2 euri in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDisgaea 3. /thread.
Neptunia secondo me è il peggiore dei 4Hanno messo degli sconti interessanti e dato che non posso comprare tutto con quel che mi rimane sul psn posso permettermi un solo gioco, quindi chiedo consiglio a voi:
Atelier Rorona plus: 17.99 (se non sbaglio è il remake del primo gioco della trilogia)
Hyperdimensium neptunia PP: 17.99 (sempre se non sbaglio il remake del primo gioco per ps3)
Allur prendi Demon Gayz.e lo so che il gioco merita, ma posso sempre prenderlo retail con 2 euri in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Disgaea 3 va di retail. L'ho preso pure io appena l'ho visto a 20 euro.Hanno messo degli sconti interessanti e dato che non posso comprare tutto con quel che mi rimane sul psn posso permettermi un solo gioco, quindi chiedo consiglio a voi:
a voi l'ardua sentenza, fosse per me prenderei tutto.
Ah l'unica cosa che mi rende dubbioso su Disgaea 3 è che al GS lo vendono nuovo retail a 20 euro, quindi giusto 2 euro in più della versione DD