Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però guarda caso sono iniziati a scendere giusto quando sono sbucati sul psn, penso che siano del tutto correlati
Ma no, è ovvio che è una coincidenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricati entrambi dal psn, sicuro che la prossima settimana saranno i offerta ma vabbe, mi va bene lo stesso, me li giocherò su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma no, è ovvio che è una coincidenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzate vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio pensate che chi voleva Retail i due Sukoden per collezionismo abbia gettato la spugna per l'uscita DD, quando avrebbero fatto prima a piratarlo (tanto, o DD o cucino cinese, non cambia molto ai fini collezionistici)??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, alzo le mani! :kep88:

davvero non fungono i giochi ps1 su ps4? :morristend:

Scherzate vero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul serio pensate che chi voleva Retail i due Sukoden per collezionismo abbia gettato la spugna per l'uscita DD, quando avrebbero fatto prima a piratarlo (tanto, o DD o cucino cinese, non cambia molto ai fini collezionistici)??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, alzo le mani! :kep88:
ecco, alza pure i tacchi già che ci sei

davvero non fungono i giochi ps1 su ps4? :morristend:
bella ***** indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora questa ps4 è poco più di un capolavoro di marketing

si perché è l'obiettivo di tutti comprare le console nextgen per fare retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco, alza pure i tacchi già che ci sei
Oh beh, se a dirlo è quello con le prove inconfutabili che per colpa di Suikoden DD i più accaniti collezionisti di Retail hanno gettato la spugna, non posso che alzare anche il cappello! :reggie:

si perché è l'obiettivo di tutti comprare le console nextgen per fare retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con tutte le versioni ps3 uppate e i remaster non mi addentrerei troppo in ste battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho pensato mille volte quando li guardavo, ma alla fine non ho neanche un singolo remaster...

il primo che comprerei è type-0, ma quando lo trovo a 15 euro

magari hai comprato il gioco sul psn su vita o ps3 e te lo vuoi giocare su ps4

non so gli altri, ma io il retrogaming cerco di giocarlo sempre sullo schermo più piccolo possibile visto che la risoluzione è quella che è.

Tu ci scherzi ma per quanto mi riguarda la possibilità di comprare una ps4 in futuro dipenderà da quanto allargheranno la loro "virtual console", visto che la mia ultima (e unica) console sony è stata la psx.

Sul serio pensate che chi voleva Retail i due Sukoden per collezionismo abbia gettato la spugna per l'uscita DD, quando avrebbero fatto prima a piratarlo (tanto, o DD o cucino cinese, non cambia molto ai fini collezionistici)??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cambia molto ai fini collezionistici ma legali e morali si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi non è che tutti si tagliano le vene per avere la copia fisica eh, c'è chi pensa semplicemente che preferisce averlo fisico ma se la differenza di prezzo è così elevata ci rinuncia tranquillamente e va sul digitale.

No.

Ma contando che c'è gente che dà dentro la PS3 per prendere la PS4, e che magari si è già comprata i giochi, magari può anche aver voglia di rigiocarli, e di non vedere tutti quei soldi presi e buttati nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so gli altri, ma io il retrogaming cerco di giocarlo sempre sullo schermo più piccolo possibile visto che la risoluzione è quella che è.
Il NES fa ancora la sua bella figura su un televisore Full HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque i 2d su schermo grande fanno la loro porca figura. Ci giocai suikoden qualche anno fa sul big tv e, anche grazie ai filtri per lo smoothing della ps3, si vedeva una meraviglia. Non oso immaginare il 2 che graficamente è pure molto più dettagliato

No.
Ma contando che c'è gente che dà dentro la PS3 per prendere la PS4, e che magari si è già comprata i giochi, magari può anche aver voglia di rigiocarli, e di non vedere tutti quei soldi presi e buttati nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ehm, va che li devi ripagare sul playstation now, mica te li danni gratis :sad2:

Il NES fa ancora la sua bella figura su un televisore Full HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai provato, ma effettivamente visto che ha già i pixelloni di natura potrebbe pure essere meglio

Non cambia molto ai fini collezionistici ma legali e morali si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi non è che tutti si tagliano le vene per avere la copia fisica eh, c'è chi pensa semplicemente che preferisce averlo fisico ma se la differenza di prezzo è così elevata ci rinuncia tranquillamente e va sul digitale.
Non penso che chi voleva semplicemente giocare un gioco degli anni 90 si facesse il problema morale, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto resta che, DD o meno, il collezionista andrà SEMPRE dietro la copia fisica, chi vuole semplicemente giocare un titolo, o va di DD o, se proprio non ci sono soluzioni (vedi le oramai tante retroconsole vetuste stile NES, SNES and Co), va di cugino cinese. Ergo, l'uscita del DD non cambia una ceppa per chi prima che uscisse andava dietro la copia fisica, altrimenti si sarebbe accontentato della copia cinese se era solo per giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che chi voleva semplicemente giocare un gioco degli anni 90 si facesse il problema morale, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl punto resta che, DD o meno, il collezionista andrà SEMPRE dietro la copia fisica, chi vuole semplicemente giocare un titolo, o va di DD o, se proprio non ci sono soluzioni (vedi le oramai tante retroconsole vetuste stile NES, SNES and Co), va di cugino cinese. Ergo, l'uscita del DD non cambia una ceppa per chi prima che uscisse andava dietro la copia fisica, altrimenti si sarebbe accontentato della copia cinese se era solo per giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro