Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra i giochi kemko per android c'è qualcosa di valido?

Preso Neptunia V a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al gamestop

Ogni tanto qualche prezzo decente lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il loro """nuovo""" non è propriamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al gamestopOgni tanto qualche prezzo decente lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il loro """nuovo""" non è propriamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appena dalle mie parti fanno gli *******.

Salve ragazzi, mi consigliate Breath of fire 3? E' in sconto sul ps store a 2,79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, mi consigliate Breath of fire 3? E' in sconto sul ps store a 2,79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
compralo ad occhi chiusi....... (sono un fan della serie, quindi vale poco la mia opinione) cmq per quel prezzo se non lo hai mai giocato sarebbe un eresia!

p.s.: qualcuno sa se disgaea 4 per vita (che come risaputo è morta e non ha giochi) esce domani o giovedi?

compralo ad occhi chiusi....... (sono un fan della serie, quindi vale poco la mia opinione) cmq per quel prezzo se non lo hai mai giocato sarebbe un eresia!
p.s.: qualcuno sa se disgaea 4 per vita (che come risaputo è morta e non ha giochi) esce domani o giovedi?
Ok, grazie. Lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disgaea dovrebbe uscire il 28.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Hanno messo degli sconti interessanti e dato che non posso comprare tutto con quel che mi rimane sul psn posso permettermi un solo gioco, quindi chiedo consiglio a voi:

Disgaea 3 psvita: 17.99

Demon Gaze: 17.99

Atelier Rorona plus: 17.99 (se non sbaglio è il remake del primo gioco della trilogia)

a voi l'ardua sentenza, fosse per me prenderei tutto.

Ah l'unica cosa che mi rende dubbioso su Disgaea 3 è che al GS lo vendono nuovo retail a 20 euro, quindi giusto 2 euro in più della versione DD

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno messo degli sconti interessanti e dato che non posso comprare tutto con quel che mi rimane sul psn posso permettermi un solo gioco, quindi chiedo consiglio a voi:

Atelier Rorona plus: 17.99 (se non sbaglio è il remake del primo gioco della trilogia)

Hyperdimensium neptunia PP: 17.99 (sempre se non sbaglio il remake del primo gioco per ps3)

Ah l'unica cosa che mi rende dubbioso su Disgaea 3 è che al GS lo vendono nuovo retail a 20 euro, quindi giusto 2 euro in più della versione DD
No, PP è quello delle Idol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, PP è quello delle Idol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora edito il messaggio e cancello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che sia il mio genere :pffs:

Disgaea 3. /thread.
e lo so che il gioco merita, ma posso sempre prenderlo retail con 2 euri in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyperdimensium neptunia PP: 17.99 (sempre se non sbaglio il remake del primo gioco per ps3)
Neptunia secondo me è il peggiore dei 4

Per i rimanenti 3 puoi anche estrarre a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma VGP ha cambiato qualcosa nelle spedizioni?

In una settimana giusta mi è arrivato a casa l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma Disgaea 3 va di retail. L'ho preso pure io appena l'ho visto a 20 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro