Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie allora conservo i soldi!mah, io non li ho mai trovati un granché i primi due...piuttosto recupererei il V
Prova a vedere Tales of the Abyss per 3DS.Ciao a tutti Ragazzi! mi potete consigliare un jrpg trovabile a pochi soldi, non eccessivamente impegnativo (alla fire emblem per dire) su pc o ds che non sia pokemon? ho rivalutato solo recentemente il discorso turni che mi dava non poca noia, dunque prima di buttarmi su titoli tipo bravely default, persona, xenoblade e compagnia bella sborsando 40-45 euro al colpo vorrei essere sicura che effettivamente il sistema di gioco mi garbi!...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dai un'occhiata anche a The Legend of Heroes: Trails in the Sky per PC.Ciao a tutti Ragazzi! mi potete consigliare un jrpg trovabile a pochi soldi, non eccessivamente impegnativo (alla fire emblem per dire) su pc o ds che non sia pokemon? ho rivalutato solo recentemente il discorso turni che mi dava non poca noia, dunque prima di buttarmi su titoli tipo bravely default, persona, xenoblade e compagnia bella sborsando 40-45 euro al colpo vorrei essere sicura che effettivamente il sistema di gioco mi garbi!...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Xenoblade Chronicles, Fire Emblem Radiant Dawn e se proprio te va Sakura Wars So Long My Love.Oggi un amico mi ha regalato la sua Wii, e fino ad ora non mi sono mai informato né interessato ai jrpg presenti su questa console. Cosa mi consigliate di recuperare assolutamente?
xenobladeOggi un amico mi ha regalato la sua Wii, e fino ad ora non mi sono mai informato né interessato ai jrpg presenti su questa console. Cosa mi consigliate di recuperare assolutamente?
E' per quello che non viene mai nominato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifArc Rise Fantasia non se lo caga nessuno ma è spettacolare. Lo consiglio, la in europa non è mai uscito.
no reinAggiungi alla lista di giochi presenti su Wii- Fragile Dreams
Su tutti Xenoblade. E se hai saltato cubo e dreamcast, ti consigliere i di recuperare pure Skies of arcadia legenda, essendo il Wii retrocompatibileOggi un amico mi ha regalato la sua Wii, e fino ad ora non mi sono mai informato né interessato ai jrpg presenti su questa console. Cosa mi consigliate di recuperare assolutamente?
Oh se c'è gente a cui piace Neptunia puoi consigliare qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno reinsei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
voleva jrpg non simulatori di noia
A me piace NeptuniaOh se c'è gente a cui piace Neptunia puoi consigliare qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif